Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Eriisachan    18/08/2015    1 recensioni
Salve a tutti!
Finalmente mi sono decisa a scrivere qualcosa su questo fandom che amo tanto^^.
Girovagando tra le fiction presenti ho trovato questa specie di giochino. Per chi non lo conoscesse ne parlo nell'introduzione del primo capitolo.
Detto ciò...spero vi piacciano queste storie!
^3^
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AUTORE: Eriisachan.
FANDOM: Haikyu!!
GENERE: Slice of life.
RATING: Giallo.
 
N.I.E.
Salve a tutti voi che avete deciso di cimentarvi nella lettura di questo nuovo capitolo del Character Meme! 
Sono di nuovo qui, con una frase nuova ma strana come al solito che il mio cervellino ha deciso di partorire^^.
Scrivo le note iniziali per dirvi che ho comunque reso leggermente fluffoso questo capitolo, inserendo la coppia DAISUGA (*ç*).
Aggiungo che ci saranno anche accenni alla coppia AsahiNoya, proprio come nel capitolo precedente eheheh.
Che altro dire...BUONA LETTURA!
 

SHERZI ALLA KARASUNO VOLLEYBALL CLUB.
 

DAICHI SAWAMURA fa uno strano regalo di compleanno a YUU NISHINOYA per una scommessa persa.
 

«Daichi-kun, vuoi farla una scommessa con me?» chiese Sugawara lasciando spiazzato il Capitano della Karasuno.
«Che tipo di scommessa?» chiese dunque curioso di scoprire cosa aveva portato il tanto timido e riservato alzatore a fargli una proposta del genere.
«La scommessa sarai tu a sceglierla, ma se vuoi posso dirti il perché: tra due giorni sarà il compleanno di Noya-kun e, di comune accordo, abbiamo deciso di fargli un regalo un po'...strano, ecco.» trattenne un sorriso pronunciando quelle ultime parole, e Daichi capì subito di quale oggetto "strano" stesse parlando.
«Lo farà vibrare dal piacere.» rise, non rendendosi conto che quella battuta aveva ammutolito il suo compagno. Koushi non aveva mai sentito dire cose del genere da Daichi.
«Scusami, Suga...mi è uscito di bocca.» disse grattandosi la nuca in segno di imbarazzo.
«Non importa, Daichi!» aveva ripreso a sorridere come sempre faceva, continuando poi il discorso.
«Hanno affidato a me il compito di comprarlo, ma se vincerò questa scommessa sarai tu a dover svolgere questa mansione.»
"Furbo il ragazzo" pensò Sawamura.
«Accetto.» Aveva in mente qualcosa che non l'avrebbe sicuramente fatto perdere. Come in campo, in una partita, la cosa a cui Daichi mirava era sempre la vittoria.
«In questi tre anni non ti ho mai visto schiacciare e colpire il segno. 
Per poter vincere questa scommessa dovrai colpire tre volte di seguito tre bersagli differenti.»
Era fiero di ciò che la sua mente aveva elaborato, ma il Capitano non aveva nemmeno lontanamente immaginato che, per poter capire al meglio quali punti fossero più adatti per mandare a segno una schiacciata, Sugawara si era segretamente allenato proprio su quel fondamentale.
«Accetto. Preparati a perdere.» sorrise l'alzatore.
Daichi sistemò le tre bottigliette e si preparò per alzare la palla al suo fidato compagno. Non appena il contatto delle sue dita con la palla si interruppe, Sugawara si preparò a saltare.
Sinistro, destro, sinistro: spiccò il volo come solo un corvo poteva fare, librandosi in aria; sotto gli occhi esperti e sbalorditi di Daichi, prese la mira e schiacciò con tutta la forza che aveva in corpo.
Colpì la bottiglietta che cadde con un tonfo sordo.
«Bene, ora me ne mancano solo due. Chiudi la bocca Daichi, o entrano le mosche.» scoppiò in una risata così candida che riecheggiò per tutta la palestra e che arrivò diretta nel cuore di Sawamura. Fino ad allora, non si era mai accorto di quanto bella fosse.
La stessa sorte toccò alle altre due bottigliette.
 
«Mi inchino ai vostri piedi, o grande corvo!» Daichi si inginocchio tenendo una mano sul cuore.
«Suvvia, sir Daichi, cosa dite!» scherzò Sugawara.
«Sono sbalordito, sei stato fantastico.» in quel momento Daichi sembrava Hinata: così eccitato, così entusiasta. Sotto quello sguardo le gote di Koushi divennero di un color rosso fuoco.
«Ora però...dovrai comprarlo tu il regalo a Nishinoya!»
«Lo farò domani, appena prima degli allenamenti.»
Il giorno seguente arrivò e, come promesso, Daichi andò in centro ed in quel momento si trovava proprio davanti ad un sexy shop.
Si sentiva così in imbarazzo; ma doveva mantenere la sua compostezza, anche in quel momento.
Alla ricerca del "giochino perfetto" per il suo amico, Daichi si scoprì a pensare di usare quegli innumerevoli aggeggi con il suo alzatore. Subito divenne paonazzo e decise di uscire il più in fretta possibile da quel negozio; cosa che fece dopo pochi minuti con in mano la busta che conteneva il loro regalo.
 
«TANTI AUGURI, NOYA!» esclamarono in coro i ragazzi della Karasuno.
«È venuta l'ora del regalo, Noya-kun!» Daichi gli porse una bustina blu, che Nishinoya prese prontamente in mano ma, diversamente da ciò che si erano immaginati i ragazzi, la sua espressione quando capì cosa conteneva non fu né di divertimento né di stupore, ma di...gioia.
«ASAHIIIIIIIII» la sua voce tuonò all'interno della palestra «Andiamo! Abbiamo da fare con il mio nuovo regalo. Grazie a tutti!» Daichi rideva, come il resto della squadra mentre Noya-kun trascinava per un braccio Asahi che era diventato viola dall'imbarazzo.
«Fate attenzione!» li prese in giro Daichi, riprendendo a ridere. Quando notò che l'alzatore lo stava fissando con un sorriso che mai gli aveva visto in volto, gli sorrise di rimando, desiderando di poter fare quello che avrebbero fatto a breve Noya e Asahi.
 
NOTE AUTRICE:
Eccoci quii!
Ringrazio davvero chi è arrivato fino alla fine ed ora sta leggendo queste note.
Ho detto tutto all'inizio quindi ora non so proprio cosa dire, GOMEN!
Spero vi sia piaciuto e che lascerete un piccolo pensiero (critico o non)! ^~^
 
Ps. ringrazio ELIOTbynight per le recensioni, ti adoro!:* <3
 
Eriisachan.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Eriisachan