Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JioCullen98    16/08/2015    1 recensioni
Li dove finisce il mondo.
Li dove regna il silenzio.
Li dove giacciono le anime stanche.
Li affronteremo il nostro ultimo nemico.
La morte.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ecco il nuovo capitolo. Finalmente i Cullen sono giunti in Inghilterra.
Buona lettura.

Pov. Edward

Finalmente dopo un'intera giornata di viaggio eravamo giunti a Londra.
C'era voluto un po', ma alla fine eravamo arrivati nella proprietà che utilizzavamo quando ci trasferivamo lì. La vecchia casa che Carlisle era riuscito a ricomprare dopo due secoli dalla sua partenza da Londra. La casa era era in ottime condizioni visto che Esme si era impegnata molto per rimetterla in sesto. Carlisle ne era stato cosi felice, quel luogo significava molto per lui.
Entrammo nel grande ingresso e lasciammo li le valigie. -Bene- Cominciò a dire Alice -sistemiamo le nostre cose e poi andiamo a cercare Bella- Tutti annuimmo, tutti tranne Carlisle. -Non ora.- Ci voltammo tutti verso di lui. -Non andremo a cercarla ora. Non è saggio per dei vampiri muoversi di notte a Londra. Ho sentito che nell'ultimo anno alcuni vampiri si sono schierati dalla parte sbagliata e adesso ogni vampiro che entra in città difficilmente ne esce.- Accidenti! Non poteva dircelo prima!? Certo la cosa non ci avrebbe fermati, ma almeno ci saremmo preparati. -E quindi?- Chiesi io con impazienza. -Insomma papà non vorrai che rimaniamo qui tutta la notte?- Emmet aveva ragione, non potevamo rimanere li tutta la notte. -Caro cosa facciamo?- Carlisle era combattuto, voleva andare anche lui a cercare Bella, ma non voleva farci correre rischi. Ci guardò uno per uno prima di parlare. -E va bene, ma Jasper, Esme e Rosalie rimarranno qui. Se non torniamo prima dell'alba veniteci a cercare. Va bene?- Tutti annuimmo e poi io uscii mentre Carlisle, Alice e Emmet salutavano i loro compagni. Mi raggiunsero all'entrata, proprio davanti al portone e insieme ci incamminammo nelle strade buie di Londra.


Intanto a Hogwarts.
Pov. Ron

Come ogni anno la professoressa McGranit e il professor Silente ci avevano raccomandato di non cacciarci nei guai, ma io a quanto pare ero l'unico tra noi tre a cercare di seguire questo consiglio.
Quella sera Hermione aveva trovato strano che Thonks avesse consegnato un messaggio a Isabella e che poi a noi nessuno avesse detto nulla. Fu cosi che mentre gli altri tornavano nella sala comune noi ci appostammo fuori in modo da poter controllare la porta di Isabella. Dopo un'ora finalmente lei uscii dalla sua stanza e noi la seguimmo.
Si diresse alla torre dell'orologio dove aprì un passaggio segreto. Appena lei l'ebbe attraversato ci precipitammo dentro anche noi prima che si chiudesse. Seguimmo Isabella nel corridoio attenti a non farci sentire poi quando lei varcò una porta noi sbirciammo nella piccola apertura rimasta.
La stanza nella quale Bella era entrata, notai grazie alle fioche luci all'interno, era immensa e piena di libri. L'habitat ideale per Hermione. In più alle nostre narici arrivava un odore strano, dolce e rilassante.
Quella notte assistemmo a qualcosa di incredibile: della figure incappucciate la accerchiarono e cominciarono a pronunciare parole strane, senza senso, che da basse diventarono sempre più strane.Ed una di loro era il preside in persona!
La cosa si faceva sempre più strana. Luci accecanti cominciarono ad apparire nella stanza.
Bella aveva gli occhi vacui come quando la professoressa Cooman aveva le visioni. Lugubre.
Quella che sembrava in tutto e per tutto una cerimonia rituale finì presto e una delle figure incappucciate si avvicinò a Bella. La prese in braccio e si avvicinò alla porta. Noi ci riscuotemmo in fretta e ci dirigemmo all'entrata. Hermione senza pensarci due volte prese il candelabro e lo voltò riaprendo il passaggio segreto. E senza fiatare tornammo nella nostra stanza.
Non sapevamo a cosa avevamo assistito, ma eravamo tutti e tre sicuri che nessuno di noi ne avrebbe parlato per molto tempo.

