Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    16/08/2015    3 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]Una ragazza quindicenne di nome Amu Hinamori viene costretta a trasferirsi in una nova città di nome Transylva con sua sorella per colpa del lavoro dei suoi genitori. Lì troverà degli amici. Ma saranno decisamente insoliti. Un nemico inaspettato minaccerà lei e i suoi' ' mostruosi'' amici. Tra mistero, amicizia, amore e avventura i ragazzi saranno catapultati in una ricerca incredibile per salvare se stessi e gli altri abitanti di Transylva.
Coppie.
Amu e Ikuto
Tadase e Nadeshiko
Nagihiko e Rima
Kukai e Utau
Kairi e Yaya
Hikaru e Rikka
Shuraia e Lulù
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ikuto, Amu, Tadase, Nadeshiko, Nagihiko, Rima, Kukai, Utau, Hikaru, Rikka, Lulù, Shuraia. Questi nomi erano su tutti i notiziari. Gli umani erano stati informati che nel mondo esistevano delle creature molto pericolose. I quattordici amici erano stati bollati come criminali molto pericolosi. Il cacciatore Akiro era stato furbo. Aveva ritracciato il presidente degli Stati Uniti e lo aveva trasformato in un cacciatore assoggettato ai suoi ordini. Ora quel pazzo aveva il controllo sugli USA. Ormai erano tre mesi che umani e cacciatori cercavano quei ragazzi mostro. Amu e Tadase si facevano sempre più vicini. Ma questo faceva soffrire molto sia Ikuto che Nadeshiko. La mummia e il vampiro, infatti, parlavano spesso di questo. 《 Almeno loro sono felici.》《 È vero. Ma proprio con lui?》《 Sai Ikuto, io ho sempre pensato che è meglio sforzarti di essere felice.》 Rivolse uno sguardo infelice a Tadase e Amu.《 Che soffrire in modo atroce per chi non puoi avere.》. Amu e Tadase non sapevano nulla. Infatti si stavano baciando proprio in questo momento. Tadase aveva preso il coraggio a due mani e si era dichiarato alla ragazza e le aveva chiesto di essere la sua ragazza. Lei, felice, aveva risposto di si. Anche se i ragazzi erano segregati in un vecchio condominio abbandonato, Tadase aveva portato Amu a vedere le stelle e si erano baciati proprio lì. Quando rientrarono nelle loro stanze, Amu si buttò sul letto. Ma sentì un corpo freddo e lungo sotto il piumone. Quando lo spostò vide un volto diafano e bello, incorniciato da un'aureola di capelli blu.《 Ciao.》 Disse in tono vellutato. All'umana prese un mezzo infarto vedendo il bellissimo vampiro nel suo letto.《 Che...che...che ci fai qui?》《 Ero venuto a salutarti. Che c'è? Ora che hai il tuo principino nin vuoi più vedermi?》 Disse malizioso.《 Ma no. Io...io...aaaah. Perché sei venuto qui? Dimmelo.》《 Perché tu non sai che Tadase è solo un damerino da quattro soldi. Di lui ne puoi trovare a migliaia.》《 Senti Ikuto io non s....》. Stava succedendo sul serio. Un'atmosfera meravigliosamente rilassata e magica avvolgeva tutto. Morbide. Delicate. Dolci. Questi aggettivi potevano descrivere le labbra di Ikuto. Quelle stesse labbra che ora si stavano premendo su quelle della ragazza dai capelli rosa. Lei non lo aveva scacciato. Anzi aveva dischiuso ancora di più la bocca e aveva permesso alla lingua di lui di penetrarci dentro. Le loro lingue si toccavano dolcemente. In una danza armoniosa. I due ragazzi continuarono finché Amu non ebbe più aria nei polmoni. Allora si staccarono. I due tornarono a guardarsi《 Quello che stiamo facendo è del tutto sbagliato.》《 Hai ragione. Quello che stiamo facendo è del tutto sbagliato. Ma, francamente, non me ne importa niente.》. I due ripresero a baciarsi. Amu non capiva perché lo stava facendo. Lei amava Tadase. Ma Ikuto le donava sensazioni che nessun altro lei aveva mai fatto provare. Ikuto era felice. Nonostante l'estrema vicinanza della ragazza facesse risvegliare la sua sete, stava resistendo. Il suo odore era così inebriante che, se l'avesse morsa, non sarebbe più riuscito a fermarsi e l'avrebbe uccisa. Ma per lei aveva qualcos'altro in mente. Voleva che lei lo amasse davvero. Che volesse essere la sua compagna. Se avesse detto si, l'avrebbe resa una vampira a tutti gli effetti. Ma solo se lei avesse voluto. Non sarebbe mai andato contro la sua volontà.《 Senti Ikuto. Forse ho fatto un errore.》 Disse Amu. Questa frase fece sprofondare Ikuto.《 Ho fatto un errore scegliendo Tadase. Tu mi rendi felice. Mi emozioni tutte le volte che ti vedo. Tadase mi fa stare bene, ma tu sei l'unico che può veramente avere il mio cuore.》《 Sul serio!? Amu, io ti starò sempre accanto. In qualsiasi situazione. Te lo prometto.》《 Grazie Ikuto. Lo stesso vale per me.》. I ragazzi continuarono a baciarsi con passione, finché i loro corpi divennero uno solo. Amu pensava che con Tadase era stata meschina, ma sapeva che prima o poi avrebbe capito che non potevano più stare insieme. Ma che sarebbero stati solo degli amici intimi. Intanto Akiro li stava spiando. Non sapeva dove fossero, ma concentrandosi sul volto della sua preda poteva osservarla. La vide baciarsi con passione al vampiro con i capelli blu. Lo guardava con odio. Il corpo di quella ragazza doveva essere solo suo. Ma da quella situazione poteva anche trarre grossi vantaggi. Se avesse ucciso quel vampiro, lei di certo sarebbe crollata e non si sarebbe opposta a lui. E poi, anche se un cristallo era andato in pezzi, gli altri tredici erano ancora intatti. Avrebbe usato l'opale contro di lui. E lo avrebbe distrutto. Prendendo tutto il suo sangue. Lo avrebbe prosciugato del tutto. Ma non solo lui, anche tutti quegli altri ragazzi mostro. Voleva il loro sangue. Lo voleva tutto. Fino all'ultima goccia.《 Presto, mia cara, sarai mia. Non ricorderai niente. Ne i tuoi amici, il tuo vampiro, ne la tua famiglia. Vorrai stare solo con me. E sono sicuro che sarai un'ottima cacciatrice. Ma ora devo preparare la sorpresa per i tuoi amici. Non li prenderò tutti insieme. Li farò sparire uno dopo l'altro. E tu li guarderai impotente e, quando sarà il turno del tuo vampiro, ti spezzerai e sarai finalmente mia. Ahahahaha!》 Rise istericamente. Si avviò in fretta verso uno specchio e gli lanciò contro i frammenti del cristallo che Ikuto aveva rotto in precedenza. Lo specchio si illuminò e si vide riflessa una figura dalla vaga forma umana. Ora era il momento di cominciare l'attacco.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine