Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Aky San    17/08/2015    1 recensioni
Touko ha ormai sconfitto N, diventando Campionessa. Ma questo sembra non essere il suo destino: perde ogni interesse per i combattimenti e per la pace di Unima, diventando fredda e apatica. Oramai nessun avversario è alla sua portata, ma lei sa che c'è ancora qualcuno in grado di far battere il suo cuore di ghiaccio. E quel qualcuno è proprio il suo principe, il suo N. Ma cosa prova in realtá Touko per lui? É amore o eccitazione per sfide crudeli e spietate che solo lui può donarle?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, N, Touko, Touya, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10 ~Ghiaccio e Fuoco.


La Torre Dragospira si innalzava davanti a me in tutta la sua immensità, nonostante parte del muro fosse stata distrutta tempo prima dai membri del Team Plasma. Alla fine il Capopalestra aveva deciso di non ricostruire ciò che era stato distrutto, ma piuttosto di erigere un ponte per permettere a tutti di entrare nella Torre.

"Gran bella mossa, per quelle due deve essere stata una passeggiata entrare.." mormorai fra me e me, ancora piuttosto agitata.

Attraversai velocemente quel piccolo ponte nero e in un attimo mi ritrovai all'interno. La Torre.. Era totalmente diversa dalla prima volta che la visitai: il soffitto stava letteralmente cadendo a pezzi, le piastrelle verdeacqua che costituivano il pavimento ora si erano del tutto scolorite, assumendo una tonalità grigiastra. La cosa più inquietante era però che l'enorme distesa di acqua presente da centinaia di anni era del tutto scomparsa. Prosciugata dal nulla. 

Mi avvicinai lentamente all'enorme buca che si era formata, le gambe tramarono un po'. Era davvero profondo, non si riusciva neanche a percepire dove finisse quell'enorme vuoto.

"Cazzo.. N aveva parlato di un rifugio sotterraneo, ma non avrei mai pensato ad una cosa del genere.." mi guardai intorno allarmata, crecando qualsiasi cosa che avrebbe potuto aiutarmi, ma invano.

In un istante tutta la mia sicurezza iniziò a vacillare.

"Dove pensavo di andare da sola?! Sono una stupida.. Forse dovrei schieder loro scusa e-" No. Scossi la testa per scacciare via quel pensiero patetico: dovevo farcela da sola, altrimenti avrei dimostrato ancora una volta di essere un'incapace.

Ok, ma che alternative mi rimanevano? Buttarmi nel vuoto? Rabbrividii al solo pensiero. 

Rimasi per un po' a fissare il nulla, cercando disperatamente un'idea. No, non c'era nient'altro da fare che affidarsi alla sorte.

Feci un lungo respiro e mi soffermai per un'ultima volta sul grande precipizio di fronte a me. Ce la dovevo fare.

Presi una grande rincorsa e.. 

"Cosa diavolo stai facendo?!" 

Un'uomo anziano, con un lungo kimono azzurro cielo e una benda dello stesso colore sugli occhi mi stava guarando incredulo. 

"S-Silvestro.." sospirai con un tono a metà fra l'imbarazzo e la seccatura. Ero un po' delusa che fosse stato lui a fermarmi, ma d'altra parte cosa mi starei dovuta aspettare, sono stata io ad allontanare N e Touya.

I suoi occhi si ridussero a due piccole fessure, poi fece uno strano gesto con la mano ed esclamò:" Ma.. Ma è incredibile, tu sei la Campionessa! Quindi hanno informato anche te sul Team Plasma.."

"Sì, ma diciamo che sono qui per un motivo differente ora.." mi limitai a dire.

"Beh, qualunque esso sia non credo che riuscirai a raggiungere il fondo così, senza alcun aiuto.. Perchè non stai usando i tuoi Pokemon?" 

"Non sono affari che ti riguardano." risposi acida. "E comunque.. Non c'era affatto bisogno del tuo intervento, posso cavarmela benissimo da sola.."

"Non darti troppe arie signorina.. Si da il caso che Mistralopoli è la mia città, ed è mio dovere da Capopalestra difenderla con tutti i mezzi necessari! Comunque.. Da quello che ho capito sei venuta qui senza i tuoi Pokemon, vero?"

"Ti sbagli, è che-" Pensai velocemente ad una scusa credibile, ma infondo che senso aveva? "..No, loro non sono qui con me." 