Pov. Carlisle

Emmet aveva ragione, non potevamo aspettare l'alba. Dovevamo andare subito a cercare Bella e se c'era una persona che poteva aiutarsi quella era Albus Silente, preside della scuola di magia a stregoneria da Hogwarts. Lui era l'unico che poteva aiutarci, perché se qualcosa di strano stava accadendo nel mondo magico lui doveva saperlo per forza. Cosi ci eravamo divisi e mentre Edward, Alice, Emmet ed io andavamo fuori gli altri sarebbero rimasti a casa ad aspettarci. Non era saggio per dei vampiri aggirarsi per Londra, soprattutto perché nell'ultimo periodo stavano succedendo cose molto strane, quindi era meglio tenere gli occhi aperti.
Speravo solo che Albus sapesse dirci qualcosa di più. Se quei mostri erano venuti a cercare Bella allora lui doveva sapere qualcosa per forza.
Ormai erano anni che non lo vedevo. Lo incontrai diversi anni fa, una trentina, mi ero recato a Londra per un congresso e avevo deciso di fare un giro per la città. Fu cosi che quella notte incontrai una giovane donna. Una strega. Stava per essere attaccata da un vampiro proprio davanti a me e per quanto fossi a conoscenza del fatto che nessuno dotato di buon seno si metterebbe tra un vampiro e la sua preda io lo feci.
Afferrai il vampiro da dietro, lui non mi aveva nemmeno sentito arrivare per quanto fosse concentrato, e lo gettai contro l'edifico vicino. Era un neonato, non provò nemmeno a combattere.
La strega, da prima stupita, mi ringrazio e mi invito a fare un giro. La strada era deserta. Arrivammo ad un pub, ma non entrammo. Lei si voltò verso il muro e premette alcuni mattoni. Io rimasi senza fiato e lei lo notò. -Non eri mai stato qui?- Io scossi la testa in segno di diniego. Ci mettemmo a parlare un po' e lei rimase stupita da quello che le raccontai su di me. Lei invece mi disse di chiamarsi Minerva e di essere una strega. Lavorava come insegnante nella scuola di magia che si trovava li a Londra. Fu grazie a lei che incontrai Albus Silente. Un uomo incredibile, strano e interessante. La scuola di Hogwarts, cosi mi avevano detto si chiamava, era incredibile e straordinaria. Minerva scrisse di me al preside che acconsentì ad incontrarmi. Cosi Minerva mi porto ad Hogwarts. Parlammo molto durante la mia permanenza nella scuola e anche lui rimase molto stupito da quello che gli raccontai su di me e la mia famiglia. Gli dissi molte cose, della mia vita da umano ,dei Volturi, di mia moglie e dei miei figli. E soprattutto di Edward. Delle mie preoccupazioni per lui che vedevo e ho sempre visto come il mio figlio prediletto e anche il più solo e lui mi disse di non preoccuparmi perché tutti prima o poi trovavamo la persona adatta a noi.
Lui mi parlò di se, dei suoi studi e della sua famiglia, dei suoi genitori e dei suoi fratelli.
Di come fosse diventato professore e successivamente preside della scuola. Mi parlò anche di alcuni dei suoi alunni, alcuni dei migliori per cui lui nutriva molta simpatia.
Mentre mi lasciavo andare a questi ricordi arrivammo in prossimità del pub che avevo visto anche la prima volta con Minerva. Era passato molto tempo, ma ancora ricordavo bene come riuscire a far muovere il muro. Da quella parte la via dei negozi era certamente vuota e buia.

L'unico modo che avevamo per arrivare alla scuola era un vecchio portale. Lo stesso dal quale io ero passato la prima volta per arrivare a Hogwarts.


Buon ferragosto a tutti, anche se un po' in ritardo. Questo è il mio regalo per voi.
Spero che abbiate passato una buona giornata.
Ho deciso di cancellare tutti i capitoli inutili cosi saprete sempre quando avrò aggiornato.
Comunque oggi è un giorno speciale, oggi è ufficialmente un anno che sono ufficialmente inscritta a questo sito e voglio ringraziare tutte le persone che hanno letto, recensito e inserito tra le ricordate/ preferite/ seguite.
Grazie a tutti.
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate.
Grazie e alla prossima.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JioCullen98