Fanfic su artisti musicali > 2PM
Segui la storia  |       
Autore: Wooyoungieismylove    17/08/2015    1 recensioni
'' Ci ritroveremo '' questo è quello che spera Wooyoung da quando ha incontrato, anche se in modo precipitoso, Chris giovane ragazza che per la sfacciata sorte di essere capitata ''nel posto sbagliato al momento sbagliato'' verrà travolta da eventi al limite del soprannaturale .
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Junho, Un po' tutti, Wooyoung
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***Girando appena la testa, vide dietro di sé Taecyeon e scrutando meglio , con la coda dell’occhio intravide anche Nichkhun ,che con le mani nelle tasche , assisteva divertito alla scena.
-Ehi ragazzi, venite a vedere ! –gridò a quelle due sagome che si scorgevano appena in lontananza e che in pochi secondi giunsero al fianco di Taecyeon.
-Che sta succedendo?- chiese Junsu vedendo la ragazza immobilizzata dalla presa di Taecyeon.
-Ci ha visti bere sangue e stava scappando- spiegò Chansung leccandosi ancora le labbra.
-Eh di certo non la puoi biasimare…Scusa se te lo dico ma ,sei inguardabile quando bevi e peggio ancora quando la tua preda sono i topi !- commentò Junho disgustato.
-Ah, bel guaio ragazzi ! …e allora che ne facciamo di questa fanciulla?- chiese Nichkhun osservando con attenzione l’espressione della ragazza dai capelli rossi.
- ….Certo non la possiamo lasciare a piede libero –commentò Taecyeon
-Non so voi, ma io credo che convenga portarla via prima che qualcuno ci veda e poi decideremo. –suggerì Wooyoung che chissà per quale motivo, era incuriosito da quegli occhi verdi che lo fissavano e che sentendo quelle parole si sgranarono spaventati.
Subito la ragazza cercò di liberarsi il più in fretta possibile dalla presa di Taecyeon, ma proprio quando stava per sfuggirgli la prese per un braccio, stringendogli il nervo e così la vista della povera ragazza si annebbiò per poi oscurarsi completamente . Chris cadde a terra svenuta.
-Taec! – lo rimproverò Junho
-In fondo è solo una ragazza , non era necessario- aggiunse Wooyoung innervosito
-Ho bisogno di qualcuno che porti qui un furgone –disse Taecyeon facendo cenno a Chansung che subito corse via .
Nel frattempo lui prese in braccio la ragazza priva sensi aspettando l’arrivo dell’amico . 
Pochi minuti di attesa e Chansung arrivò con un furgone nero.
Nichkhun ne aprì il retro e subito salì. L’ultimo a salire fu Wooyoung che accolse la ragazza nelle sue braccia per adagiarla successivamente con cautela a terra facendosi aiutare da Junho che era rimasto al suo fianco. 
Subito dopo Chansung e Taecyeon chiusero gli sportelli e misero in moto il mezzo. 
-Allora? Che ne facciamo della ragazza?- domandò nuovamente Chansung rivolgendosi ai due che le ruotavano intorno e che non prestarono minimamente attenzione alla domanda dell’amico.
-E se le facciamo credere che era tutto un sogno, o meglio ,le cancelliamo la memoria?-intervenne Nichkhun con l’espressione di chi sa di aver avuto un’ottima idea.
-Giusto …. Infondo saper cancellare la memoria delle persone è una delle poche cose positive dell’essere….-commentò Junsu che si interruppe prima di pronunciare quella parola - ….Vampiro…-continuò con un velo di tristezza negli occhi che contagiò tutti.
-Secondo me, è un’ottima idea…-disse Taecyeon che interruppe quell’attimo di silenzio.
-Anche secondo me –aggiunse Chansung 
-Bene… e voi due? –disse Junsu rivolgendosi a Wooyoung e Junho.
-Ah direi che va bene…. –disse quest’ultimo continuando a scrutare la tenera espressione dell’amico che osservava con attenzione il volto della ragazza coperto dai capelli. Delicatamente Wooyoung , con le punta delle dita ,le scoprì il viso scostando qualche ciocca di capelli. Aveva il viso ovale e nonostante la carnagione fosse molto chiara, il roseo delle gote , le labbra carnose , il rosso vermiglio dei capelli le dava tanto l’aspetto simile a quello di una rosa appena sbocciata. A quella visione lui sorrise dolcemente,  quasi beato ,quasi incantato. ‘’Sembra addormentata’’ pensò cominciando ad accarezzare le guance calde della ragazza.
-Ha un viso quasi angelico… -commentò Junho altrettanto rapito da quella visione. Wooyoung si limitò ad annuire senza nemmeno distogliere lo sguardo.
-Ehm , Wooyoung? – lo disturbò Junsu
-S-si? –rispose Wooyoung alzando finalmente lo sguardo verso l’amico che aspettava una sua risposta
-Ah…. –sorrise imbarazzato- va bene anche per me..- rispose anche se poco convinto; sapeva che se le avessero cancellato la memoria , la sua e loro vita sarebbe tornata alla normalità . E lui si sarebbe dimenticato di lei. Non poteva far finta di niente : in quella ragazza c’era qualcosa di speciale, era come se all’improvviso dentro di lui si fosse accesa una fiamma che gli dava calore , che gli dava speranza.
Riflettendo a tale proposito ,sentì di dover fare un’ultima cosa prima di lasciarla andare. Si tolse una delle catenine d’argento che aveva a collo e gliela legò al polso.
-Posso sapere cosa state facendo voi due? – chiese ironicamente Nichkhun accorgendosi delle tante attenzioni che stava ricevendo la ragazza .
- Niente che ti riguardi…-rispose risentito Junho cogliendo la sua nota di sarcasmo.
-Che ne dite se la lasciamo in questo viale?- li interruppe Chansung 
-Si penso possa andare – rispose Junsu .
Scesero da furgone compreso Wooyoung che non staccava gli occhi di dosso a Taecyeon che aveva in braccio la ragazza la quale pian piano stava riprendendo conoscenza. 
Aprì gli occhi e in pochi secondi ricordò l’accaduto . Taecyeon la mise a terra permettendole di stare in piedi .
-Allora chi se ne occupa? – chiese Taecyeon guardando Wooyoung
-Cosa avete intenzione di farmi?- lo interruppe la ragazza con tono di sfida. Se prima si era mostrata fragile e spaventata adesso sembrava tutt’altro.
-Niente che ci possa danneggiare- rispose Nichkhun avvicinandosi e bloccandole i polsi. La Ragazza cominciò ad agitarsi per cercare di scappare dalla sua presa.
-Nichkhun lasciala stare!! –intervenne Junho-  Poniamo fine a questa storia il prima possibile e nella maniera più veloce.-
Nichkhun non prestò minimamente attenzione a ciò che gli stava dicendo l’amico e perciò la scaraventò a terra e la lasciò li in una pozza di sangue provenire dalla nuca .   
-Ma che cavolo fai eh? Ti sembra il modo!- lo aggredì Wooyoung infuriato dandogli degli spintoni .
-Non metterti in mezzo! In fondo è solo un essere umano! –lo rispose Nichkhun quasi deridendolo
-Forse dimentichi che lo eravamo anche noi prima di diventare ciò che siamo…- proseguì Wooyoung che aveva tutta l’aria di voler arrivare alle mani.
-Wooyoung ,calmati. Non ne vale la pena , piuttosto accertiamoci se è ancora viva .- intervenne Junho mettendo una mano sulla spalla e lanciando un’occhiataccia a Nichkhun.
 I due vampiri si avvicinarono lentamente trattenendo il fiato per non essere sopraffatti da tale odore.
Junho le prese il polso .
-Si è ancora viva … e la ferita alla nuca non mi pare molto grave- annunciò a Wooyoung che continuava a fissarla.
Nel frattempo gli altri erano già saliti sul furgone e poco dopo li raggiunsero anche Wooyoung e Junho e misero nuovamente in moto il mezzo

_____Spazio autrice_____
Devo innanzitutto chiedere scusa a coloro che seguivano la storia perchè sono stata poco attiva e non ho aggiornato la storia per molto, ma vi prometto che mi farò perdonare! Sto scrivendo dei nuovi capitoli e se questo qui vi è piaciuto (mi raccomando le recensioni! ^^) pubblicherò a poco a poco anche gli altri... Fatemi sapere cosa ne pensate! 
A PRESTO :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2PM / Vai alla pagina dell'autore: Wooyoungieismylove