Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    17/08/2015    3 recensioni
Io provengo da un mondo di pace dove la guerra fini dopo duemila anni, il mondo in cui vivo. Destiny, dove vivono vari tipi di razze. Draghi, pony terrestri, unicorni, i pegasus, I grifoni e infine gli alicorno.
Adesso si è aggiunto una nuova razza che sarei io. Mi presento, mi chiamo Ray Ryu e sono un'alidrago.Il perché sono un'alidrago, bè questo è un'altra storia. Adesso vi racconto la mia vita, da destiniano a equestriano.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di My Life is Equestria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ray guardò le avversarie, come loro guardano a lui. Poi si prepararono e dissero.

Nightmare Twilight Sparkle: Allora Ray!…sei pronto a morire?

Nightmare Rainbow Dash: E a prendere pure le mazzate da noi?

Ray Ryu: Sono sempre pronto! | era ancora nella modalità furia, prese la katana e Nightmare Rainbow andò all'attacco.

Nightmare Rainbow Dash: Prendi questo! | Ray bloccò sunbito l'attacco, poi si accorse subito un raggio nero che gli veniva incontro. Così scaraventa Nightmare Rainbow Dash di lato e bloccò il raggio oscuro con una barriera oscura.

Ray Ryu: Siete delle stupide ad attaccarmi in questa modalità!

Nightmare Twilight Sparkle: Lo vedremo! | poi le Nightmares continuarono ad attaccarlo.

Intanto le cinque pony erano nascosti dietro un masso grande ed osservarono il combattimento.

Applebloom: Spero che Ray esca vincitore! | disse in modo preoccupata.

Scootaloo: Anch'io! | poi Nightmare Pinkamena si  voltò verso di loro e disse .

Nightmare Pinkamena: Non vi preoccupate!… Ray tornerà sempre vittorioso e libererà le nostre amiche! | all'improvviso si sentì un botto e tutti si voltarono per vedere | non ci credo! | videro Ray atterrà in difficoltà.

Nightmare Fluttershy: Non può essere vero!

Nightmare Applejack: Ma… come hanno fatto? | si domandò | e da poco che sta in quella forma!… ed già sono riusciti a battere! | nessuno capiva il perché era successo. Ray ormai senza forze ritornò normale.

Ray Ryu: Ma… come… avete… fatto… a…

Nightmare Twilight Sparkle: Sconfiggerti! | Ray guardò l'interlocutore | e stato semplice!… ho notato subito che ogni volta che attacchi o ti difendi!… consumi parecchia energia!

Nightmare Rainbow Dash: Quindi bastava che ci attaccassi o ti difendevi… per farti consumare tutta la tua energia!

Ray Ryu: Che stupido!

Nightmare Twilight Sparkle: Non te la prendere!

Nightmare Rainbow Dash: Già… adesso lascia che ti facciamo fuori! | mentre le Nightmares stavano per attaccare per darli il colpo di grazia. All'improvviso il soffitto della sala crollò, e qualcosa entrò dentro e colpì il terreno creando un'onda d'urto che allontano le Nightmares da Ray.

Nightmare Rainbow Dash: Couff… che diamine e successo?… couff

Nightmare Twilight Sparkle: Couff… non lo so!… couff… | poi notarono qualcosa dentro al cumulo di polvere. Si sentì una voce distorta.

???: STATE. LANTANE. DA. LUI!!! | le Nightmares si alzarono e dissero.

Nightmare Rainbow Dash: Non ti nascondere!

Nightmare Twilight Sparkle: Mostrati? | poi il cumulo di polvere si dileguò e di fronte a loro videro un'alicorno con il manto grigio chiaro, la criniera rosso, gli occhi erano completamente rossi come il sangue e non aveva le pupille, aveva le zanne affilate e aguzzi e il suo Cutie Mark era a forma di zanne che afferrava una piuma insanguinata | c-chi sei?

Queen Holy Jewel: Il mio nome e temuto da tutta la dimensione di Destiny… | a Ray gli si allargò le pupille | … provengo da una stirpe di mangiatori… | poi fa apparire una lancia in la lama grande e larga con la testa di un drago con quattro paia di ali da pipistrello | … io sono Queen Holy Jewel… regina delle amazzoni carnivori! | tutti i presenti presero un colpo.

Ray Ryu: COSA!!!

Nightmare Applejack: T-Tua madre e c-carnivora!

Ray Ryu: COSA!!!

Nightmare Fluttershy: Oh… cielo!

Ray Ryu: COS…| Nightmare Pinkamena mise lo zoccolo sulla sua bocca. Poi apparve Queen Dark Jewel che atterrò davanti a lui e le altre.

Queen Dark Jewel: Tutto bene…nipote?

Ray Ryu: Si zia!… ma si può sapere che cose questa storia?… che io non ho capito un accidente!

