Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: Mai Valentine    31/01/2009    4 recensioni
Steve decide di scrivere una lettera Nina Williams . [Mi è difficile scriverti e non so davvero come iniziare questa missiva , per il semplice motivo che non ci siamo mai parlati . Non so se sia giusto così oppure sia un errore , ma è andata in questo modo .]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nina Williams, Steve Fox
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New York, 31 gennaio 2009

                                                                      New York, 31 gennaio   2009


Mi  è difficile  scriverti e non so davvero come  iniziare questa missiva ,   per il semplice motivo che non ci siamo mai parlati  . Non so se  sia giusto così  oppure  sia un errore , ma  è andata in questo modo . Avrei voluto davvero conoscerti  e  capire alcune cose  , ma sei  sempre stata sfuggevole e  distante .
Non so quanto ti  importi i  il fatto che io sia tuo figlio …  .
Almeno  ho potuto  vedere il tuo viso e  cercare di ricordare qualcosa che poi  non c’è mai stato  ma  quella  sensazione familiare  ha agito su gli altri sensi  e mi  ha portato a salvarti  da l poliziotto  Lei  che  avrebbe voluto arrestarti . Non so il motivo per cui ti trovavi lì  e preferirei non saperlo .
Le mie parole so già che andranno a vuoto  ma spero davvero che un giorno  vorrai conoscermi  come io vorrei  ,  posso  dire almeno  di sapere il tuo nome … Nina  Williams  .
Dopo tempo conosco il nome di mia madre , anche se quest’ultima  parola può suonare davvero strana , per tanti versi ma  è pur sempre ciò che sei , anche se per te non ha alcuna importanza .
Ho scoperto  che  hai una sorella …Anna  e  che non vai d’accordo con lei  e che siete sempre in lotta , devo dire che non è affatto una famiglia comune , qualcosa su di te  come vedi  la conosco . Anche il fatto che sei unassassina a  pagamento , ma  non so i motivi per cui ti hanno spinto a diventare ciò che sei .
Forse un giorno , forse se vorrai  parlarmi  potrei capire molte cose  su di te  e su quel mistero che ti circonda .
Non so come congedarmi da questa missiva  che  non credo che tu leggerai  mai , ma che comunque ho provato a scriverti , ho preferito una chiusura  più familiare che una fredda  e  distaccata  , spero che non te la prende per questo .

Con affetto 

                                                                                              Steve Fox .



Nina  due giorni dopo ricevette l a  lettera di Steve ,  la donna  incuriosita dal contenuto la lesse , poi la posò su un tavolo , prese la decisione di non rispondergli  per ora ma forse un giorno  qualcosa  sarebbe cambiato . Il sesto torneo era alle porte e  sicuramente  si sarebbero incontrati…
 



 
ANGOLO AUTRICE



Spero che non mi linciate per questo racconto .
Volevo provare a scrivere una storia dove vi è presente il rapporto tra Steve e Nina ,ma stranamente mi è uscito questo . Mi scuso in anticipo se ho sbagliato qualcosa o se non sono stata chiara .Spero vivamente che la storia vi sia piaciuta e ringrazio coloro che leggeranno e lasceranno una recensione .

P.S : sono gradite ogni tipo di recensioni sia positive che negative, in modo da far crescere l’autrice

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine