Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EchoRosenrot_    16/08/2015    1 recensioni
Ogni fiore, si dice, ha un suo significato e porta con sé un messaggio. I fiori hanno un loro linguaggio,e possono dar voce a sentimenti, pensieri, emozioni, quando le parole vengono a mancare.
In questa raccolta, ogni fiore sarà associato ad una coppia.
Senza esclusioni di pairing, che si tratti di angst o fluff, yaoi o Het, crack o lime, nessuna coppia rimarrà fuori da questa raccolta di drabble a tema floreale!
{Il Rating potrebbe variare}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Fiordaliso
Pairing: Obito/Rin
Warnings: Het
Genere: Romantico, Generale
Tipologia: Drabble
Rating: Verde 

Non sapeva dire con certezza quando tutto fosse iniziato. Quando il suo cuore avesse preso a palpitare a velocità tanto sconsiderate, quando le sue mani avessero iniziato a tremare in quel modo, quando quei grandi occhi limpidi fossero divenuti la sua ossessione, quel sorriso la sua ispirazione e quel viso angelico una presenza costante nei suoi sogni. 
Non sapeva davvero quando si fosse innamorato di Lei. 
Forse l'aveva sempre amata, ancor prima di conoscerla, forse l'aveva sempre aspettata e  desiderata.  
Ma per certo, Obito sa che mai e poi mai, nella sua vita, avrebbe amato qualcuno come  ama Rin Nohara. 

[100 Parole]

Fiordaliso: Il primo grande amore~

{L'angolo di Echo~

Che dire? Fa davvero strano riprendere in mano questa raccolta a distanza di così tanto tempo e soprattutto alla luce della conclusione del manga. Eppure non ho davvero resistito di fronte all'ondata di ispirazione che mi ha pervasa e che spero sia duratura! Ammetto che ormai da tempo desideravo scrivere su Obito e Rin, ma ho pensato che forse, almeno nella mia raccolta, il posto a loro dedicato dovesse avere dei termini tanto romantici e ben lontani dallo strazio che li riguarda. E poi, sarò sincera...non riesco a parlare di primo grande amore senza pensare ad Obito e al suo indomabile sentimento per la dolce Rin! Spero che abbiate gradito e spero di aggiornare nuovamente al più presto. 

Echo. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EchoRosenrot_