Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Arya Tata Montrose    16/08/2015    10 recensioni
Sdentato amava portare Hiccup da Astrid.
Questo è il prompt che mi hanno affidato per ricavarne una piccola drabble. Ed è quello che ho fatto: un piccolo estratto nella speranza che possa incuriosirvi :)
> Per qualche ragione, ogni volta che lasciava a Sdentato la rotta da seguire, si ritrovava sempre a casa Hofferson ed il drago spariva dalla sua vista (ma lui rimaneva sempre a portata d’occhio dell’amico).

[Hiccstrid] [103 words]
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


#04 Cambi di rotta

Per qualche ragione, ogni volta che lasciava a Sdentato la rotta da seguire, si ritrovava sempre a casa Hofferson ed il drago spariva dalla sua vista (ma lui rimaneva sempre a portata d’occhio dell’amico).
Quella volta, poi, aveva veramente esagerato con le ore di volo e si era ritrovato a chiedere ospitalità alla ragazza, decidendo che casa sua era troppo lontana.
Astrid aveva sospirato e se l’era trascinato in casa, avevano parlato ed erano finiti a dividere il letto poiché l’inverno era troppo rigido per poter dormire a terra.
Mai avrebbero smesso di ringraziare Sdentato, che trovava sempre il modo di farli incontrare.
[103 words]


Angolo autrice
Eccomi qui, approdata anche su questo fandom con questa piccola drabble che spero apprezzerete. Ci ho messo qualcosa come cinque minuti a scriverla, quindi non pensate che sia chissà che cosa. Solo, mi hanno dato questo prompt e io ho immaginato subito la scena. 
"Adorabile", ha detto Nana quando l'ha letta e quindi gliela dedico. 
Grazie di cuore a chiunque la legga!
Tata 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose