Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Zaker    17/08/2015    1 recensioni
Secondo la teoria del famoso scienziato Chris Mclean, il mondo finirà nel 2152. Tre mesi prima, alcuni concorrenti di A Tutto Reality ricevono una notizia incredibile e cercano di sfruttarli ad ogni modo per risolvere ciò che hanno lasciato in sospeso. Cosa succederà nel giorno decisivo?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 settembre 2152, Kreep Desert.

Sky tirava la corda del paracadute ripetutamente, ma senza risultati.

-È rotto!- urlò disperata nel vuoto, mentre il deserto si avvicinava di più ogni secondo che passava. Trent le disse di appendersi a lui, poi la aiutò e le aprì finalmente il paracadute.

La ragazza tirò un sospiro di sollievo. Se quello era solo l'inizio, non immaginava cosa avrebbe potuto trovare all'interno del palazzo.

Quando tutti toccarono terra, si concentrarono nell'ammirare la particolarità di quell'edificio. Era enorme, e completamente ricoperto di oro massiccio. Graffiti e decorazioni riempivano le pareti brillanti, interrotte da un'entrata buia subito sotto il cartello di legno “Kreep Building”.

-Ok... e ora che facciamo?- chiese Shawn ancora a terra.

-Non hai sentito Dwayne?- rispose Scott -Dobbiamo entrare e uscirne vivi...- concluse la frase velocemente, cercando di nascondere l'immenso terrore che provava, proprio come tutti gli altri.

Sky non sarebbe mai entrata lì dentro. Poteva sembrare ridicolo, ma se c'era una cosa che la terrorizzava era il buio.

Chris guardò più attentamente nel buio e scoprì la sagoma di una colonna che sorreggeva due bastoncini.

-Non mi sarà difficile creare un fuoco su uno dei due bastoni...- ragionò lo scienziato.

Strofinò con forza i due legnetti e dopo un po' spuntò un piccolo fuoco.

-È sufficiente per vedere... lì dentro?- chiese Dawn.

Chris annuì ed entrò.

Tutti gli altri rimasero pietrificati davanti al suo coraggio.

-Avanti, ragazzi! Siete giovani, muovetevi!- li incitò.

Sempre con timore, fu Trent il primo ad entrare.

Poi lo seguirono Dawn, Shawn e Scott.

L'idea del fuoco non rassicurava molto Sky, ma alla fine si convinse e varcò anche lei la soglia del Kreep Building.

All' interno la piccola torcia riusciva a illuminare un salone gigantesco che non rispecchiava per niente lo stile dell'esterno: più che in un palazzo d'oro, sembrava di stare in una vecchia casa abbandonata.
Il salone era pieno di divani sfondati o senza federe, i lampadari rotti pendevano dal soffito pieno di umidità e il tavolo rotondo centrale era diviso in due parti spezzate.

-Quelli... sono... pipistrelli?- chiese Sky indicando il soffitto.

-Sì, e sono nostri amici!- intervenne una voce che sembrava appartenere a un fantasma.

-Chi ha parlato??- urlò Trent.

Dawn, guardando Shawn, pensò che stesse sul punto di svenire.

Una folata di vento invase tutto il palazzo. La torcia si spense.

-Benvenuti nel Kreep Building!- esclamò un'altra voce spettrale. A lei si unirono altre e scoppiarono tutti a ridere. Una risata inquietante, mortale.

La porta alle loro spalle si chiuse da sola.

-Speriamo che vi piaccia perché ci resterete molto a lungo! Ahahahahahaha!- concluse lo spettro. Poi comparve. E non abitava lì da solo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Zaker