Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fairy_Ire    31/01/2009    6 recensioni
Aubrey ha comprato un libro. Twilight. Se ne è subito innamorata... Ma non immagina quanto questo libro possa cambiarle la vita, e farla dubitare della sua salute mentale. Infatti il giorno dopo scopre di doversi trasferire. A Forks. E lì incontrerà tutti. -Tutti chi?- Scopritelo...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella e i Cullen

Care le mie ragazze! XD Credetemi all’ inizio mentre scrivevo il cap. 9 cercavo solo un modo per far incacchiare quella *bip di Laureen e poi mi  è venuta in mente una telefonata e il resto è venuto da sé, nessuno più di me stessa si è sorpresa di quel che ho scritto! Ma mi piaceva l’ idea di creare casino e vedo che ci sono riuscita! XDD

Bene, torniamo a questo capitolo! Tutto questo si svolge prima della partita... quindi ecco a voi!

 

Quando vuoi dormire...


-Hey! Svegliaaaaa!- cantilenò una voce.

Io per tutta risposta mi girai infastidita nel letto.

-Hug! Forza! Chi dorme non piglia pesci!- continuò.

“Ok, questa non è mia madre...” a quel punto scostai le coperte che mi coprivano il viso.

-Alice?- chiesi più che altro per chiedere cosa ci facesse alle... “mmm, 8 di mattina” sul mio letto.

-Si, sono io!- disse sorridendo beffarda.

-Ma che cavolo, è mattinaaaaaa.- dissi coprendomi di nuovo.

-Uff! Non ho mai visto una più pigra di te!- mi riproverò togliendomi le coperte e lasciandomi al freddo.

-Alice quando è stata l’ ultima volta che hai visto qualcuno dormire?- chiesi esasperata, allora costretta mi svegliai.

Lei in tutta risposta rise di gusto, -Allora vieni anche tu oggi?-

-Dove?- chiesi soffocando uno sbadiglio.

-Ma a casa nostra! C’è anche Bella!-

Io cominciai ad andare nel panico. “Cavoli, cavoli, cavoli!” pensai, “Posso cambiare le cose? Ma comunque voglio cambiarle? Non che non tenga a Bella ma... se cambiassi tutto non potrei più sapere nulla... mi conviene? Ma comunque nessuno rischierà la vita”... no avevo sbagliato, “Comunque nessuno morirà, a parte James il che è un bene...”. Poi calmandomi da tutto quel panico improvviso, ci riflettei qualche altro secondo, poi decisi. “No... Non cambierò nulla... meglio non rischiare, magari le cose potrebbero anche andare peggio, se lascio le cose secondo il destino potrò sapere quello che succederà...” continuai a convincermi.

-Ehm... va bene, ma non rimarrò tutto il tempo.- la guardai. Si avevo deciso, non avrei interferito durante la partita di baseball. E non ci sarei nemmeno andata, avevo ancora un po’ di spirito di conservazione.

-Perfetto! Vestiti, svelta, dobbiamo arrivare prima di loro!-

Mi vestii velocemente e poi feci colazione sotto lo sguardo frettoloso di Alice. I miei ancora dormivano quindi lasciai un semplice biglietto, dicendo che sarei tornata più tardi.

Sospirai uscendo dalla porta, -Andiamo. Un momento... dov’è la tua macchina?- chiesi guardandomi in giro.

-Sono venuta a piedi.- disse lei semplicemente.

-Cosa??? E io come faccio??- chiesi preoccupata e stupefatta che lei non ci avesse pensato.

-Ti porto io!- disse tranquilla.

La guardai, era più bassa di me di un bel po’ di centimetri. Per non parlare che sembrava così fragile, era magra. Se fosse stata umana non mi avrebbe mai retto. “Già se fosse stata umana...”. Sbuffai, -Va bene...-

Ci allontanammo dagli occhi curiosi dei vicini, mi prese in braccio senza sforzo e cominciò a correre veloce. “No non veloce! Di più!!” sentivo le lacrime agli occhi per il vento e allora li chiusi mentre attraversavamo la foresta.

Poco dopo eravamo già davanti a casa Cullen. Di nuovo.

“Ci vengo troppo spesso per i miei gusti...”

 

 Mentire per proteggere

 
Mi fece scendere e mi trascinò dentro senza nemmeno bussare.

Mi trovai davanti Esme, ero più che felice di vedere lei che un altra...

-Alice!- la rimproverò vedendomi così sballottata, - è un piacere rivederti Aubrey.- disse sorridendo sincera.

-Grazie, anche per me.- risposi educata, ricambiando il sorriso.

-Rosalie è gia andata?- chiese lei.

-Si.- le rispose Esme. Il suo sorriso vacillò.

Ora ricordavo, Rosalie non ci sarebbe stata e nemmeno il marito. Se aveva incontrato me era solo perché Alice mi aveva trascinato dentro senza che sospettassero nulla. Almeno Bella avrebbe avuto più fortuna di me.

-Ti faccio vedere la casa!- trillò trascinandomi su per le scale.

La casa era veramente grande e... si lo sapevo, era luminosa, bianca ma diciamo che era uno strano contrasto. Mi fece visitare ogni singola stanza, soffermandosi non poco tempo, sul suo enorme armadio/stanza per vestiti. “Il numero di capi può fare concorrenza ad un magazzino.”

Ci fermammo li e Jasper arrivò richiamato dal rumore di lei che trafficava con le buste, o forse dal mio “buon” umore...

Lo salutai e lui, non troppo vicino rispose normale. Almeno a lui forse stavo simpatica.

-Ecco!- trillò Alice immersa nei vestiti. poi venne vicino a me con una maglia rossa. –Tieni! Provala!- continuò felice. Jasper ridacchiò osservando la mia faccia.

-Non va bene questa?- chiesi indicando la mia, -E il rosso non è il mio colore.- aggiunsi sicura.

Dopo avermi dato un occhiata inceneritrice mi spinse dentro e chiuse la porta.

Sbuffando e tolsi la mia maglia e mi cambiai. Appena finito mi guardai allo specchio.

Si, il rosso non era il mio colore... Ma quella maglia era fantastica.

Il rosso era tendente al carminio e il tessuto era probabilmente seta, lasciava scoperto un poco il collo, le maniche erano fino a metà braccio e poi si aprivano in fronzoli fino alle mani.

-Wow...- mormorai.

Sentii ridacchiare da dietro la porta, che poi si aprì.

-Allora che ti dicevo?- chiese raggiante.

-Si, fantastica...- dissi convinta.

-è di Rose, ma non le importerà se te la regalo.-

Mi girai sbalordita.- Cosa?? Vuoi firmare la mia morte??- dissi con occhi spalancati.

-Ma no! Se continui così ti farai arrivare un attacco di cuore! Non succede nulla!-

“Più che altro l’ infarto lo rischio stando in queste situazioni! Per colpa vostra!”. Pensai frustrata. “Questa storia mi sta stufando!! Vorrei...” poi un’ altra voce nella mia testa mi disse “Stai attenta a cosa desideri...” e mi fermai per sospirare.

-Eccoli!- trillò felice, -Dai Jazz! Andiamo Aubrey!-

-Aspetta!- gridai, poi lei si fermò con sguardo vacuo.

-Interessante... la visione è cambiata...- disse fissandomi.

-Edward sa che sono qui?- chiesi circospetta.

-Penso lo abbia letto nella mente di Esme o Carlisle...-

-Allora legge anche le tua?- chiesi, e lei annuì.

-Bene, visto che sono qui, diremo a Bella che in una visione hai visto che io scoprirò il vostro segreto, allora avete preferito dirmelo subito.- feci una pausa, - Non voglio che sappia dei miei... beh, ecco... di quello che so fare.-

Lei annuì, -Va bene, Edward ha gia saputo tutto. Forza andiamo!- e trascinò me e Jasper per le scale.

 

 Bella e i Cullen

 
-Dove sono Alice e Jasper?- chiese Ed.

-Ehi Edward!- esclamò lei scendendo svelta dalla scale, io ero molto più indietro, ancora nel corridoio. “Nessuna super velocità per me...”

-Ciao Bella! Hai davvero un buon odore, non me ne ero accorta.- disse lei entusiasta. Jasper invece  disse semplicemente –Ciao Bella.- e lei rispose uguale.

–Bry! Dove sei?- gridò Alice dalle scale.

-Bry?- chiese Bella confusa.

-Uff, io non ho mica la super-velocità! -, mi lamentai. Ecco che dopo essere scesa, ero in tempo per vedere la faccia a “O” di Bella. –Edward... aiutami...- mormorai a labbra strette in modo che lei non potesse sentire.

Lui capì subito,-Ecco, Alice ha visto che Aubrey avrebbe scoperto che noi siamo vampiri, quindi abbiamo deciso di dirglielo subito... ci fidiamo di lei. Se lo avesse scoperto saremmo dovuti andarcene,- poi la guardò intensamente negli occhi, - e non dovrà accadere.-

A quel commento sentì invadermi dallo sconforto... “Invece si che accadrà...”.

-Allora fai anche tu parte del segreto.- mi sorrise felice, -Non mi esaltava affatto l’ idea di mentirti!-

Ricambiai il sorriso, avevo ragione a non dirle nulla. Carlisle e Esme si limitarono a inarcare le sopracciglia sentendo quello che aveva detto il figlio, poi ritornò la loro espressione tranquilla e serena.

Quella pazza di Alice mi sorrise. Bella invece spostò lo sguardo sul piano.

-Suoni?- le chiese Esme.

Lei scosse la testa, -No, per niente. Ma è bellissimo, è tuo?-

-No, No. Edward non ti ha detto che è un musicista?- rispose lei ridendo.

-No... Immagino che dovrei saperlo.- disse spostando lo sguardo sul giovane vampiro. Dopo aver visto l’ espressione un po’ confusa di Esme continuò, -Edward è capace di fare tutto vero?-

Jasper soffocò una risata e io mi limitai ad alzare gli occhi al cielo, “egocentrico...” ridacchiai. Esme invece lo rimproverò con un occhiata, -Spero che tu non ti sia vantato troppo, non è educato.-

-Soltanto un po’.- rise.

-Per la verità è stato fin troppo modesto.- continuò Bella.

Dopo Esme lo convinse a suonare per Bella, e noi altri ci allontanammo lasciandoli godere di quel momento. Riuscivo a sentire comunque le dolci note della ninna nanna dalla sala.

Carlisle si diresse nel suo studio, Esme invece se ne andò al terzo piano, mentre noi tre ci incamminammo verso la cucina, ovviamente inutilizzata.

-Sei nervosa.- mi disse Jasper, osservandomi.

Non potevo rivelare il motivo..., così la buttai sull’ ironia, -Bhè non tutti i giorni entro in una casa di vampiri. Anche se devo dire che qualcuno mi ci porta spesso...- e scoccai ad Alice uno sguardo fulmineo. Lei in tutta risposta mi sorrise.

-Sai...- continuò Jasper, sempre distante, mentre io mi sedevo su una sedia, -io e Edward ci siamo chiesti perché Alice può vederti e io cambiare le tue emozioni. Bella non sa nulla del perché riesce a farlo, ma immagino che tu lo sappia.-

“Cavoli non ci avevo mai pensato...” rimuginai. –Non ci avevo mai pensato... magari però come posso evitare che Edward non legga i miei pensieri solo volendolo, posso farlo anche con voi.- strinsi le spalle. –Aspettate...-

 

 Nuovi “poteri” e... preoccupazioni

 
Cercai di concentrarmi il più possibile, pensai ai loro due poteri poi sentì nella mia mente qualcosa come uno scatto di energia che mi permise come di alzare un muro, ma invece che solo nella mia testa anche nel resto del corpo, il quale rispose con una leggera scossa.

Sentivo la testa che batteva per lo sforzo.

Sentii provenire da loro un “Wow” e “Accidenti”.

-Non ti vedo più!- disse lei guardandomi sbalordita. Poi guardò il marito, -Senti qualcosa?-

Lui scosse la testa, affascinato. –No, come se mi stessi concentrando su un oggetto e non su una cosa viva e pensante, a questo punto dovresti saltellare allegra per la stanza se stessi sotto il controllo dei miei poteri...-

Sorrisi compiaciuta. “Ora nessun Cullen può più controllarmi.”. Poi pensai a Emmett ed ai suoi muscoli, “Per lo meno nell’ ambito delle doti mentali...”

-Oh!- cominciò Alice con espressione assente, il marito le si avvicinò. –Ho avuto una visione...  a quanto pare dopo pioverà!- sorrise, -Vuoi venire alla partita di baseball?

Il panico mi invase, per fortuna Jasper non poteva sentirmi! “Si o no?” pensai.

-Sai non ti ho vista... penso però che il tuo “vuoto” non sia così potente, cioè adesso riesco a vedere il tuo futuro a grandi linee ma non vedo te... il che rende tutto questo frustrante.- disse portandosi una mano sulla fronte.

-Oh... stai bene?- le chiesi guardando la sua espressione. Lei sorrise ma non mi lasciai ingannare, ma quella scusa mi serviva. Anche se non avevo ancora deciso cosa fare, ero certa che non sarei andata alla partita.

Motivo numero 1, non ero così stupida da farmi uccidere volontariamente da James o la sua compagna; motivo 2, avrei cambiato la storia; motivo 3, sicuramente mi sarei fatta prendere dal panico e avrei rischiato di dire tutto.

-Ehm, no dopo ho da fare. Sarà per la prossima!- Speravo prima o poi di vedere un gruppo di vampiri giocare a baseball!

-Oh, va bene.- disse un po’ triste, -Andiamo a chiederlo a Ed e Bella!-

-Andate voi. Io vado a casa, non ho nemmeno avvisato i miei prima di venire!- dissi.

-Ti accompagno io.- disse Esme, spuntando improvvisamente dalla porta.

-Grazie.- risposi ricambiando il sorriso.

Mi alzai dalla sedia e Alice dopo avermi abbracciato (il che mi provocò ancor più senso di colpa) corse di sopra con il compagno.

-Andiamo in macchina?- ero ancora scossa dalla precedente corsa.

-Prenderemo la macchina di Edward, non ti preoccupare.- sorrise.

Salimmo in macchina e stranamente lei andava ad una velocità normale, senza superare i limiti di velocità. Mi chiese notizie sulla mia vita e sulla mia famiglia.

Poi le domandai, -Ecco... mi chiedevo una cosa. Io non... centro nulla con voi. Non capisco perché mi volete intorno.- dissi alzando le spalle un po’ imbarazzata.

-Oh piccola, ormai ci siamo affezionati a te! E Alice ti considera una vera amica.- parlò, -Senza volerlo sei diventata una componente speciale della nostra famiglia!- aggiunse ridendo, -Eccoti!-

Poi si fermò davanti alla casa. Scesi salutando –Arrivederci Esme-, sentì la sua risposta anche se attutita dallo sportello. -Ciao piccola.-

Sentivo le lacrime agli occhi, mentre nella mia mente rimbombava il peso dell’ eco dell’ ultima frase.

“Senza volerlo sei diventata una componente speciale della nostra famiglia!”

“Sei diventata una componente speciale della nostra famiglia!”

“Una componente speciale della nostra famiglia!”

“Componente speciale della famiglia!”

 

Ta-dan!

Un grazie speciale per chi ha commentato!

Razorbladekisses, grazieee =D Appena posso vengo a commentare!
kiarab, mi hai fatto morire dal ridere X’D Eheh bel problema èh?
Madeleine, cara ti adoro anche io! Lo sapevo che un capitolo senza Bella ti sarebbe piaciuto XD, qui c’è soltanto in un pezzo del capitolo ahah, Se devo essere sincera nemmeno io so bene quello che succederà XD sono un po’ fuori-ispirazione. Alloraaa fai conto che la storia risale più o meno a Luglio... penso di averlo letto su una rivista o alla tv... Ricordo che quando ho dovuto pensarci volevo chiamarla Bree, poi ho optato per Aubrey che si può abbreviare in Bry XD Kissss
Infect, ahah immaginavo che reagivate così XD Ho mai detto che Bry e Ed si mettessero insieme? Nu XD Io continuo a sostenere che James ( :Q__) a casa non sarebbe male ahah, magari fa fuori anche la mia caaara sorellina XD
Nerida R Black, grazieeee, *me commossa* allora qualcuno che non lo odia c’è!  *_______*

 

E chi mi ha messo tra i preferiti:

1 - AlessandraMalfoy [Contatta]
2 - Alyenda [Contatta]
3 - cesarina89 [Contatta]
4 - CiOcCoLaTiNa_BiAnCa [Contatta]
5 - Cullen_is_a_hero [Contatta]
6 - Debora93 [Contatta]
7 - Diaras [Contatta]
8 - Dubhe27 [Contatta]
9 - elivamp [Contatta]
10 - Fairyire [Contatta]
11 - fedev82 [Contatta]
12 - Femke [Contatta]
13 - Fiorellina94 [Contatta]
14 - flavia93 [Contatta]
15 - Giud [Contatta]
16 - Harobed_Uchiha [Contatta]
17 - hitomi [Contatta]
18 - Honey Evans [Contatta]
19 - Horit [Contatta]
20 - Infect [Contatta]
21 - ishizu [Contatta]
22 - isi96 [Contatta]
23 - Kagome19 [Contatta]
24 - kati07 [Contatta]
25 - kiarab [Contatta]
26 - Kicks [Contatta]
27 - Lady blue [Contatta]
28 - Lavinne [Contatta]
29 - lily cullen [Contatta]
30 - littlemoonstar [Contatta]
31 - Madeleine [Contatta]
32 - masychan [Contatta]
33 - MELYSSA [Contatta]
34 - mylifeabeautifullie [Contatta]
35 - nerry [Contatta]
36 - piccolaSele [Contatta]
37 - pupi_love [Contatta]
38 - Razorbladekisses [Contatta]
39 - sa chan [Contatta]
40 - sackiko_chan [Contatta]
41 - sbadata93 [Contatta]
42 - sexy_eclipse [Contatta]
43 - Snow Fox [Contatta]
44 - SoReLLiNaMaLfoY [Contatta]
45 - SoSo [Contatta]
46 - susy88 [Contatta]
47 - Vampire NeSsiE [Contatta]
48 - wawa chan [Contatta]
49 - zery [Contatta]
50 - zije600 [Contatta]

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fairy_Ire