Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    15/08/2015    1 recensioni
La vita al di fuori del set di Pretty Little Liars tal volta non è semplice o tutte rose e fiori come sembra.
Ad esempio tra due ragazze della serie vi è un Astio mai visto, mentre qualcuno nasconde un segreto enorme.
Una gita in montagna, la pausa invernale meritata può cambiare le cose ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell, Troian Bellisario
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Patrick la stava chiamando, guardò Shay poi la chiamata che era ancora in attesa di essere aperta, schiacciò il tasto su ignora. << Questo può aspettare.. Tu sei più importante >>. Le disse sorridendo e continuando la loro passeggiata. Questo era perfetto.

Image and video hosting by TinyPic

Shay e Troian si presentarono insieme il giorno dopo al lavoro venendo subito sommerse di  domande da parte di Ashley e Lucy.

<< Allora Shay ? State insieme ora vero ? >>

<< Ma perchè volete saperlo per forza Ash >>

<< Avanti Troian tra noi non ci sono segreti giusto ? >>.

Entrambe guardarono esasperate la bionda che stava di fronte loro, Lucy invece si mise a ridere anche lei voleva sapere qualcosa in più ad essere onesti.

<< Si, stiamo insieme >>.

Annunciò Troian.

<< Ah quindi hai lasciato Patrick che bello >>

<< No, non l'ha ancora lasciato >>.

Rispose Shay per lei, le altre guardarono l'amica come se fosse pazza.

<< Ma come ?.. >>

<< Voglio lasciarlo guardandolo negli occhi, e tornerà tra una settimana.. Per ora mi godrò i momenti insieme a lei >>.

Disse Troian mettendo un braccio attorno alla vita di Shay mentre passava anche Marlene avanti alle ragazze.

<< Ho saputo di voi due >>

Disse guardando entrambe che erano arrossite.

<< Siete una bella coppia ma.. Ricordate di non immischiare lavoro e amore insieme okay ? >>.

Shay guardò Troian poi Marlene annuendo, forse si riferiva al fatto che nello show sia lei che Spencer avevano dei fidanzati da baciare e con cui avere scene intime anche se finte.

<< Va bene andate tutti ai vostri posti e iniziamo le riprese, su forza ragazze a lavoro >>.

Disse Marlene autoritaria.

<< Troian aspetta >>

Shay afferrò la compagna per il braccio e la guardò in imbarazzo.

<< Dimmi ? >>

<< Io.. Ecco.. Buon lavoro >>.

Le disse quasi urlando, perchè era tanto difficile dirlo ?

<< Anche a te >>.

Rispose Troian baciandole la fronte, Shay arrossì violentemente mentre si allontanava per raggiungere il suo camerino dove vi era già la sua stilista ad attenderla.

<< Giorno Shay >>

Disse la donna sorridendo e notando il rossore sul viso della ragazza, la voce di lei e Troian era già corsa veloce negli studi e a quando pare aveva fatto piacere a tutti.

Mentre la stilista e la truccatrice si prendevano cura di Shay qualcuno entrò nella stanza della Mitchell.

<< Shay ? >>

La ragazza abbronzata aprì gli occhi e fissò Lindsay che le stava proprio a pochi centimetri dal viso.

<< Ho saputo la notizia.. Congratulazioni >>

<< Grazie.. >>

<< Da quando ? >>

<< Ieri >>.

Rispose Shay fissando la compagna di set.

<< Siate felici, davvero >>.

Sorrise Lindsay mettendo una mano sulla spalla di Shay << Grazie >>.

Dopo questo breve incontro con l'amica Shay continuò a farsi truccare e vestire per interpretare Emily Fields l suo personaggio che ormai era un pò diventato parte di lei.

***

Spencer ed Emily stavano avendo una lite furiosa a causa di Alison, ancora per colpa sua.

Spencer aveva seguito Emily all'incontro che questa avrebbe dovuto avere con Alison che tuti credevano morta.

'' Non venire Spence, ci andrò da sola '' 

'' Ma può essere una trappola Emily, non mi fido a lasciarti andare sola ''

Emily l'aveva guardata istericamente in quel momento '' L'ho detto solo a te perchè mi fido, non farmi pentite di averlo fatto ''.

Detto ciò se ne era uscita di scena per poi riprender con l'incontro con Ali.

'' Em sapevo saresti venuta, so che posso fidarmi di te '' 

'' Ti puoi fidare anche delle altre ''

'' Non lo so, non so di chi posso e non posso fidarmi.. Aspetta un momento che era questo rumore ? Sei venuta con qualcuno Emily ? ''

Sasha che interpretava il ruolo di Alison iniziò a guardarsi attorno nella stanza che oltre agli effetti di scena vi erano anche più di dieci telecamere in diverse angolazioni per riprendere come si deve la scena.

'' Ali sei tu ''

'' Spencer ? Hai portato anche lei ''

Aveva urlato poi fissando la figura di Troian comparire alle spalle di Shay.

'' No Alison aspetta.. Non è come sembra ti prego aspetta ''.

Shay cercò di correre dietro alla figura dell'amica che stava scappando via dopo aver riconosciuto Troian e aver detto la battuta, cercò di non inciampare anche perchè a terra vi erano fili elettrici collegati alle telecamere, poi quando il montacarichi si era portata via Alison ovvero Sasha, si girò per completare la battuta.

'' Ma sei impazzita ? Ti avevo chiesto di non venire ''

'' Emily lei si fida di te e non di noi ? Vuole metterci una contro l'altra ''

'' Che cosa ? Questa sera era diversa e poi.. Sei stata li tutto il tempo ? ''

Troian fissò avanti a se sospirando '' Non permettiamole di farci litigare, per favore mi dispiace ''

'' Sei tu che ci stai riuscendo da sola e.. Lasciami stare ''.

Le disse con disprezzo lasciandola sola, l'unica cosa che udì subito dopo fu il calcio che Troian diede ad uno dei barili messi a terra apposta per far credere di essere in un qualsiasi magazzino abbandonato.

<< Stop, brave ragazze >>

Disse il regista avvicinandosi a loro e congratulandosi.

<< Mi siete piaciute e Troian ? Bellissima interpretazione davvero, avevi una luce diversa oggi >>

<< Forse è grazie alla nostra Shay >>.

Intervenne scherzosamente Ashley.

<< Smettila di spifferare in giro affari che non ti riguardano e piuttosto preparati per la tua scena >>.

Le disse Marlene comparendo alle loro spalle, Shay e Troian le sorrisero.

<< Brave ragazze, oggi eravate cariche.. Continuate così, ora andate pure a riposarvi che per oggi avete finito >>.

Troian e Shay annuirono allontanandosi insieme verso il camerino della prima, si sedettero sul divanetto rosso e Troian porse alla compagna una bottiglia d'acqua.

<< Oggi sei stata eccezionale >>.

Disse Troian muovendosi accanto a lei.

<< Questo perchè tu eri lì con me, volevo forse che tu mi dicessi queste parole alla fine delle riprese >>.

Disse Shay sporgendosi per un bacio, Troian si lasciò baciare mentre con gli occhi semi aperti guardava verso la porta del camerino.

<< Shay se entra qualcuno.. >>

<< non entrerà nessuno, sono tutti troppo impegnati >>.

Le disse Shay riprendendo a baciarla, Troian si lasciò convincere facilmente ricambiando il bacio, ma la porta del camerino si aprì all'improvviso.

<< Ehi Tr.. Scusate non volevo disturbare >>.

Disse una voce conosciuta alle ragazze.

<< Keegan >>.

Il ragazzo rimase in piedi in imbarazzo mentre si strofinava i capelli, dietro di lui vi era anche Lindsay.

<< Cosa ci fate qui entrambi ? >>

<< Volevamo chiedervi se dopo vi andava di uscire con noi, sapete Marlene ha detto agli altri che rimarranno qui più del previsto e noi stiamo senza fare niente >>.

Disse Lindsay sorpassando l'amico.

<< Se vi andava di andare a cena insieme >>

<< Okay, tu che ne dici Shay ? >>.

Shay mise su un piccolo broncio mentre annuiva, voleva bene a Keegan ma voleva rimanere sola con Troian.

<< Bene allora vi aspettiamo ragazze >>

Disse Lindsay sorridendo mentre usciva con Keegan a braccetto.

<< Ma A Lindsay piace Keegan ? >>

<< Che io sappia no >>.

Disse Shay fissando la compagna mentre la sua mano era ancora appoggiata sul fianco di Troian, sorridendo si avvicinò per baciarle una guancia.

<< Ma noi siamo state interrotte >>

<< Si ma.. Devi ricordarmi precisamente da dove >>

Le disse l'altra chiudendo gli occhi.

<< Io ero proprio qui ma.. Non sono sicura, direi di iniziare da capo >>.

Le labbra di Shay toccarono di nuovo quelle di Troian, le desiderava come del resto desiderava tutto il corpo di Troian.

****

Verso sera Shay era già pronta per uscire, Troian sarebbe andata a prenderla ma stava ritardando di sei minuti, li aveva contati mentre per la seconda volta fissava il suo orologio da polso con la speranza che non fosse lei quella in ritardo.

Ma ormai aveva finito di prepararsi e di Troian nessuna traccia, almeno fino a quando il telefono non le suonò improvvisamente.

<< T ? >>

<< Ehi Shay ti secca se non passo più a prenderti ? >>

<< Com.. Perchè ? >>

Chiese delusa.

<< E' pieno di giornalisti attorno a casa tua potrebbero subito iniziare a chiederci come mai stiamo uscendo insieme a me danno parecchio fastidio >>.

Shay annuì anche se sapeva la compagna non poteva vederla.

<< Okay, ci vediamo direttamente la >>.

Disse lentamente.

<< Mi spiace >>

<< Non fa niente >>.

Rispose chiudendo poi la chiamata, Shay si massaggiò il braccio e sospirò pesantemente mentre afferrava le chiavi della sua macchina e usciva di casa dopo aver salutato il suo Angel.

Michaela sarebbe tornata in serata quindi Troian non si sarebbe neanche fermata per la notte da lei.

Shay giunse per ultima al ristorante Spagnolo scelto da Lindsay e Keegan.

<< Ma perchè proprio Spagnolo ? Sono buoni anche il Giapponese >>

<< E L'Italiano >>.

Dissero insieme Troian e Shay, entrambe si guardarono in imbarazzo.

<< Per me va bene lo stesso, è buono >>.

Disse Keegan entrando prima di tutti e chiedendo il tavolo prenotato da loro.

I quattro attori si sedettero ai loro posti iniziando a parlare della serie, di come stava prendendo una bella piaga fino a quando due ragazzine apparentemente di diciassette anni si avvicinarono a loro.

<< C-ciao Troian >>

Dissero balbettando e arrossendo, Troian sorrise ad entrambe fissandole dolcemente.

<< P-potresti farci un autografo per favore ? >>

<< Sentite non vedere che stiamo a cena ? I vostri genitori dove sono ? >>

Chiese Lindsay guardando le ragazze che indietreggiarono leggermente.

<< Lindsay non vedi che le hai fatte spaventare ? Scusatela sembra cattiva ma lo è solo un pò >>.

Intervenne Shay sorridendo alle due ragazze mentre Troian prendeva tra le mani il pezzo di carta che la ragazzina le stava porgendo da un pò.

<< Allora come vi chiamate ? >>

<< Io sono Ellen e lei è mia sorella Judy >>.

Disse la ragazza sorridendo mentre la sorella rimaneva aggrappata a lei per l'evidente imbarazzo.

<< Ecco fatto >>.

Troian regalò alle due ragazze uno dei suoi migliori sorrisi mentre queste arrossivano ancora.

<< Grazie, sono davvero tanto felice di avervi conosciuti.. Ciao >>.

Le due sorelle si allontanarono di corsa e tornarono al loro tavolo ridendo mentre Troian aveva modo di rimproverare Lindsay.

<< Hai esagerato prima >>

<< I genitori di questi ragazzini non sanno insegnare l'educazione quando si è a tavola >>.

Disse con tono secco.

La serata andò avanti in silenzio con Keegan che avvolte faceva commenti per quando riguarda la relazione di Troian e Shay e Lindsay che li guardava in silenzio.

Quando la cena finì Troian prese il cappotto a Shay passandoglielo.

<< Grazie >>

<< Prego.. Quando sei in macchina controlla la tasca di destra >>.

Le disse facendole l'occhiolino, Troian tornò da Keegan e Lindsay che avevano appena pagato il conto.

<< Bene ragazze, grazie per la serata. Ci vediamo domani a lavoro >>.

Disse Keegan salutando Shay e poi Troian, si soffermò a dirle qualcosa nell'orecchio che la fece arrossire molto, ciò non passò inosservato agli occhi di Shay.

<< A domani >>.

I ragazzi si divisero andando oguno per la propria strada.

Appena Shay si sedette in auto infilò la mano in tasca trovando un pezzo di carta stropicciato.

'' Vieni a casa mia ? Ho bisogno di te  ''

c'era scritto ben poco in quel foglietto, ma quel poco bastò a Shay per farle battere forte il cuore, mise in moto l'auto per raggiungere Troian a casa sua.

****

Quando Shay bussò alla porta di casa che Troian condivideva con Patrick sentì il cuore palpitare per l'emozione, non era mai stata a casa di Troian quando s'incontrava con le altre era sempre a casa sua o al massimo in quella di Ashley.

<< Hai avuto il mio messaggio >>

Disse Troian sorridendo.

<< Beh.. L'ho recepito T >>.

Disse Shay sorridendo e lasciando che Troian la trascinasse dentro casa ma prima aveva controllato se vi era qualche guardane nelle vicinanze.

<< Nel messaggio diceva che hai bisogno di me >>.

Disse Shay abbracciando Troian e sorridendo sulle sue labbra.

<< Si.. Diciamo che non mi andava di rimanere sola questa notte visto che eravamo insieme in questi giorni >>

<< A si ? >>.

Shay si tirò indietro mentre Troian provava a baciarla.

<< E' solo che già mi piace tutto questo,  baciarti stringerti tra le braccia >>

<< Solo questo ? >>

<< No, anche svegliarmi con te accanto la mattina >>.

Aggiunse baciandola dolcemente, qualcuno bussò alla porta e Troian lasciò andare Shay chiedendole di andare ad aprire.

<< Ma non rischiamo se vado ad aprire io ? >>

<< Credo proprio di no >>.

Shay si avvicinò alla porta e l'aprì trovandosi avanti un fattorino con una dozzina di rose rosse.

<< Troian Bellisario ? >>

L'uomo fissò Shay confuso.

<< No sono l'amica Shay Mitchell ma puoi dare a me la consegna >>.

Il fattorino consegnò i fiori in mano a Shay per poi andarsene via.

<< Sono già pagati.. A presto >>.

Disse scappando verso il suo furgone.

<< Ehi T credo che il tuo uomo ti ha mandato dei fiori >>.

Urlò Shay un pò disgustata ed infastidita, voleva gettarli ma non l'avrebbe fatto.

<< C'è qualche messaggio ? >>

Shay frugò con delicatezza in mezzo a tutte quelle rose e trovò subito un fogliettino rosa.

<< Oh eccolo >>

<< Me lo puoi anche leggere ? >>

Chiese Troian voltandosi con del vino.

<< Okay.. Alla più bella donna che la vita mi ha dato l'opportunità di avere

Alla persona che voglio stringere ogni notte per ritrovarla il mattino tra le mie braccia..

Con amore Troian >>.

Shay spalancò gli occhi notando la compagna che sorrideva dolcemente verso di lei.

<< Beh se non sono matta da inviarmi rose da sole.. Deduco che queste sono per te Shay >>.

Le disse passandole il vino, Shay l'accettò sorridendo e portandosi il bicchiere alle labbra.

<< Sono bellissimi >>

<< Tu sei bellissima >>.

Le sussurrò avvicinando le lebbra al suo orecchio.

<< Sei più bella di ogni singolo fiore che si trova in questo bouquet >>.

Shay si sentì commossa, Troian aveva fatto tutto questo per lei.

La loro era davvero una relazione pura e piena di passione.

Entrambe decisero di sedersi sul divano e guardare un film, Shay posò  la testa sul seno di Troian prima di addormentarsi.

<< Credo che mi sto innamorando di te Shay >>.

Le sussurrò Troian baciandola sulla fronte mentre Shay dormiva già.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_