Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: cipsy pix    17/08/2015    4 recensioni
Piccola raccolta sui Solangelo (meglio noti come io-e-la-mia-ossessione).
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nico/Will, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di arrivare al campo Will era stato visitato da un bel po'di psicologi:sua madre essendo una di essi era molto sensibile riguardo alla sanità mentale del figlio. Ma lui era perfettamente normale. Sul serio! Certo,non tutti gli strizzacervelli erano stati d'accordo su questo, però sapeva che non era così socialmente impedito come sostenevano quei gran professoroni. Solo che era difficile per lui capire certi meccanismi della vita quotidiana e non,questo non era mai stato un problema per lui. Tranne ,forse,per quella volta in cui lo cacciarono dalla parrocchia : che ne sapeva lui che in chiesa non poteva imprecare in greco antico o usare termini come 'dei immortali?. Ma chiese a parte era convintissimo di saperci fare con le occupazioni 'normali'. Bè, adesso era sicuro che le code alla cassa dei supermercati non rientrassero in quelle occupazioni. Ancora un minuto ed era sicuro che avrebbe tirato a quegli esseri antropomorfi con i jeans a vita bassa che avevano davanti tutte le bottiglie di alcolici che avevano nel carrello "Will ti senti bene? Sembra che tu stia per scoppiare." Nico Di Angelo , unica luce dei suoi occhi nei momenti bui come quello, lo fissava con le sopracciglia inarcate "Sto benone,ma credo di ricordarmi perchè non mi sono piu offerto volontario per andare a comprare rifornimenti per l'infermeria" doveva avere proprio un'aria afflitta perchè il più piccolo gli scoccò un'occhiata comprensiva appoggiandogli una mano sulla spalla, oh!quanto era dolce il suo angioletto! "Sai,non è tanto male-cercava di consolarlo intanto -ho scoperto un sacco di cose...interessanti su questo secolo in una sola volta!" "Compreso il fatto che il prezzo delle bende si è alzato in modo vergognoso?" Nico fece quella che poteva assomigliare a una risata. "Sì,anche quello" Improvvisamente la fila non gli sembrò più tanto interminabile,aveva fatto ridere il piccolo Di Angelo, doveva considerarla una vittoria! Così appoggiò il mento sulla sua spalla ( facendolo arrossire) e aspetto che i tizi davanti a loro smettessero di commentare la scollatura della cassiera troppo lenta. NOTA AUTRICE: Ma buonasera amori miei! Indovinate dove sono? A Venezia! Il luogo natio del 'piccolo Angelo' ,quindi mi sento ispiratissima. Qui la connessione va così così ,ma non datemi per dispersa! cia' balenghi ,vi saluto dai canali.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: cipsy pix