Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyFel    30/01/2009    2 recensioni
Una nuova ragazza, bella ed eterea come l'aria, arriva ad Hogwarts, durante il settimo anno di scuola dei nostri amici. Smistata a Grifondoro, attira subito le attenzioni di tutti, in particolare quelle di un ragazzo biondo, dai freddi occhi di ghiaccio. Ma Danae ha un segreto, un segreto inconfessabile, qualcosa di terribile, pericoloso e affascinante allo stesso tempo. E quando Draco riesce a far breccia nel suo cuore, lei è disposta a tutto pur di non perderlo. Anche a fare qualcosa di totalmente contrario alla propria natura.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insieme per sempre - Non posso rinnegare la mia natura...
Insieme per sempre

Capitolo 10. Non posso rinnegare la mia natura...

Sette piani più in alto, Draco si fermò davanti ad un muro, insolitamente sgombro.
"Questa me l'ha prestata P...Harry..." -evitando di chiamarlo per cognome- "Speriamo che non arrivi nessuno, tipo Gazza..." guardando la Mappa.
"Bene, non c'è nessuno...". Camminò tre volte avanti e indietro davanti al muro. Apparve una porticina anonima.
"Andiamo?"
"Dove mi stai portando?"
"Vedrai..."
Entrarono e Danae rimase basita.
La porticina dava su una grande sala, splendidamente arredata in toni di rosso. Un grande letto a baldacchino, un bellissimo camino, un tavolo apparecchiato per due...
"Hai fame?" chiese Draco alla ragazza, invitandola a sedersi.
"Da lupi!" esclamò, accomodandosi, mentre il biondo si sedeva di fronte a lei.
"Chiedi quello che vuoi..." girandole il menù. C'era davvero di tutto!
Dopo cena, Draco la invitò a sedersi con lui sul tappeto, accanto al camino. Seduti, guardavano le fiamme danzare, creando illusioni.
"Vuoi vedere una cosa?" gli chiese Danae.
Annuì.
Impose la mani al fuoco, pronunciando una specie di incantesimo in una lingua che Draco non capì. Le fiamme, arancione accesso, diventarono prima blu, poi verdi, poi rosse e infine nere, per poi tornare del loro colore naturale.
"Le fiamme blu sono quelle della verità, quelle verdi della speranza, quelle rosse dell'amore e quelle nere della morte. Ho scoperto che usando fiamme diverse, si ottengono risultati diversi"
"Non ti seguo..." rispose stupito.
"Evocando una fiamma blu, questa rivelerà la verità in ogni cosa. La fiamma verde, della speranza, è la più complicata da gestire, ti assicuro che scappa facilmente. Quelle rosse, be...sono quelle adatte all'amore; quelle nere..."
Draco la guardava con sguardo interrogativo.
"Ti faccio un esempio. Dammi la Mappa" mentre evocava sul palmo della mano una manciata di fiammelle blu.
"Se la rovino, Harry mi ucciderà, lo sai sì?"
"Tranquillo, le fiammelle blu non bruciano. Altrimenti non potrei tenerle in mano, ti pare?"
Draco le passò la mappa, bianca.
"Se anche uno non sa l'incantesimo specifico, con queste riesce a vederla lo stesso. Guarda" passando le fiamme sotto la pergamena.
Immediatamente, comparvero le stesse indentiche indicazioni di poco prima.
"Incredibile!!"
"Se allontano le fiamme, le scritte scompaiono..." mostrandogli il trucchetto.
"Sei davvero incredibile...sapevo di essere innamorato di una ragazza speciale, ma non immaginavo che tu fossi così speciale..."
"Aspe...ripeti un momento..."
"Ho detto che sono innamorato di te, Danae....con tutta l'anima..." rispose il biondo avvicinandosi di più alla ragazza.
"Anche io sono innamorata di te Draco....se possibile anche di più che con l'anima..." lasciandosi abbracciare del biondino.
Draco posò le labbra su quelle di lei, in un bacio dolce e passionale. Si ritrovarono a rotolarsi sul tappeto, stretti nell'abbraccio dell'amore. Volarono via cravatte, maglioncini, camicie, pantaloni, gonne, calze scarpe e quant'altro.
Sdraiati nel letto, solo con l'intimo, miravano i loro corpi perfetti nella calda luce del fuoco.
"Non voglio costringerti...anche se ti vorrei tanto..." sussurrò Draco, arrossendo lievemente.
Per tutta risposta, Danae gli chiuse la bocca con un bacio.
"E questo sarebbe un sì?"
"Vedi un po' tu..."
Il turbinio della passione li travolse.
Tra un bacio e l'altro, una boccata d'aria. Molto, ma molto breve, perchè lei lo ricatturava subito.
"Danae..." chiamandola
"Baciami Draco, e portami con te in paradiso!" gli rispose, lasciandosi andare.
Cominciò a baciarla sulla fronte, piccoli baci bollenti. Scese lungo la linea del naso e del mento, sorridendo. Scese ancora, sempre più giu, oltre la pancia e l'ombelico, quando lei lo fermò.
"Aspetta..."
"Non vuoi che scendo?"
"No...basta baci..." vogliosa.
Lui sopra, lei sotto, si amarono profondamente, con passione e desiderio.
L'aria si fece bollente, e i gemiti salirono più alti, facendoli arrossire e sorridere.
"Draco..."
"Che c'è?" rispose ansimando nella foga del momento.
"Io vedo il paradiso...e tu?"
Calore.
"Ora lo vedo anche io, Danae....lo vedo anche io" chiudendo gli occhi nell'istante del massimo piacere.
Stanchi e soddisfatti, si addormentarono l'una tra le braccia dell'altro, abbandonati.

***

La mattina giunse anche troppo presto. Danae era così stanca che non si accorse della luce che le risplendeva addosso.
"Danae, ma che cavolo succede?" la riscosse una voce, dolce ma spaventata.
Si guardò. E impallidì. Si tirò su, dando le spalle al letto.
"Non posso più nascondermi...non posso rinnegare la mia natura..."
"Che vuoi dire, non capisco..." chiese lui, sempre più spaventato.
"Draco, dopo quello che sto per dirti, non mi sorprenderebbe se decidessi di non vedermi mai più. Ti comprenderò se sceglierai così...."
"Perchè dici questo? Che succede?"
"Succede che la luce rivela quello che sono veramente...qualcosa di oscuro, di maledetto, di profondamente anormale..." rispose, voltandosi di tre quarti.
La luce del mattino la faceva brillare, come se il suo corpo fosse ricoperto da migliaia di minuscoli diamanti.
"Che ti sei messa, non ho visto ieri sera..."
Sorrise, triste.
"Draco non ho messo niente...questa è la mia pelle..."
"Sembra...marmo..."
"Ma questo non è il peggio..." mentre si avvicinava di nuovo a lui.
"Perchè dici oscuro, maledetto e anormale?" le chiese Draco, accogliendola nuovamente sul letto con un bacio che lei gli rifiutò.
La testa girata verso la luce, Danae tremava al pensiero di come avrebbe reagito il ragazzo che amava sopra ogni cosa.
"Perchè è quello che sono...una creatura oscura, maledetta....Draco, ti chiedo solo una cosa: non urlare..." mentre si voltava piano, la bocca semi aperta.
Il biondo impallidì ancora di più di quello che già non fosse. Sapeva che la ragazza aveva un bel sorriso, bianchissimo, ma mai avrebbe anche solo immaginato qualcosa del genere. I canini era leggermente più lunghi del normale, e a punta. Un brivido di terrore lo percorse.
"Sei...sei...una creatura della notte...un vampiro..." balbettò, scostandosi leggermente.
Danae annuì grave.
"Mi hai morso?"
"No"
"Vuoi farlo?"
"No"
"Non ti bruci al sole?"
"No, e sono tre..."
"Bevi sangue umano?" mitragliandola delle domande più assurde, ma tipiche in quel caso.
"No..."
"E allora che razza di vampiro sei?"
"Non temo l'aglio, nè la luce del sole. La sete è la mia unica debolezza, ma ho imparato a controllarla. Mi nutro come qualunque essere umano, lo avrai notato, e integro con sangue animale. Silente..."
"Silente lo sapeva?"
"Ovvio che sì Draco...Silente mi permette di uscire più spesso, per andare a caccia..."
"E' semplicemente incredibile...e tutto questo tempo...perchè non mi hai detto niente?"
"Non volevo spaventarti...la mia gente è considerata altamente pericolosa, ma se solo ci conoscessero, saprebbero che in realtà siamo creature buone e pacifiche. Vogliamo solo essere lasciati in pace"
"Tu non sei solo buona e pacifica....tu sei dolce, intelligente, tenera....e bellissima..."
"Oh Draco...ero così spaventata all'idea di dovertelo dire...L'hai presa meglio di quel che pensavo..." allungando la mano per sfiorargli la guancia.
"Sarà perchè ti amo per quello che sei dentro, non per quello che sei fuori...Certo, anche l'occhio vuole la sua parte...ma tu sei stupenda anche dentro...e io è di quello che mi sono innamorato...Dal primo giorno...dal primo sguardo..." rispose, prendendole la mano e attirandola a sè.
"Quello che ti ho detto non deve lasciare queste mura...se qualcun'altro lo scoprisse, sarebbe un disastro: ci separerebbero, per sempre..."
"No, non lo permetterò. Ti giuro: niente di quello che ho visto e ho sentito lascerà queste mura. Vuoi un giuramento col sangue?" le chiese ironico.
Danae rise, dandogli una leggerissima pacca sulla spalla.
"Suppongo che la tua forza sia immensa..."
"Già...per questo devo fare molto piano quando tocco qualcosa o qualcuno...E vedendo come sei messo, mi sa che stanotte la situazione mi è un tantino sfuggita..."
"Come sono messo? In che senso?"
Danae indicò il braccio sinistro del giovane, dove spiccava un livido enorme e nero, che deturpava la beltà della sua pelle bianca.
"Ohi...quando è successo?"
"Ehm...credo verso la fine....Scusami, mi dispiace tantissimo..." mentre una lacrima le rigava la guancia.
"Ehi " -prendendola per il mento e schioccandole un bacio sulla fronte- "tranquilla, è solo un livido..."
"La prossima volta andrà meglio, te lo prometto..."
"Danae, quello che mi hai detto non cambia quello che provo per te. Sei l'unica, l'amore della mia vita, la ragione del mio esistere a questo mondo. Non mi separerò mai da te....Non voglio..." stringendosela addosso.
"Draco..?"
"Uhm?"
"Ti amo...più della mia vita..."
"Anche io ti amo Danae...Con tutto me stesso..."
Si baciarono ancora, e ancora, e ancora, pronti a trascorrere un'altro giorno lì dentro. Erano soli, nessuno poteva sapere dov'erano, nessuno li avrebbe cercati.
Esistevano solo loro.
...E tutto il mondo fuori...






Note dell'autrice: scusate il ritardo, ma ero abbastanza presa dall'altra ff che sto scrivendo. Non sono brava a descrivere scene bollenti, spero mi perdonerete...Recensite, e fatemi sapere che ve ne pare.
Baciotti ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyFel