Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nanuccia    16/08/2015    1 recensioni
I grandi giochi di magia,il portale aperto, i draghi;
La paura, la disperazione.
La storia raccontata dalla Lucy del futuro,l’eroina della storia.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL NOSTRO FUTURO.

Sento il vento..un leggero venticello mi accarezza il volto, mi fa smuovere i capelli.
Dove sono?Sono ancora viva?Forse sono in Paradiso..ho paura, non voglio aprire gli occhi e ritrovare l'inferno che domina adesso sul mio mondo.-pensai.
-Lucy!!!!!oi,lucy!!!
Sento la sua voce..Natsu? Allora, sono davvero andata a finire in paradiso..perchè lui..non c'è più!-pensai.
La sentii ancora, e ancora un'atra volta. La voce di Natsu riecheggiava nelle mie orecchie.
Mi feci coraggio,aprii gli occhi: il cielo non era più intrinso di sangue, era di un azzurro magnifico! Poi portai la mano al viso, non c'era più sangue,la mia ferita è scomparsa!
C-cosa sta succedendo?perchè sono ancora viva?-pensai, continuando a guardare tutto il mio corpo.
Mi alzai piano,mi guardai intorno: ero su delle colline dorate magnifiche,che brillavano illuminate dal sole.
-LUCY!Dove sei ?Lucy!
Il batticuore, l'ansia. Non saprei descrivere bene cosa stessi provando in quel momento.
Mi girai di scatto verso il suono della sua voce, mi strofinai gli occhi..per accertarmi di vedere bene tutto quello di fronte a me, per sperare di non vivere un’altra illusione.
Poi, lo vidi: il mio eroe, il mio amore, il mio Natsu.
N-natsu!- Pensai.
Come mi vide, iniziò a correre velocissimo verso di me, sembrava quasi un razzo.
Natsu..sei vivo...-
Correva verso di me, potevo vedere la sua sciarpa di scaglie muoversi insieme al vento.
Una lacrima bagnò il mio volto, poi un'altra.
Natsu in poco tempo mi raggiunse, si fermò a pochi centimetri da me.
Non riesco a parlare, non riesco a fare niente, sono ferma immobile!Non riesco a credere che tu sia qui, difronte a me..-pensai.
Natsu mi abbracciò, così forte da farmi male. Mi lasciai trasportare da quell'abbraccio: strinsi le mie mani forti al suo collo, lo strinsi con tutta la forza che avevo.
Il suo odore, il suo tepore..-pensai.
Mi sembrò un abbraccio lunghissimo; Poi ci guardammo negli occhi, stavamo piangendo entrambi.
-Lucy....non so, ma ho come la sensazione che tu ci abbia salvato tutti.- disse Natsu , stringendomi di nuovo a sè.
Contraccambiai di nuovo l'abbraccio e lo baciai. Fù un bacio così spontaneo e naturale, come se il nostro amore, mai rivelato, fosse sempre stato lì.
-hm,sono così felice!- dissi .
Le lacrime scorrevano come un fiume in piena, non riuscivo a fermale. Il volto di Natsu non aveva più le ferite, i tagli;il suo corpo perfetto come sempre. I suoi occhi non portavano più il vuoto di chi ha visto la sua famiglia morire;Erano felici, rilassati.
Il nostro futuro non è perduto, non è svanito; possiamo tornare a sperare, ad andare avanti..insieme.
Sono tornata a casa,sono viva, tu sei con me..su queste colline dorate..- pensai, perdendomi ancora una volta tra quelle braccia che per me erano diventate,anzi, sono..come un muro, una grande difesa che mi protegge da tutto il male di questo mondo, donandomi un amore immenso quanto il cielo che era sopra di noi quel giorno.


FINE
Spero vi sia piaciuta ragazzi ^_^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nanuccia