Queen Dark Jewel: Te l spiegherò dopo! | si girò versò le due Nightmares | prima io è tua madre… sistemiamo queste due! | Anche lei cambiò era identica alla madre di Ray solo che gli occhi erano neri e fece apparire la stessa lancia che però c'erano quattro paia di ali normali | e l'ora di cena! | dicendo in modo accattivante, alle due avversarie.

Nightmare Rainbow Dash: I-Io non ho paura di due vecch… | non finì la frase, che si ritrovò sulla parete del muro con due segni di zoccoli sulla faccia.

Ray Ryu: Mai dire quella parola davanti a loro!

Queen Holy Jewel: Adesso la pagherete per quello che avete fatto al mio prezioso figlio! | Ray si diede un colpo in faccia.

Queen Dark Jewel: Giusto! | Nightmare Twilight Sparkle andò a soccorrere la sua amica.

Nightmare Rainbow Dash: Me la pagherete per questo!

Nightmare Twilight Sparkle: Ora calmati Nightmare Rainbow Dash! | poi prese la gemma | e l'ora di usare! | capì subito e anche lei prese la gemma.

Nightmare Rainbow Dash: Finalmente!… adesso ci divertiamo! | d'un tratto furono avvolte dalla li c'è. Poi un'esplosione e videro un'alicorno con quattro paia di ali e il Cutie Mark era a forma di una stella a sei punte e sotto una saetta luccicante e avevano una doppia voce.

Nightmare Twilight Dash: Adesso vediamo come ve la cavate con me!?!… la fantastica e unica Nightmare Twilight Dash!?! | poi Applebloom andò ad abbracciare Ray.

Ray Ryu: Che hai… Applebloom?

Applebloom: Non so come faccio!… ma vedo in quella Nightmare molta luce! | lui capì che cosa gli succedeva.

Ray Ryu: Credo che tu abbia l'abilità di vedere l'energia di pericolosità… quando usi i cristalli! | poi si avvicinò Scootaloo.

Scootaloo: Rimarremmo così per sempre? | Ray a malincuore disse.

Ray Ryu: Credo proprio di si! | le puledrine cominciarono a piangere. Poi lui disse. | forse posso fare qualcosa per i tuoi occhi!

Applebloom: Cosa?

Ray Ryu: Chiudi gli occhi… e rilassati!… no. Pensare a nulla! | dopo qualche secondo | adesso aprì gli occhi!

Applebloom: Riesco a vedere normalmente! | poi si sentì il botto e notarono le due regnanti a terra e stanche.

Queen Dark Jewel: Sorellina!… tutto bene?

Queen Holy Jewel: Si!… e solo che… ho sempre nascosto il mio vero aspetto per troppo tempo!

Queen Dark Jewel: Anch'io! | disse sorridendo.

Nightmare Twilight Dash: Ci avete fatto sudare parecchio!?!… ma adesso morirete!?! | caricò un'enorme sfera oscura, e lo scagliò contro le due regine | AHAHAHAH…

Scootaloo: Dove Ray? | tutti si guardarono intorno. Poi notarono che la sfera non era ancora esplosa.

Nightmare Twilight Dash: Impossibile!?! | la sfera era ferma per pochi centimetri dalle regnanti.

Queen Holy Jewel: Figliolo… che fai?

Ray Ryu: Vi salvo la vita!… non si vede? | stava reggendo la sfera con gli zoccoli | presto ragazze!… salvate i miei! | poi corsero per salvarle.

Nightmare Fluttershy: Salvate!! | Ray guardò le amiche e i suoi. Poi sorrise e loro capirono subito.

Tutte: NNOOOO!!! | Ray lasciò la sfera facendosi investire.

Tutte: RAYYYY!!! | e cominciarono a piangere.

Nightmare Twilight Dash: Finalmente quell'essere insignificante se ne andato… per sempre!?! | poi guardò il resto dei presenti che piangeva | e stato stupido a sacrificarsi per salvare queste due vecchie!?!… ma tranquille ora lo raggiungerete!?! | ad un tratto un'esplosione, tutti si voltarono e videro la sfera diventare bianco e all'interno uscì un drago serpente bianco che andò a colpire Nightmare Twilight Dash. Poi sparì dentro la sfera, dopo anche la sfera sparì e al suo posto c'era un pony terrestre con il manto squamato di colore bianco un po' scuro, la criniera era nera, gli occhi erano a forma di rettile di color bianco e le pupille nere e il suo Cutie Mark era un drago serpente bianco.

???: YYAAAAAAAAAAWWWWWWNNNNNNN… finalmente! Era da tanto che non uscivo per sgranchirmi gli zoccoli! | tutti rimasero si sasso nel vedere Ray in quella forma. Aveva sullo zoccolo anteriore destro una catena nera, che emanava un'energia pericolosa e due grandi Kukri dietro la schiena.

Nightmare Twilight Dash: Sei ancora vivo?!?… che tu sia maledetto Ray!?!

Kill Ryu: Io non sono Ray!… io sono Kill Ryu, il Punitore!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu