Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    15/08/2015    3 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]Una ragazza quindicenne di nome Amu Hinamori viene costretta a trasferirsi in una nova città di nome Transylva con sua sorella per colpa del lavoro dei suoi genitori. Lì troverà degli amici. Ma saranno decisamente insoliti. Un nemico inaspettato minaccerà lei e i suoi' ' mostruosi'' amici. Tra mistero, amicizia, amore e avventura i ragazzi saranno catapultati in una ricerca incredibile per salvare se stessi e gli altri abitanti di Transylva.
Coppie.
Amu e Ikuto
Tadase e Nadeshiko
Nagihiko e Rima
Kukai e Utau
Kairi e Yaya
Hikaru e Rikka
Shuraia e Lulù
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi stavano scappando a tutta birra, ma quei cosi, anche se erano alti almeno cinque o sei metri, gli erano sempre alle costole. Ad un certo punto saltaronobe atterrarono davanti a loro. Amu allora li vide per bene. I loro corpi erano bitorzoluti e bianchissimi. La loro pelle era ancora più sfigurata da delle profonde ferite e cicatrici. I loro occhi erano completamente blu, senza bianco o pupille. Le bocche irte di denti di vetro.《 Ma cosa sono questi mostri!?》 Chiese Amu in preda al panico.《 Sono gli sgherri del cacciatore. Sono dei mostri a cui sono stati applicati i marchi. Non li hanno sopportati e sono diventati esseri senza volontà, ma con l'instancabile desiderio di risucchiare la forza di un mostro finché anche la sua anima, così come il sangue, vengono prosciugati. È da questo che hanno preso il loro nome.》 Disse Kairi. Anche se tutti si sforzavano di mantenere la calma, si vedeva lontano un miglio che erano terrorizzati. L'unica cosa che potevano fare era combattere. Amu chiese di combattere, ma Tadase rinchiuse lei e la sua famiglia in una barriera magica. Ignorando le lamentele di Amu, i ragazzi mostro si lanciarono all'attacco. Ikuto e Utau sfoderarono i denti e li piantarono nel braccio e nel collo del primo risucchiatore. Il mostro divenne sempre più pallido, mentre il sangue defluiva dal suo corpo. I due vampiri lo prosciugarono del tutto e poi passarono agli altri. Tadase e Kukai ci stavano dando altrettanto dentro. Le saette magiche e le unghiate e i morsi distrussero molto in fretta gli avversari. I gemelli impacchettavano i mostri e poi gli rompevano le ossa sbattendoli a destra e a manca. Sangue violetto scendeva per terra. Rima creava delle colonne d'acqua che imprigionavano e affogavano i suoi nemici. Yaya e Kairi li colpivano con delle piume molto affilate e creando correnti freddissime che li congelavano. La stessa cosa faceva Lulù. Shuraia li bloccava o li stritolava e lei li trasformava in blocchi di diamante. Hikaru si era trasformato in un gigantesco serpente che mordeva e inghiottiva i risucchiatori. Mentre Rikka spalancava gli occhi che brillavano e i mostri diventavano di pietra. Molto presto tutti gli avversari furono uccisi i ragazzi si rallegrarono e si diedero il cinque.《 Ragazzi.》 La voce flebile di Amu li riscosse dalla contentezza. I suoi familiari le avevano affondato i denti nella carne. La ragazza era sempre più pallida. Era chiaro che i tre vampiri non volevano fermarsi.《 Tadase fa qualcosa dannazione.》 Gli urlò Ikuto. Il mago allontanò i tre mostri e corsero tutti da Amu.《 Fa qualcosa mago. Se muore sarà solo colpa tua.》 Urlò il vampiro dai capelli blu. Il mago cercò di guarirla, ma non poteva rimarginare una ferita che la stava dissanguando senza una trasfusione del sangue. Ma lì non esistevano banche del sangue o simili. Per i vampiri sarebbe stato un richiamo irresistibile.《 Non si può fare nulla. Non senza sangue.》 Disse Tadase.《 Aspetta. Puoi trasformare un fluido in un altro?》 Chiese Kairi.《 Si perché?》《 Non ci arrivi principino? Rima. Crea molta acqua e Tadase trasformala in sangue e dallo ad Amu. Kukai, Utau. Noi tre blocchiamo i familiari di Amu.》 Disse Ikuto. Tutti fecero ciò che aveva detto il vampiro. Amu molto presto si svegliò e abbracciò Tadase per ringraziarlo. Quella scena fu come una pugnalata per Ikuto. Non capiva perché, ma quando l'aveva conosciuta aveva sentito come il desiderio di proteggerla. Di fare in modo che quella ragazza, così diversa da tutte le altre. Così pura. Così dolce. Così forte. Così bella. Era stupenda sotto ogni punto di vista. Ma aveva capito che lei era innamorata di Tadase. E questo era la cosa peggiore. La cosa che più desiderava proteggere e tenere con se per sempre, aveva deciso di donare il suo cuore al suo rivale. Ma sapeva che non poteva costringerla. Questi pensieri amari si erano radicati nella mente del bel vampiro. Tutti erano felici per il rinsavimento di Amu. Ma ad un certo punto si sentì un rumore. Il cacciatore arrivò di corsa e sorrise maligno. Dietro di lui un gigantesco esercito di cacciatori si mosse. Con gli stili sguainati si stavano avvicinando rapidamente.《 Che diavolo avete fatto?》《 Semplice. Visto che il vostro amico vampiro ha distrutto il cristallo. Ho usato il suo potere per portare da me gli uomini più forti e potente di tutto il mondo e li ho trasformati tutti in cacciatori. Non riuscirete a trasformarli tutti in vampiri. Loro distruggeranno qualsiasi mostro incrocerà sulla sua strada. Ora abete solo due possibilità. O venite con me e compite il rituale. O per ogni mostro del mondo sarà la fine.》《 Tanto anche se noi ti seguissimo non risparmieresti nessuno.》 Disse Hikaru.《 Ma come sei perspicace. Per essere un moccioso mi sorprendi e anche molto. Ma ora non è più il momento di parlare. Ora sarete tutti distrutti.》. Alzò lo stilo e tutti gli altri cacciatori si riversarono nelle strade di Transylva. Tutti i mostri fuggirono in preda al panico. Ma i quattordici amici non persero la calma e dissero a tutte le streghe, sia maschi che femmine, di teletrasportare le diverse famiglie di mostri. Dislocandole nelle diverse parti del mondo. Le streghe eseguirono l'incantesimo. Ma Tadase ne fece un altro. Simile. Che faceva in modo che Amu e tutti i suoi amici finissero a New York. Dove si diedero alla macchia. Solo una cosa la sapevano tutti. La guerra tra cacciatori e mostri....era cominciata. E non ci sarebbero stati prigionieri.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine