Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    17/08/2015    3 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]Una ragazza quindicenne di nome Amu Hinamori viene costretta a trasferirsi in una nova città di nome Transylva con sua sorella per colpa del lavoro dei suoi genitori. Lì troverà degli amici. Ma saranno decisamente insoliti. Un nemico inaspettato minaccerà lei e i suoi' ' mostruosi'' amici. Tra mistero, amicizia, amore e avventura i ragazzi saranno catapultati in una ricerca incredibile per salvare se stessi e gli altri abitanti di Transylva.
Coppie.
Amu e Ikuto
Tadase e Nadeshiko
Nagihiko e Rima
Kukai e Utau
Kairi e Yaya
Hikaru e Rikka
Shuraia e Lulù
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I quattordici amici erano segregati in quello squallido condominio da almeno sei mesi. Le cose si stavano facendo decisamente complicate. Molti mostri erano stati trovati e catturati dagli umani e dai cacciatori per poi essere uccisi. Quei pochi umani che si erano rifiutati di fare del male ai mostri erano stati trasformati in cacciatori. Ogni mostro che veniva trovato non aveva scelta, se non di seguirli, di morire combattendo. Purtroppo non era possibile fermarli. Già da tempo, però, delle strane creature stavano girando indisturbate tra le file degli umani e dei cacciatori. Avevano la capacità di trasformarsi in mostri dal corpo stupendo. Questi seducevano i mostri che ancora erano liberi e li convincevano a seguirli. Non appena erano soli, i mostri ingannati venivano divorati all'istante. Anche i ragazzi, in particolare Kukai, che era uscito con Utau per fare la spesa, era stato tentato da una bellissima ragazza. Ma lui, intuendo l'inganno, aveva detto, mentendo, che la sua accompagnatrice era la sua ragazza e si sarebbe arrabbiata se l'avesse seguita. Utau era diventatata rossissima. Lei desiderava ardentemente che quello che il giovane licantropo fosse vero. Anche se erano una vampira e un lupo mannaro, nemici naturali, lui le era sempre stato accanto. E lei, dopo un po' di tempo, aveva cominciato a sperare che la loro amicizia potesse diventare qualcosa di più. Ikuto le aveva rivelato che lui e Amu si erano messi insieme. Lei voleva che anche Kukai la baciasse e l'amasse. La ragazza non poteva immaginare che anche il ragazzo dagli occhi smeraldini aveva il suo stesso desiderio. Ma anche se lui era un ragazzo molto aperto, temeva di rovinare il loro rapporto. I due stavano per dire qualcosa, ma la bella ragazza divvenne uno strano essere. Era alto due metri e mezzo, la sua pelle era nera e ricoperta di spuntoni, i capelli neri e ispidi ricordavano una distesa di spine, il volto era simile a quello di un toro. Questo si scagliò contro Kukai. Lui si trasformò in un enorme lupo color rame e affrontò quel coso. Intanto Utau era alle prese con una massa di umani armati di crocifissi e questo la costringeva ad arretrare. Il lupo le venne in soccorso. Non colpì gli umani, ma fece cadere loro tutti i crocifissi. Le persone arretrarono, ma ad un certo punto una catena d'argento gli di attorcigliò attorno al collo. L'urlo che si sentì subito dopo fece gelare il sangue. Il ragazzo tornò alla normalità, ma il cacciatore Akiro emerse dalla folla. Il suo stilo creava la catena che stava bloccando il povero Kukai.《 Lascialo andare. Maledetto, lascialo.》《 Tranquilla. Il tuo cane starà molto bene. Se mi dite dove si trova la vostra amica dai capelli rosa.》《 Non sei un po' troppo maturo per una come Amu?》 Chiese Kukai con la voce strozzata per via della catena che gli stava facendo sanguinare il collo.《 Non fare lo spiritoso. Ricorda che tu potresti morire anche ora se stringo ancora un po'. E la tua amichetta farebbe la stessa fine.》《 Giù le zampe dalla mia Utau. Non toccherai ne lei, ne Amu, ne nessun'altro dei miei amici.》《 È vero.》 Rincarò Utau. Quel "mia" aveva fatto fare una capriola al suo cuore, anche se fermo, e lei avrebbe aiutato quel lupo mannaro così allegro e bello e poi si sarebbe dichiarata. Con uno scatto tranciò la catena e liberò il suo amico. I due partirono alla carica. Utau coi canini sguainati e Kukai con gli artigli e le mascelle aperte. I due lo colpirono. Utau schizzava rapidissima da una parte all'altra come se fossero stati dentro un flipper, colpendo di continuo il cacciatore e la creatura che li aveva attaccati prima. Kukai, invece, la favoriva saltando addosso ai loro avversari e mordendoli e mandandoli a gambe all'aria. Ad un certo punto il lupo riuscì a mordere la testa della creatura. Lui cercò di staccarselo di dosso, ma la pressione delle mandibole non si allentò e la sua testa si staccò di netto. Il cacciatore lo fissò.《 Bravo cagnolino. Hai appena ucciso un incuben. È notevole. Decisamente notevole. Ma, come vedi, io non avevo solo lui come aiutante.》. Dietro di lui un esercito enorme di incuben si materializzò e si scagliò contro di loro. I due amici cercarono di contrattaccare, ma per ogni demone Che distruggevano, ce n'era uno pronto per rimpiazzarlo. Allora la vampira cominciò ad utilizzare il suo dono. Si mise a cantare. La sua voce aveva la capacità di seminare discordia negli eserciti e tra gli amici. Infatti i demoni cominciarono a colpirsi e ad uccidersi a vicenda. Kukai era più che felice di aiutarli in questo compito. Il cacciatore stava per intervenire, ma una benda da mummia lo bloccò e un'ondata d'acqua sommerse l'esercito. Rima e Nagihiko erano venuti in soccorso dei loro amici. Si buttarono in mezzo alla mischia senza pensarci un attimo. Facevano pure il conteggio di quanti ne buttavano giù.《 E uno.》 《E due.》《 E tre. E quattro.》《 E cinque. E sei.》《 Bellissima.》 Disse il ragazzo mummia baciando il mostro marino sulle labbra. I ragazzi le stavano dando di santa ragione. Utau si era fatta anche una gran scorpacciata di sangue. Molti mostri giacevano a terra. Alcuni dissanguati. Altri fatti a pezzi. Molti stritolati. E altrettanti affogati. Sembrava che nessuno dei quattro ragazzi fosse stanco. Ma ad un certo punto, una lancia colpì Kukai al petto. Perforandolo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine