Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    17/08/2015    3 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]Una ragazza quindicenne di nome Amu Hinamori viene costretta a trasferirsi in una nova città di nome Transylva con sua sorella per colpa del lavoro dei suoi genitori. Lì troverà degli amici. Ma saranno decisamente insoliti. Un nemico inaspettato minaccerà lei e i suoi' ' mostruosi'' amici. Tra mistero, amicizia, amore e avventura i ragazzi saranno catapultati in una ricerca incredibile per salvare se stessi e gli altri abitanti di Transylva.
Coppie.
Amu e Ikuto
Tadase e Nadeshiko
Nagihiko e Rima
Kukai e Utau
Kairi e Yaya
Hikaru e Rikka
Shuraia e Lulù
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Utau, Rima e Nagihiko videro l'immenso lupo cadere. Il pelo cominciò a ritrarsi. Il corpo si rimpicciolì. Il muso tornò ad essere un viso. Kukai tornò normale. Cadde a terra nudo, mostrando l'orribile ferita. Il petto era stato perforato proprio all'altezza dei polmoni. Lo squarcio sanguinava ancora. I tre amici cercarono di fermare l'emorragia, ma Utau non poteva morderlo, perché i lupi mannari, se vengono morsi, morivano all'istante e uccidevano chi li mordeva. Nagihiko cercò di fasciargli la ferita, ma si vedeva che non c'era più niente da fare. Lo portarono rapidamente al condominio. Quando tutti lo videro rimasero scioccati. Utau lo portò nella sua stanza e lo mise nel letto.《 Utau. Sei tu?》 Disse in un sussurro. 《 Si. Sono qui. Kukai guardami. Andrà bene. Io...io...》《 Ssshh. Temo che non ci sia niente da fare.》《 Senti Kukai. È penoso dirlo ora, ma....io mi sono innamorata di te.》 《 Sul serio? Lo sai, anche io.》 Disse lui sorpreso e contento.《 Si. E dopo averti avuto vicino per così tanto tempo non ti lascerò andare via. Io e te staremo per sempre insieme.》《 Insieme?》《 Insieme. 》. Il ragazzo sorrise stancamente e chiuse gli occhi.《 Kukai? Kukai? KUKAI! No. Per favore. Rimani con me.》. La vampira si mise a piangere.《 Tadase. Tadase. Vieni subito qui.》 Urlò la bionda. Il giovane mago arrivò di corsa nella stanza. Quando vide Kukai pallido e senza respiro, pose sul suo petto le mani crepitanti di scintille d'oro. Tentò e tentò, ma non ci fu niente da fare. Guardò i suoi amici e scosse la testa. Tutti lo fiddarono per un attimo. Poi tutti si precipitarono da lui. Il suo viso era così strano. Non mostrava più la solita allegria. Era una visione terribile. Tadase alzò le mani e creò una strana luce attorno al lupo mannaro.《 Così il tempo non influirà su di lui. Resterà per sempre così.》《 Questa è stata l'ultima goccia. Il cacciatore, la pagherà cara.》 Disse Utau.《 Certo. Ora è guerra. E sul serio.》《 Lo distruggeremo.》 Rincararono Amu e Ikuto. Tutti erano furiosi per quello che era accaduto al loro amico. Utau si avvicinò il suo viso a quello del lupo mannaro. Fu un bacio dolce, pieno di sentimenti contrastanti. Tutti quanti uscirono e tornarono nelle loro stanze. Ma Ikuto si intrufolò nella camera della sua Amu. Non sapeva che due occhi cremisi lo avevano visto. Quando il bel vampiro entrò, Amu si gettò tra le sue braccia. Non era certo sconvolta come Utau, ma tutti loro erano rimasti decisamente scombussolati per la morte di Kukai.《 Ikuto. Dimmi che tu non te ne andrai mai.》《 Perché dovrei farlo? Io voglio stare solo con te. Mio caro confettino.》《 Si. Ma tu promettimelo comunque. Io non voglio che tu sparisca.》. Ikuto guardò la sua ragazza. Sembrava così fragile ranicchiata tra le sue braccia. Sembrava che bastasse stringerla un po' per mandarla in mille pezzi. Ma il vampiro sapeva che nascondeva dentro di se una forza infinita.《 Srai tranquilla. Io resterò sempre con te. Vorrei anche chiederti una cosa.》《 Cioè?》《 Io...vorrei trasformarti in una vampira. Io voglio che tu sia la mia compagna per tutta l'eternità.》. Amu lo guardava. Senza una parola. 《 Senti. Se non vuoi, io non lo farò.》《 NO. No. Ikuto. Questo è il mio stesso desiderio. Restare per sempre con te. Con te. E solo con te.》. Il vampiro era felicissimo. La sua Amu voleva restare per sempre insieme a lui.《 Ma è meglio non dirlo ora. Non mi sembra giusto nei confronti di Utau e Kukai. Mi sembra una cattiveria sbattere in faccia a tua sorella la nostra felicità.》《 Hai ragione. Tra poco potrò anche baciarti senza trattenermi. E nin dovrò più trattenermi neanche nel fare un'altra cosa.》 Aggiunse maliziosamente.《 Scemo.》 Disse lei baciandolo.《 Ikuto. Di tutti i colpi bassi che potevi farmi e che mi hai. Ipnotizzare Amu e farti baciare è di gran lunga il peggiore.》 La voce di Tadase fece fare una capriola al cuore di Amu e produsse un verso di disappunto da parte di Ikuto.《 E tu, Tadase, di tutti i momenti che potevi scegliere per piombare nella camera della mia compagna dovevi scegliere proprio questo?》 Chiese il vampiro irritato.《 Come sare....La tua compagna? Amu dimmi che sei solo sotto ipnosi. Dimmi che non hai accettato di diventare una vampira.》《 Si Tadase. Ho accettato di diventare una vampira. Mi dispiace molto. Ma temo che tra me e te non ci potrà essere nulla. Spero di non averti fatto soffrire. Ma io amo Ikuto. E questo non si può cambiare.》 Disse la ragazza dagli occhi d'oro. Il biondo la fissò. I suoi occhi cremisi erano sbarrati e lucidi di rabbia. Con un verso animalesco colpì il vampiro con una saetta magica. Il ragazzo dai capelli blu scattò e lo attaccò, centrandolo con pugni e calci rotanti. Tadase provò a colpirlo di nuovo con dei raggi magici. Ma Ikuto li evitò tutti con grazia. Ad un certo punto lo colpì con una ginocchiata al mento e lo stese. Con i poteri ipnotici dei suoi occhi gli cancellò il ricordo e lo riportò in camera sua.《 Allora, dove eravamo? Ah si. Io stavo baciando la mia ragazza.》. I due ripresero a baciarsi con passione. Amu condusse il suo ragazzo sul letto. Molto presto finirono sotto le coperte e si unirono molto in fretta. Sapevano entrambi che la guerra vera stava cominciare. Quindi dovevano godersi tutti quei momenti di dolcezza che potevano ancora permettersi. I due si addormentarono abbracciati. Pronti ad affrontare tutte le difficoltà che avrebbero incontrato.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine