Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lawliet_Yagami    16/08/2015    0 recensioni
A tutti è permesso di sognare, ma non tutti i sogni hanno la possibilità di realizzarsi. Eppure a Christie è capitato.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Christie, Chris per gli amici, o meglio per Allison, la mia unica amica. Ho 17 anni e frequento, faticosamente, il penultimo anno di liceo. Come ho già detto non ho molti amici, in quanto molti tendono a prendermi di mira per stupidi scherzi o ad evitarmi per qualche ragione che fatico ancora a capire (forse la mia timidezza? Mah). Io e Allison abbiamo stretto amicizia il primo anno, è stata una cosa molto veloce e inaspettata in quanto caratterialmente siamo assai diverse; lei è la tipica ragazza estroversa e solare che non fatica affatto a fare amicizia con altri. Allison ha dei bellissimi ricci neri voluminosi e riguardo il suo fisico nessuno potrebbe aggiungere una virgola. Io invece, tra le due, sono quella impacciata e maldestra, con milleuno difetti. Sono una ragazza semplice, ho sempre sognato di vivere una vita come quelle che si vedono nei film, quei film in cui si parla delle famiglie felici in cui tutti sono sempre insieme, quelle in cui, sebbene con qualche difficoltà tutto va liscio come l'olio; la moglie vive tranquillamente con il marito e la figlia è felice e contenta con il suo bel ragazzo affettuoso... Anche se può sembrare noioso o monotono, penso sia proprio questo quello di cui ho bisogno; un po' di tranquillità, quella che si è persa da quando i miei si sono separati e da quando mi ritrovo costretta a vivere con mia nonna e la costante pressione dei tentativi di contatto da parte di mio padre. Più ci penso più sento che il desiderio di vivere una vita tranquilla è forte, ma mi accontenterei anche di qualcuno con cui condividere la mia vita e che possa darmi un po' d'affetto. Qualcuno che tenga veramente a me.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lawliet_Yagami