Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Just a Shapeshifter    17/08/2015    5 recensioni
Che dire? La natura é stravagante, essa cela magie in creature insospettabili.
Che dire? La psiche umana può cedere al potere dell'istinto?
Che dire? Come reagiranno i nostri amici?
~Scott
~Trent
~Cody
~Heather
~Lindsay
~Harold
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cody, Heather, Lindsay, Scott, Trent
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sferzava il cielo, la luna illuminava campagne ed alberi sottostanti, una leggera brezza accarezzava le piume color pece.

Libero, ecco come ti sentivi:
Libero e basta, senza preoccupazione alcuna o per lo meno quando non assumevi sembianze umane ma animalesche.

Trent scorse finalmente il salice piangente subito dopo le strade di campagna ed un piccolo laghetto: oh, il suo vecchio amico salice, compagno di notti insonni, amico di mille pensieri, protettore di altrettanti segreti.
Si adagiò su uno dei grossi rami portanti e, coperto dalle molteplici fronde che si tuffavano verso le sponde del lago, Trent ritirò il corvino piumaggio e sorrise una volta che le labbra presero nuovamente posto sul viso, facendo eclissare il becco.
Le ali spirarono e le dita tornarono a bagnarsi tra luce lunare e le ombre che il salice con le sue frasche proiettava sopra la propria pelle nuda, solo dei boxer neri gli garantivano un minimo di umanità e civiltà.
Scese docilmente dal ramo ed atterrò sulla soffice erba, finalmente era in uno dei sui posti preferiti, nel suo piccolo angolo tranquillo: libero dagli impegni, libero dalle oppressioni, libero dai fan, paparazzi, haters, libero di poter finalmente pensare e rilassarsi. Le iridi nuovamente verdi inquadrarono la luna ed un secondo sorriso si dipinse sul suo volto, sedendosi per terra nel mentre. La chioma del salice lo nascondeva dalle vicine case di campagna, l'umido prato era come una fresca naturale coperta rigenerante e, le altalenanti increspature dell'acqua gli donavano un senso di pace.
Odette chiaramente a poca distanza il richiamo di un corvo, tirò le labbra da un lato e tornò a gettare piccoli sassolini lungo la superficie dell'acqua, svuotando la mente da ogni pensiero.

Aprì le ali color carbone e spiccò il volo, emulò quel familiare richiamo e si unì ai suoi simili.
Oh, plumbei nuvoloni stavano minacciando il bel panorama di poco fa, Trent detestava vedere il proprio angolo di serenità esser devastato da bufere o tempeste così, appena si alzava il vento ed udiva i suoi simili gracchiare, velocemente si trasformava e velocemente prendeva quota, diretto ancora una volta verso casa, verso il nido.

La finestra della propria camera leggermente socchiusa, un ottimo presagio, simbolo che sua madre non era ancora tornata a casa.
Veloce planò all'interno e tornò bipede, il tempo di infilarsi dei comodi pantaloni ed una felpa, l'unica cosa che rimase del suo aspetto precedente erano un paio di piume incastrate nella chioma e la porta di casa si aprì, cigolando piano.
“Trent, tesoro?”
“Si mamma?”
Il moro uscì dalla stanza accendendo la luce e scese rapidamente gli scalini, incontrando il sorriso della donna.
“Dio caro, che ti è successo?” La madre sgranò gli occhi e si affrettò ad andare davanti all'altro, le affusolate dita veloci sistemarono i capelli del figlio, estraendogli penne d'inchiostro.
“E queste?” Trent si grattò la nuca, la bugia che galoppava in giro per la mente in cerca di una risposta.
“Stavo pulendo la grondaia dalla mia stanza, mi devono esser cadute in testa mentre schivavo un cumulo di foglie secche.” La donna rise e Trent sospirò di sollievo, anche questa volta pareva averla scampata.

Si, in fondo poter assumere a proprio piacimento le sembianze un corvo era divertente, in fin dei conti.


M's little nook:

E così, anche il nostro cantastorie ha segreti da celare tra le fronde di un salice piangente e le rive di un delizioso laghetto.
E, se il dolce Trent ha la capacità di mettersi le ali e spiccare via quando serve, quali sorprese ci nasconde il nostro piccolo Cody?
Beh, temo che non vi resti altro da fare se non pazientare un paio di giorni, prima di scoprirlo.

~M

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter