Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: cipsy pix    18/08/2015    5 recensioni
Piccola raccolta sui Solangelo (meglio noti come io-e-la-mia-ossessione).
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nico/Will, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"È inutile,non riesco a capire." Nico Di Angelo nella sua breve e travagliata vita aveva affrontato molte prove che richiedevano una certa prontezza mentale. E adesso si ritrovava bloccato di fronte a uno stupidissimo cellulare mentre Will che cercava di spiegargli come funzionava. Era un affronto al suo intelletto! "Ok,ricominciamo da capo:per fare una chiamata devi scorrere il dito su questa icona qui,vedi?" con infinita pazienza il figlio di Apollo rifece ,con gesti lenti, l'atto di scorrere la rubrica per fare una chiamata. "Ma non c'erano dei tasti per quello?- sbuffò Nico cambiando posizione sul letto della sua cabina per stiracchiarsi-ero sicuro di sì" "Bè...in effetti hanno smesso di esserci da un bel pezzo. Adesso è molto più comodo e veloce fare una telefonata o..." "È questo il punto Will!-sbottò esasperato il moro-mi spieghi perchè dovrei imparare a usare un cellulare? Non ho nessuno a cui chiamare!" per un'attimo nella sua mente si era formata l'immagine della sua ipotetica lista dei contatti: Essere infernale 1; Ade/papi<3; Furia 1; Furia2; Furia3. Semplicemente spaventoso. Ma Will non voleva demordere:"come chi dovresti chiamare?-strepitò offeso-me! Ecco chi devi chiamare,ti voglio continuamente sotto controllo quando non sono con te:il mondo è un posto piene di pericoli e possibili psicopatici!" "Ora mi sento davvero tranquillo..." "E io invece no. Non mi sfuggirai con la scusa che non 'potevi avvisarmi' ,intesi? Quindi adesso impareremo come si fa una chiamata!" Il piccolo Di Angelo avrebbe potuto sentirsi commosso se non fosse stato ancora così turbato dal commento sugli psicopatici, così si limitò a sospirare: "Sei l'insegnante peggiore del mondo,usi il tuo potere solo per un tornaconto personale." "Sì e quel tornaconto sei tu,perciò fai andare la tua bella testolina e prova a inviare un messaggio..."
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: cipsy pix