Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ely_2    18/08/2015    1 recensioni
Rachel é una ragazza solare ossessionata da Doctor Who.
Ottaviano un ragazzo antipatico che si é trasferito dal cugino per passare l'estate.
Cosa accadrebbe se si incontrassero?
Se capissero di provare qualcosa l'uno per l'altra?
Sicuramente nessuno dei due lo ammetterebbe, lei perché pensa che Ottaviano sia solo un ragazzino antipatico che crede che tutti siano inferiori a lui, e lui perché pensa che Rachel sia solo una stupida ragazzina impertinente.
Per fortuna c'é il Team Octachel con l'operazione R.O.M.A che li aiuterà o li incasinerà di piú.
***
Dal testo:
-Allora possiamo avviare l'operazione R.O.M.A -dicono Leo e Piper vittoriosi.
-sapete che a noi non interessano i vostri piani, vero?- chiede Percy che é in un angolo con Jason, Nico, Hazel e Frank.
-E comunque per cosa stà la sigla R.O.M.A?- chiede Hazel curiosa.
-Ma é OVVIO sta per Rachel Ottaviano Mettiamoli Assieme.
-Sapete che il nome fa schifo vero?- chiede Nico.
-Si, ci stiamo lavorando...- risponde Will.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Octavian, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rachel sta dipingendo.
 
Ama dipingere, le permette di non pensare, di solito, ma oggi non aiuta.
 
I suoi pensieri sono ancora rivolti a.... lui.
 
No, non può pensare a lui, lei lo odia e lui odia lei.
 
Ma neanche ripeterselo la aiuta, perché Rachel si é presa una cotta per Ottaviano, per quanto la cosa possa sembrare impossibile.
 
Ha una cotta per quel ragazzino pallido e antipatico che ha conosciuto da poco.
 
Il campanello la distoglie dai suoi pensieri.
 
Rachel sbuffa e và ad aprire.
 
Doveva immaginarselo, Annabeth e Piper le sorridono.
 
-Hey Rachel! Perché quest'aria cosí abbattuta?
 
-Niente Annie...
 
-Non starai pensando a qualcuno? 
 
-Si al Dottore Pip...
 
-Oh dei stai male!?
 
-No, é solo una serie tv, dai Rachel sii seria e dicci che ti affligge
 
-niente ragazze, l'ho già detto!
 
- Secondo me hai una cotta! Forza Rachel confessa! Non ci puoi nascondere niente!
 
-Dai Pip, sai che non é cosí! 
 
-Awww Rachel innamorata!! Dicci chi é!!
 
-Annabeth! Ti ci metti anche tu!?
 
-Dai siamo le tue migliori amiche! Abbiamo il diritto di sapere- dice Annabeth facendo gli occhi da cucciolo e congiungendo le mani.
 
- Uff dannati occhi da gufo ! D'accordo ma che sia un segreto!
 
Annabeth e Piper esultano e poi una volta smesso di fare balli strani sotto gli occhi perplessi di Rachel dicono:
 
-Allora chi é? Anzi lo sappiamo!!
 
-Okay... Fate le vostre supposizioni, si accettano scommesse!
 
-Dai Rachel fai la persona seria!- dice Annabeth 
 
-Io dovrei essere seria? Ma se voi....- Rachel viene interrotta a Piper che le tappa la bocca e poi dice in coro con Annabeth:
 
-A te piace Ottaviano!
 
-Cosa? Come?
 
-Come facciamo a saperlo? 
 
-Bhé forse perché sei diventata rossa come un peperone...
 
-O perché lo sei anche quando lui si avvicina
 
-O perché sorridi come un ebete quando lo guardi....
 
-Ma vi siete organizzte per dire questo? - chiede Rachel, e sa che quando si tratta di Annabeth non é una supposizione folle.
 
-Allora abbiamo indovinato?
 
-Eh Rachel?
 
-Uffa ragazze siete impossibili!
 
-Improbabili, non impossibili- Dice Annabeth citando Doctor Who
 
-Comunque ora confessa!
 
- Si, okay, lo ammetto .... Potrebbe piacermi Ottaviano... Ma lui é odioso, mi odia e io lo odio
 
-Si, okay Rachel continua a ripetere dell'odiarsi e magari potresti convincerti.- dice Piper divertita.
 
-Comunque ora é tardi abbiamo da fare una cosa importante, ciao Rachel!- dice Annabeth ed esce trascinando via Piper e lasciando Rachel perplessa.
 
Annabeth, Piper, Jason, Percy, Nico, Will, Leo, Hazel e Frank sono riuniti a casa di Percy.
 
- Bene ragazzi, Rachel ha una cotta per Ottaviano- dice Annabeth con aria solenne.
 
-E sappiamo tutti che Ottaviano ha una cotta per Rachel- dice Will.
 
-Allora possiamo avviare l'operazione R.O.M.A -dicono Leo e Piper vittoriosi.
 
-sapete che a noi non interessano i vostri piani, vero?- chiede Percy che é in un angolo con Jason, Nico, Hazel e Frank.
 
-E comunque per cosa stà la sigla R.O.M.A?- chiede Hazel curiosa.
 
-Ma é OVVIO sta per Rachel Ottaviano Mettiamoli Assieme.
 
-Sapete che il nome fa schifo vero?- chiede Nico.
 
-Si, ci stiamo lavorando...- risponde Will.
 
 
Angolo autrice
Hola gente! Scusate se il capitolo é un po' corto ma l'ho modificato perché non mi piaceva molto e ho anche eliminato delle parti.
Anyway qui vediamo finalmente il "Team Octachel" festeggiamo la loro comparsa!
*si mette ad applaudire* *nessun altro applaude* *abbassa lentamente le mani* *cerca il filo del discorso* *trova il filo di Arianna* *si rende conto di stare facendo cose inutili*
 
Oops, scusate, mi ero persa.
 
Comunque qui vediamo anche Annabeth e Piper che fanno balli strani e sono fiera di averglielo insegnato io! 
 
Okay ora non ho niente da dire e allora vado a tuffarmi in acqua,
Ciaoo!
p.s sto scrivendo dal cellulare quindi non riesco a usare bene l'editor
P.s.s lasciate qualche recensione!
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ely_2