Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: valeserenity    17/08/2015    1 recensioni
Ciao mi chiamo Valeria mi so ispirata a sailor moon e a sailor moon sacrifice é la prima volta che mi diletto a scrivere .
Fatemi sapere cosa ne pensate recensite
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Endymion, Serenity, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Endymion/Serenity
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Prima dell'inizio, Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bunny uscì dal tempio inpreda alla rabbia stava ancora urlando “voi mi avete tenuto nascosto di mia sorella e non una sorella qualsiasi ,la mia gemella ,non posso crederci ,ma che razza di amiche siete , e tu luna non voglio più vedrti in casa mia. Stai da marta, da ami ,da morea da chi vuoi ma non osare più mettere piede in casa mia !”. Marta le corse dietro “calmati bunny ti sentirai male . Ti prego siediti lasciami spiegare”. Bunny si calmo e si sedette sulla panchina del parco “mi fermo solo per riprendere fiato” le rispose. “Senti bunny non abbiamo sempre saputo di kurai, te lo giuro ,abbiamo iniziata a ricordarla dopo caos esattamente come te ,non so perchè i nostri ricordi son tornati prima dei tuoi ,ma luna ci aveva pregato di non dirti niente per proteggerti, non possiamo sapere se caos non l'abbia cambiata per sempre ?Se Dovresti combattere contro di lei ne usciresti devastata.Lascia stare Bunny dimenticati di lei, ti prego pensa a te e alla tua famiglia per una volta.Promettimi che ci penserai.”le parlò marta con il cuore in mano. Bunny la guardò e le rispose”non ti prometto niente ,voglio parlarne con marzio poi si vedrà” “senti Marta puoi scusarti per me con le altre ,e potresti prenderti cura tu per un paio di giorni di luna ,dille che ho capito perchè l'ha fatto ,ma ho bisogno di tempo ,ok “disse la ragazza mentre stava andando via. Bunny vagava per la città i, i piedi le facevano male ,ma non voleva tornare a casa quel giorno aveva avuto troppe emozioni . Aveva saputo che un tempo aveva avuto una sorella gemella al quale aveva voluto molto bene e che , quando lei si era innamorata di Endynion si amareggiò, caos si imposesso di lei e distrusse tutto. E ora dov'era ?Perchè lei non si era rincarnata ?le scoppiava la testa quindi decise di tornare a casa . Quando aprì la porta trovò marzio ad aspettarla sembrava arrabbiato e preoccupato. “BUNNY”la sgridò Marzio. “Senti Marzio non è il momento credo che tu sai gia tutto ,come al solito le mie care amiche ti avranno gia detto tutto quindi tagliamo la testa al toro ,ho deciso di cercarla e di riportarla a casa con la sua famiglia ,a casa con me ,chiaro!”replicò Bunny con tono autorevole. Marzio era quasi incredulo non aveva mai visto quel lato della moglie così sicuro ne sarebbe stato quasi orgoglioso se questa cosa non avrebbe messo in pericolo lei ,la bambina e il futuro del mondo stesso e quindi replicò”non se ne parla nemmeno se ti succedesse qualcosa tutto il nostro futuro cambierà ,il futuro della stessa terra cambierà, lo capisci questo , non cercherai nessuna sorella dispersa ,sopratutto una che ha cercato di distruggerci secoli fa.” Bunny lo guardò e gli rispose”ma tu pensi davvero di riuscirmi a controllare ,se davvero diventerò neo queen serenity in me ci sono poteri molto grandi ,puoi provarci a fermarmi ,ma mi spiace amore mio ,ma non ci riuscirai .” Marzio era esterefatto “Bunny credo che tu non abbia compreso”. “no tu non hai capito mia sorella è molto più importante di qualsiasi destino ,della terra stessa ,noi dobbiamo stare insieme e se tu non lo capisci forse molti secoli fa sbagliai ad innamorarmi di te “disse Bunny mentre usciva dal loro appartamento . In qull'istante aveva deciso riabbraccerò la mia Kurai ,non la lascerò sola, e so gia chi mi aiuterà, senza rendersene conto si era trasformata in Neo Queen Seremity,il tempo del futuro era giunto e con il solo pensiero si ritrovò al fianco di Sheia al centro del parco dove un tempo,chibiusa aveva aperto le porte del tempo”sei pronto Sheia “disse prendendolo per mano . “certo andiamo”disse il giovane. Alzò lo scettro e aprì un varco nel tempo . Si ritrovarono al cospetto di sailor pluto . “ti stavo apettando maestà ho chiamato sailor uranus e sailor nettuno e insieme ti accompagneremo dalla principessa che dorme sulle rovine del sylver millenium”disse l'immutabile guerriera. “bene “disse Neo Queen Serenity e prima di sparire nel vortice del tempo aperto da sailor pluto ,si voltò verso Sehia e gli chiese gentilmente”Sehia ,non sarebbe compito tuo ,ma la porta del tempo non può rimanere senza guardiana,potresti trasformarti e custodirla fino al nostro ritorno ,per favore.” il ragazzo le sorrise e inchinandosi a lei rispose “certo maestà sarà un piacere servirvi,riporta a casa tua sorella testolina buffa“. Neo queen Serenity e le guerriere del sistema solare esterno svanirono dietro il vortice del tempo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: valeserenity