Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    16/08/2015    2 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19: Rivelazioni

Le giornate trascorrevano lente e noiose per Jamila. L'unico sollievo oltre alla presenza dei suoi amici era che riusciva a camminare, seppur aiutata da una stampella. Passava il suo tempo a guardare fuori dalla finestra, assorta nei suoi pensieri.

Konoha le piaceva, in un certo senso si sentiva a casa in quel luogo, era in pace con se stessa, era più felice e Jamir era contento di vederla più serena. Le sue ferite stavano migliorando e non erano più critiche come all'inizio, ormai era passata una settimana e arrivò il giorno in cui Jamir svolse l'esame di nomina a Jonin. Mostrò tutte le sue qualità e alla fine riuscì a passare, con sommo sollievo della sorella.

“Sono felice che tu ce l’abbia fatta!”, esultò, quando il fratello entrò nella sua stanza.

“E' stata dura, ma alla fine eccomi qui, tu come stai invece?”, la salutò il neo Jonin.

“Non mi lamento, a parte il fatto che mi annoio a morte, non ho un cavolo da fare ... è già tanto che riesco a camminare. Stare qua dentro è davvero frustrante.”, rispose la Chunin, sbuffando.

A quella frase Jamir ridacchiò con fare divertito.

“Avevi detto che non ti lamentavi ma ... hai fatto una protesta coi fiocchi”

Anche Jamila scoppiò a ridere.

"Gia!"

Poco dopo però Jamir si fece serio.

“Hai fatto ancora i tuoi incubi mentre ero via?”, chiese poco dopo.

La ragazza a quella frase si rabbuiò per poi annuire.

“Si, l'ultimo è stato ieri notte. Era tutto più nitido, più reale e ho ricordato tutto ... che cos'era quel terribile chakra rosso?”, chiese, sconvolta, cercando il suo sguardo.

Lui la guardò negli occhi e la prese per le spalle, guardandola intensamente per poi sospirare.

“E' giunto il momento che tu sappia la verità.", esordì per poi fare una pausa e riprendere "Quattordici fa, Suna venne attaccata da un demone di fuoco, il suo nome era Mistfire, la Fenice a Quattordici Code, creata da colui chiamato Ideki, un uomo di scienza con l'ossessione per le cellule dei Cercoteri. Mistfire fu il suo capolavoro, però, essendo indomabile, sfuggì al suo controllo, seminando il panico. Quella notte, prima che accadesse il disastro, Selena Komamura, nostra madre, sigillò la Fenice dentro di te, però nel farlo perse la vita. Quel chakra di fuoco che ti ha avvolto durante lo scontro era il suo chakra, ossia quello di Mistfire.”, raccontò, serio.

Jamila a quella rivelazione sgranò gli occhi, sconvolta, mentre nella sua mente si immergeva l'immagine di lei avvolta da quel chakra infuocato, un'immagine spaventosa e terribile. Scosse la testa, incredula.

“No ... non può essere vero, ci ... ci deve essere un'altra spiegazione.”, balbettò, scossa.

Jamir allora la guardò, lo sguardo intenso e sincero.

“Mi dispiace ma ... è questa la verità. So che in questo momento ti senti confusa e arrabbiata con me perché non te l'ho detto prima, ma se non l'ho fatto era perché volevo proteggerti, era per il tuo bene ...”, le spiegò con fare dispiaciuto.

Jamila per un po' rimase in silenzio, cercando di rimuginare per bene la cosa ... mai avrebbe pensato a una verità così terribile e sconvolgente. Non sapeva se essere arrabbiata o meno con suo fratello per avergli tenuto nascosta la verità così a lungo, lo aveva fatto per proteggerla, questo era ovvio, ma stentava ancora a credere a quella rivelazione. Infine sospirò.

“Perché lo ha fatto?”, chiese poco dopo, la voce tremula.

“Lo ha fatto per salvare il nostro villaggio dalla distruzione, ma soprattutto perché credeva in te, e se pensi che mamma lo abbia fatto per rovinarti la vita, allora ti sbagli.”, rispose Jamir, serio.

Jamila sentì gli occhi inumidirsi ma non riuscì a trattenere il pianto.

“Quindi ... sono un mostro ...”, mormorò, in lacrime.

Nel sentire quelle parole Jamir la strinse a se con vigore.

“No, non devi pensarlo neanche per sogno, mamma ti voleva bene e ti amava moltissimo, come me adesso. Ai nostri occhi non sei mai stata un mostro, ma una speranza.”, la rincuorò con dolcezza.

Sorrise lievemente, sapeva che era sincero. La rabbia di colpo mutò in dolore e si lasciò andare, pensando a sua madre che non avrebbe mai conosciuto, a quello che aveva fatto quattro anni prima senza volerlo, all'odio che provava Suna verso di lei. Jamir non disse nulla, semplicemente la tenne stretta a se avvolta nel suo caldo abbraccio. Poco più tardi la sorella si calmò.

“Sei arrabbiata?”, mormorò il fratello poco dopo.

Jamila però scosse la testa.

“No, non potrei mai arrabbiarmi con te, l'hai fatto per il mio bene dopotutto.”, rispose con un sospiro.

Ma Jamir sapeva che non era così, per lei sarebbe stata molto dura da accettare tutto questo.

La verità era finalmente uscita alla luce.
 

Angolo dell'Autrice

Eccomi qui con questo nuovo capitolo.

Allora, Jamila ha finalmente scoperto la verità. Sembra averla presa bene, ma non è vero. Sarà molto difficile per lei accettarla all'inizio.

Perdonate il capitolo poco movimentato ma presto tornerà l'azione tranquilli.

Ringrazio AkaneChan95 e MartinForever sempre per le loro recensioni.

Al prossimo capitolo.

Bacioni EragonForever! (Capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever