Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ikigailou    18/08/2015    1 recensioni
" Mi sentivo uno stupido ragazzino viziato che poteva avere tutto con il semplice schiocco delle dita, ma sentivo che qualcosa ancora mi mancava. Non era qualcosa di materiale, ma bensì era qualcosa di intangibile, qualcosa che probabilmente avrebbe comportato dei sentimenti. E, i sentimenti, comportano sempre dei guai."
Genere: Angst, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il piccolo paese si chiamava Falls Hill e sorgeva proprio ai piedi di una collina. Era davvero un posto tetro, pareva disabitato: i negozi erano tutti chiusi, con le serrande abbassate, le strade erano deserte e sporche e le case erano tutte grigie. Solo un' insegna rossa lampeggiante attirò la mia attenzione, diceva "Motel". Indicai quell' edificio a Louis che subito mi sorrise.

《Noah ci sta aspettando.》disse guardando il Motel.

Non appena arrivammo davanti al Motel, Louis aprì la porta e notai che era completamente vuoto, eccetto per un uomo sulla sessantina, con una barba molto lunga e grigia che ci sorrise non appena ci avviammo verso il bancone.

《Will!》esclamò l' uomo. Louis lo salutò abbracciandolo calorosamente, mentre l'altro gli battè una pacca sulla spalla. Will?

《Come stai Noah?》chiese Louis.

《Alla grande!》esclamò l' uomo.

《Ti presento Harry, il mio...》disse Louis.

《Il tuo amico!》esclamò Noah. Quell' uomo urlava troppo e mi stritolò la mano in una presa ferrea.

《Senti Noah, ci serve una stanza doppia. Siamo in una situazione particolare, quando avrò tempo ti racconterò tutto.》lo sentii bisbigliare. Noah mi guardò di sottecchi e poi allungò le mani in un cassetto, estraendo un paio di chiavi.

《Grazie.》gli sorrise Louis《Andiamo.》mi fece cenno di seguirlo, poi salimmo per le scale a chiocciola.

La camera era la numero quattro, con vista sul cortile interno. Beh, molto meglio di quella città spettrale.

Non appena entrai nella camera mi tolsi il giubbino e lo appoggiai sul letto; era tutto ben ordinato e perfettamente pulito, le coperte avevano un buon odore di detersivo, i mobili erano privi di polvere, così come il pavimento.

《Ecco, qui saremo al sicuro.》disse Louis sedendosi sul letto e togliendosi le scarpe.

《Perché ti ha chiamato Will?》gli domandai. Lui mi guardò con un' espressione di sorpresa e compiacimento, poi scosse la testa.

《Da William, il mio secondo nome.》sospirò sdraiandosi sul letto e fissando il soffitto bianco e asettico.

Non dissi nulla e mi tolsi le scarpe, poi mi sdraiai sul letto: ero davvero esausto.

《Come ti senti?》mi chiese portando il suo sguardo verso di me.

《Bene, sono solo stanco.》dissi curvando le labbra in un leggero sorriso.

《Non sei... arrabbiato?》mi chiese con fare interrogativo, i suoi occhi sembravano penetrare nella mia anima.

《C'é un motivo specifico oltre a Darren per cui dovrei esserlo?》chiesi. Louis scosse la testa e si sdraiò sul fianco destro, appoggiandosi sul gomito.

《Beh, Noah ha detto che siamo... amici.》bisbigliò quell' ultima parola, facendola sembrare un segreto. Lo fissai negli occhi non sapendo come continuare la conversazione; provavo molto di più di una semplice amicizia per Louis ed anche lui, me lo aveva già dimostrato con i suoi baci e i suoi gesti.

Portò una mano sul mio braccio, accarezzandolo lentamente con la punta delle dita e poi giocò cpn i miei riccioli, attorcigliandone una ciocca tra le sue dita.

《Noi siamo molto di più, Harry.》bisbigliò. Le sue labbra erano così vicine che potevo già sentire il loro calore; sfiorò le mie labbra con le sue, mentre portai una mano sulla sua schiena e lo attirai contro il mio corpo. Sentivo la sua lingua attorcigliarsi ripetutamente alla mia, sentivo il suo sapore dolcissimo ed il suo profumo così buono entrare in ogni cellula del mio corpo. Riaprii gli occhi staccandomi lentamente da lui e soffermandomi con lo sguardo nei suoi occhi. Erano così belli, brillavano come il ghiaccio in inverno.

《Louis... 》bisbigliai tra le nostre labbra, non distogliendo lo sguardo dai suoi occhi.

《Voglio solo portarti via da Darren. Solo questo.》mi disse dolcemente.

《Nessuno aveva mai fatto tanto per me...》sospirai. Louis era l' unico.

《Io tengo a te Harry, più di quanto tu possa immaginare. Voglio solo proteggerti.》disse accarezzandomi la guancia delicatamente.

Finalmente quel qualcuno era arrivato, pronto a prendere la mia vita tra le sue mani e a trasportarla come se fosse il tesoro più prezioso al mondo. E quel qualcuno si chiamava Louis.



Angolo autrice:
Buonasera! Che ne pensate di questo capitolo? Fatemi sapere con una recensione oppure con un tweet all' hashtag #OnTheLamff. Se volete seguirmi su Twitter, il mio nick è @drvnkoflouis. Un bacio!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ikigailou