"Bene, allora ti lascerò usare uno dei miei Pokemon, così potrai ragguingere il rifugio sotterraneo in men che non si dica.. Io invece andrò verso l'alto, per controllare la zona."

Rimasi a riflettere un po' sulla sua offerta, e capii che con l'aiuto di un Pokemon sarebbe stato tutto più facile, non avrei rischiato di perdere la vita per lo meno.

"..Va bene. I tuoi Pokemon sono Beartic, Cryogonal e.. Vanillish, giusto?"

"Vanilluxe. I Pokemon si evolvono, sai?"

"Mmh, Capisco.. Prenderò Beartic allora. Gli altri due sanno fluttuare, ma non riuscirebbero a sollevarmi, per cui prenderò il Pokemon più forte." e detto questo presi in mano la Pokeball. "Grazie.." mormorai a denti stretti.

"Di nulla! Hai sempre avuto un carettere difficile, ma lo so che sotto sotto sei buona, signorina!" disse lui rivolgendomi un sorriso amichevole. Poi fece un cenno con la mano e si diresse verso il piano superiore.

"Ok Beartic, esci fuori!"

L'imponente orso glaciale uscì dalla Pokeball con un ringhio. "Ciao bestione, ti ricordi di me?"

Lui annui lentamente, quindi capii che aveva ascoltato la conversazione tra me e il suo Allenatore.

Dopo aver osservato a lungo il precipizio ebbi un colpo di fulmine. "Ma certo.. Beartic, usa geloraggio, devi cercare di creare un lungo scivolo per permetterci di scendere, proprio come quello nella Palestra!"

La mia si rivelò un'ottima idea, e in men che non si dica io e Beartic ci ritrovammo a scivolare sulla lunga lastra di ghiaccio per un tempo che mi sembrò infinito.

"..Finalmente siamo arrivati" commentai non appena i miei piedi toccarono terra. "Ah, grazie mille bestione!"

Il Pokemon mi guardò con uno sguardo truce e mi resi conto che qualcosa non andava. "Emh.. Cos'è successo ora?"

Beartic continuava a fissarmi, e dopo qualche secondo ebbi un'illuminazione. "Ma certo!" esclamai "Tu sei una femmina, vero?" 

Lei annui seccata e io non riuscii a trattenere le risate. "Oddio, perdonami! Il fatto è che hai un aspetto così.. Insomma, nessuno penserebbe che tu sia una femmina! Perdonami..

Piuttosto, dove siamo finiti? Qui non si vede quasi per niente.." 

Lanciai un'occhiata verso l'alto. "Siamo scesi un bel po'.. Qui si gela.."

Beartic mi fece un cenno e mi invitò a seguirla. "Beh, suppongo che non abbiamo altra scelta.." e detto questo ci dirigemmo in un lungo ed oscuro tunnel.

Camminammo per un po', e alla fine ci ritrovammo in una grande stanza, illuminata solo da due torce poste ad entrambi i lati. "Ma dove diavolo siamo?" 

"La tua corsa finisce qui, intrusa." 

"Già.. Non possiamo permetterti di passare oltre."

In un attimo mi ritrovai circondata da reclute del Team Plasma pronte al combattimento.

"Fareste meglio ad arrendervi subito.. Lo dico per voi." dissi con un ghigno.

"Arrenderci, noi? Mai e poi mai. Combatteremo fino allo stremo per le nostre Regine!"

"Per le vostre.. Regine? Che assuridità.."

Loro non mi ascoltarono neanche, e fecero uscire i loro compagni dalle rispettive Pokeball.

Tre Liepard, due Garbodor e due Krookodile. Uh, non era granchè, ma considerando che avevo solo Beartic con me era uno scontro abbastanza equo.. Non vedevo l'ora di iniziare il combattimento, la mia astinenza dalle lotte era durata fin troppo.

"Beartic, preparati." bisbigliai sorridendo.


----

"Avremmo fatto bene a mandare Silvestro da lei?! Era furiosa, ha addirittura minacciato di ucciderci.. Cosa facciamo? Non posso rimanere qui senza fare nulla, io devo assolutamente andare da lei!"

"Rilassati un attimo, Touya. Conosco fin troppo bene la mia Principessa, e so che quando è agitata non bisogna starle troppo col fiato sul collo.. Il Capopalestra di questa città è un uomo in gamba, e quando Touko si sarà calmata un po' la raggiungeremo. Antea e Concordia non le farebbero mai del male, infondo sono le mie sorelline."

N e Touya si trovavano nel Centro Pokemon di Mistralopoli, seduti su una grande poltrona. Dopo la fuga della ragazza il moro si era fatto prendere dal panico e le era subito corso dietro, ma N lo aveva prontamente fermato e aveva deciso di adottare un'altra strategia, chiedendo dunque l'aiuto del Capopalestra.

"Guarda che io non mi fido ancora di te, sto seguendo il tuo piano solo perchè tu conosci Touko meglio di me.." mormorò acido Touya.

"Me ne farò una ragione." rispose l'altro con uno sguardo fin troppo allegro. "Non è che tu mi vada proprio a genio, ma se la mia Principessa ha sprecato le sue energie per salvarti allora significa che ci tiene a te, per cui rispetterò le sue decisioni.. Ma ricorda.. Lei. E'. Mia."

Touya restò sbigottito da quell'ultima frase e si fissò N a bocca aperta.

"Come.. Come puoi dire una cosa del genere con così tanta sicurezza? Ah, smettila di chiamarla "Principessa", sei patetico.. Prima ti ha respinto, o sbaglio?" reagì il moro dopo lo shock iniziale.

N si limitò a sorridere e accennò un "Lo vedremo.."

Dopo qualche minuto di snervante silenzio le porte del Centro Pokemon si apriroro, e un uomo si avvicinò a Touya.

"B-Bellocchio! Cosa ci fai qui?"

Al sentir pronunciare quel nome N sbiancò e cercò di coprirsi la faccia rubando il cappello del moro.

"Ciao Touya.. Dovrei parlarti, è abbastanza urgente." il suo sguardo si soffermò poi sul ragazzo dai capelli color thè verde "Cos'ha il tuo amico?" 

"A-Ah.. Niente, tranquillo, si sente poco bene da stamattina.. Dovresti andare in bagno N.. Niko."

Il ragazzo annuì frettolosamente e si allontanò il più possibile dall'agente segreto, restando però ad una distanza che gli permettesse di ascoltare la loro conversazione.

"Che strano il tuo amico.." commento Bellocchio.

"T-Tranquillo, non pensare a lui.. Piuttosto, come mai sei venuto fin qui? Touko non ti ha detto che c'è stato un piccolo.. contrattempo?"

"Ecco, si tratta proprio di lei.. Vedi, ho ricevuto una telefonata da un mio collega di Libecciopoli: hanno ricevuto delle strane segnalazioni dalla Cava Pietrelettrica, per cui hanno mandato un gruppo di uomini a perlustrarla e.. Beh, hanno trovato dei corpi, i quali appartenevano a dei Membri del Team Plasma. So che è terribile anche parlarne, ma dato che tu eri con Touko mi puoi spiegare cosa diavolo è successo là dentro?!"

Touya iniziò a sudare freddo. Non ce l'aveva fatta, non era riuscito a mantenere neanche quella promessa: Bellocchio era venuto a sapere di quel terribile incidente. Ora l'unica cosa da fare era cercare di coprire Touko.

"Pensi davvero che lei sia capace di fare una cosa del genere? Andiamo Bellocchio, lei è la Campionessa.."

"Lei no, ma i suoi Pokemon si. Dalle nostre fonti sembrerebbe che Touko possieda un legame con il Pokemon leggendario Reshiram, e facendo due più due sono saltato alle conclusioni.."

"M-Ma cosa dici! Pensavo che almeno tu ti fidassi di lei, ci sta mettendo anima e cuore per catturare tutti i Saggi, e lo sta facendo solo per il bene di Unima!" urlò il moro con tutto il fiato che aveva in corpo.

"Sì, ti capisco, ma allora chi è stato? Se non è stata lei dimmi chi ha compiuto quell'orribile strage, perchè siamo di fronte ad un criminale, ed è bene fermarlo prima che una cosa del genere si ripeta di nuovo!"

Prima che una cosa del genere.. Si ripetesse di nuovo?

"Bellocchio, ascoltami, ti prometto che ti darò tutte le informazioni che cerchi, ma prima devo andare immediatamente alla Torre Dragospira!"

"Alla Torre Dragospira? E perchè?"

"Ora non posso spiegarti, ma io e il mio amico dobbiamo recarci lì, e alla svelta! Ti prometto che ti spiegherò tutto non appena torneremo!" disse mentre si dirigeva verso l'uscita, seguito da N.

"Ehi, aspettate!-" 

Ma nessuno rispose, i due ragazzi erano già troppo lontani per sentire la sua voce.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aky San