Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: CrissCoLferRuleS    15/08/2015    2 recensioni
Ok. Allora in primis chiedo scusa al fandom brittana per aver "rubato" questa canzone.
Rivedendo il video di taylor Swift mi sono chiesta "E se al posto di questi due ci metto Kurt e Blaine?" ed è uscita fuori questa cosa. Ovviamente con delle modifiche, come poi noterete leggendo. Spero che vi possa incuriosire ;)
Dal 3 capitolo :
Blaine si risvegliò dal suo stato di trance e rispose in un sussurro"Si si è solo che sei... beh sei bellissimo" si rese conto solo dopo di quello che aveva detto.
Kurt arrossì "Grazie ehm anche tu sei bellissimo. "
Questa volta fu Blaine ad arrossire.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Wesley Montgomery | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Piccola sorpresa <3 Buon ferragosto a tutti !  

ps. Le parole scritte diversamente sono pensieri di Blaine .
 

 

MINE

9.A wedding



pochi mesi dopo...



"Blaine, sono arrivati tutti.Si sono già sistemati in chiesa, mancate solo voi due. Oddio che emozione il mio migliore amico si sposa!" gridò Wes esultando.
"E già. Io Blaine Anderson , mi sto sposando con la mia anima gemella. Il mio tutto. La mia vita.E non riesco ancora a crederci" si disse tra se e se Blaine.
"Wes, tranquillo, sei più nervoso di me.Kurt già è andato?" chiese Blaine. Come da tradizione i due non dormirono insieme la notte precedente. E fu una notte tormentata, avevano bisogno entrambi della presenza dell'altro.La mattina Blaine si alzò prestissimo e con l'aiuto di Wes e della sua famiglia, arrivata lì da poco, si sistemò . E il risultato fu sensazionale.
"Ho chiamato Rachel poco fa chiedendole a che punto erano. Cinque minuti e partono per la chiesa"Blaine annuì.
"Bene allora, andiamo. Vado a sposarmi"disse sentendosi pizzicare gli occhi dalle lacrime di gioia che volevano uscire.



"Kurt sei, bellissimo, e ti stai per sposare cazzo ci pensi!"Anche Rachel d'altronde era su di giri per il suo migliore amico.
"Si Rachel me ne rendo conto, e non ci credo neanche io" disse Kurt in preda al nervosismo. Per Kurt quello era la realizzazione di un sogno. Era andato a New York in cerca di una nuova vita, e l'aveva trovata.
"Ehi , tranquillo. Già ti ama alla follia, non penso dirà di no" cercò di sdrammatizzare Rachel.
"Hai ragione, i miei dove sono?"
"Burt Carole e Finn sono già in chiesa, mancate solo tu e lui" rispose
"Quindi andiamo?"
"Andiamo , il mio migliore amico si deve sposare oggi!" esclamò Rachel.



La musichetta nuziale invase l'aria, segno che lo  sposo stava arrivando.Blaine aveva il cuore in gola, li su quell'altare affiancato da Wes e Cooper.Kurt entrò a braccetto con Finn, con le lacrime agli occhi. Troppe emozioni.Vide i suoi genitori, i suoi nuovi suoceri, il suo nuovo fratello, gli amici suoi , di Blaine. Blaine.Blaine era semplicemente meraviglioso.Aveva gli occhi in un misto tra gioia felicità e amore, tanto amore, mentre squadrava Kurt.Indossava uno smoking nero leggero, con una camicia bianca sotto e un papillon nero allacciato al collo. I capelli per quella volta e SOLO per quella volta ,erano tornati al gel. Per Kurt era meraviglioso.

Blaine osservò Kurt che camminava lentamente lungo la navata, e non riuscì a trattenere le lacrime. Kurt era un angelo. Aveva anche lui uno smoking nero, con delle parti più lucide sulle spalle e vicino le tasche della giacca, una camicia bianca e una cravatta nera.Bellissimo. Perfetto.Queste furono le parole che attraversarono la mente di Blaine in quell'istante.
Quando Kurt arrivò all'altare  gli mimò un "Ti amo "con le labbra, che Kurt prontamente ricambiò.

La cerimonia si svolse nel modo più bello possibile. Allo scambio delle promesse iniziarono a piangere quasi tutti i presenti in sala.Blaine abbondava sempre un pò troppo in romanticismo.Con le fedi invece,successe di tutto. Mentre Cooper le stava portando all'altare cadde e le fedi si persero tra i presenti. Ma fortunatamente si ritrovarono subito.Con mani e voci tremanti dissero"Lo Voglio" e misero la fede al dito del rispettivo marito.


"Vi dichiaro marito e marito, potete baciarvi".

Non si vedevano da un giorno no? Dovevano recuperare. Blaine trasse Kurt a se che rimase un pò colpito. Poi gli fece fare un gentile casquet e lo baciò con tutto l'amore e la passione che aveva in corpo. Non sentivano gli applausi e le grida di gioia. Erano solo loro. Lì in quel momento, erano diventati un NOI.

All'uscita dalla chiesa furono invasi da coriandoli e gente che si congratulava. Solo una volta arrivati in macchina Blaine avvicinandosi a Kurt disse "Ti amo signor Hummel-Anderson" .
"Ti amo anch'io signor Anderson-Hummel" e si baciarono di nuovo, perchè si, adesso aveva inizio per davvero la loro vita insieme.





Ho pubblicato oggi perchè... beh perchè pochi minuti fa ho scritto l'ultimo capitolo della storia T.T , la mia bambina sta per finire. Mancano altri sei capitoli, e poi beh ho tantissime idee per la testa, speriamo bene. Tra un po ricomincia questa scuola, ah che Dio ci aiuti. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ringrazio come sempre le persone che hanno recensito gli scorsi capitoli e riaguro un Buon Ferragosto a tutti <3 A lunedì :)



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: CrissCoLferRuleS