Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: tror_i_thou_doom    18/08/2015    2 recensioni
Sonic e i suoi amici vengono trasportati nuovamente nel nostro mondo,in cui incontreranno varie sfide e vecchie amicizie.
Cosa accadrà loro lontano dalla loro terra?
Riusciranno a tornare indietro?
*ATTENZIONE*
Questa storia è vecchia, ho iniziato a scriverla quando non sapevo nemmeno come mettere insieme una frase,o come usare un pc, per motivi affettivi non voglio migliorare i primi capitoli, che rimarranno come sono stati scritti (male) cinque/sei anni fa (mi piace vedere come il mio modo di scrivere si è evoluto nel tempo).
Quindi mi scuso se i primi capitoli sono scritti in modo pessimo, ma non voglio cambiarli.
-no seriamente, perchè continuate a leggerla?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Blaze the Cat, Chris Thorndyke, Silver the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PICCOLA INTERRUZZIONE

Ragazzi e ragazze che leggete quello che scrivo..
Ho un piccolo messaggio per voi.
Allora.. Come alcuni di voi sanno ( pochi, quelli che sono rimasti. ) questa è la prima storia che ho scritto qui su efp in assoluto.
Avevo 12/13 anni all’epoca. Quando iniziai questa storia.
Insomma, non sapevo come funzionava efp, non sapevo bene come scrivere una storia, e nel corso di questa storia si può vedere come il mio metodo di scritturasi è evoluto nel passare dei mesi.
Ecco appunto, mesi.
Aggiornavo spesso.
Poi questa storia ha iniziato a .. come dire, a farmi schifo.
Cioè, personalmente se mi dovessi dare un giudizio per come ho scritto questa, vomiterei.. E anche la trama non è un granché.
Insomma, ho iniziato ad aggiornare a distanza di settimane, poi mesi e ora potrebbe diventare pure un anno.
Alcuni di voi, nel 2015 stanno ancora leggendo questo.. Schifo.
Nel senso, a me non piace.
Mi hanno chiesto e richiesto di aggiornare.. Ma ora vi chiedo di cercare di capirmi.
Avevo, come ho detto prima, 12/13 anni.
Ora sono passati alcuni anni, tipo.. più di tre.
Tre anni sembrano pochi, ma per il mio cervello sono tanti.
Il mio cervello, sommerso dallo studio, dai libri, dagli anime, da molti altri pensieri .. Era inevitabile che smettesse di cagare una storia che.. Insomma, fa schifo.
Dopo più di tre anni, non ricordo che trama avevo in mente, e comunque non riesco a trovare una ragione per continuare questa storia che a me non piace per niente.
Non ricordo cosa volevo fare, come volevo continuarla e non trovo nemmeno nuove idee.
Anche per me, che sono la creatrice stessa della storia, questo racconto.. Per me è un buco nero.
Non ci trovo nemmeno più un senso e non so proprio cosa fare.
Non penso di eliminarla, dopotutto è la mia prima storia .. Anche se mi fa schifo.
Però non credo nemmeno di poterla continuare, ne ora, e forse .. Neanche mai più.
Se a qualcuno questa storia piaceva veramente.. Allora chiedo a questo qualcuno di darmi un idea, un aiuto, in una piccola recensione.
Altrimenti questa storia rimarrà così, incompleta, nei secoli dei secoli.

Amen, l’ho detto.
Scusate per l’interruzione della storia, beh almeno per chi la stava seguendo.. Avete finalmente avuto il piacere di vederla aggiornata.


Bye.






Follow me on instagram : http://instagram.com/sere_rainbow_biersack
Facebook me? xD   (?) : https://www.facebook.com/serena.ferracuti.79 
My second youtube channel : https://www.youtube.com/channel/UC4A05U80ZOrw4nqm56TWaFA
Twitter:   https://twitter.com/SereHorrorx   
 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: tror_i_thou_doom