Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: De_drums    18/08/2015    0 recensioni
Raccolta di OS che alla fine tanto OS non sono, ma piuttosto piccole fantasie molto random sulle scene Klaine della seconda stagione. Però in versione CrissColfer.
Vaneggiamenti, fondamentalmente, tutto fluff, cose stupide e Chris e Darren, perché c’è sempre un po’ di loro in Kurt e Blaine.
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
“Sai, secondo me Kurt e Blaine sono già innamorati” sentenziò Darren, sedendosi e invitandolo a fare lo stesso.
“Oh, Kurt lo è di sicuro -Blaine invece è solo troppo stupido per capirlo, un po' come te” scherzò Chris. “E ti ricordo che, per ora, ha solo una funzione di mentore e nient'altro”
“Per ora, appunto” replicò Darren tranquillamente. “Mai dire mai, Colfer”
“V-vorresti che stessero insieme?”
“Perché no? C'è una certa chimica tra di noi -ehm, tra di loro” Darren si passò una mano tra i capelli, imbarazzato. “Potrebbe funzionare”
Chris si prese qualche secondo per osservarlo meglio, e poi sorrise. “Sai Dare? Per una volta, forse, hai detto una cosa giusta -potrebbe davvero funzionare”
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Uhm, hi everyone.
Sono di nuovo qui a rompere le scatole, ebbene sì.
Con una raccolta di OS che alla fine tanto OS non sono, ma piuttosto piccole fantasie molto random sulle scene Klaine della seconda stagione. Però in versione CrissColfer. Come se fossero behind the scenes, in un certo senso.
Vaneggiamenti, fondamentalmente, tutto fluff, cose stupide e Chris e Darren, perché c’è sempre un po’ di loro in Kurt e Blaine.
È una cosa senza pretese, quindi probabilmente aggiornerò molto a random, quando scriverò le altre parti o quando ne avrò voglia.
As usual, per qualsiasi commento, critica o quel che volete, mi trovate sempre qui.
Enjoy!
De
(Il titolo è un po’ a caso, lo so, ma sono un disastro quando si tratta di sceglierne uno)

 
 
 
 
≈≈≈≈≈≈
 
 
"Avanti" disse Chris, invitando ad entrare chiunque avesse bussato alla porta del suo trailer.
"Chris, posso...?"
"Dare! Pronto per la tua prima volta sul set?"
"Ci siamo appena conosciuti, Colfer, non è professionale da parte tua"
"Cosa- no! Idiota, s-sai cosa voglio dire" balbettò Chris, arrossendo violentemente.
"Sei adorabile quando ti imbarazzi" sorrise Darren dolcemente, sedendosi vicino a lui.

L'altro gli fece la linguaccia, cercando di ignorare il rossore che gli aveva invaso le guance. "E tu sei irrimediabilmente deficiente"
"I complimenti si sprecano, eh?"
"Sempre" confermò Chris. "Come ti senti? Oggi è il grande giorno"
"Ho paura"
"Andiamo, hai passato tutto il tempo a saltare da una parte all'altra urlando quanto fosse emozionante poter finalmente interpretare Blaine, non posso credere che- oh" si interruppe e alzò lo sguardo, trovando due occhi che lo scrutavano ansiosi. "Hai paura davvero?"
"Sì" mormorò Darren. "E se sbaglio? Se non piaccio a Ryan? Se si accorgono che non sono per niente adatto a questo ruolo e-"
"Ehi no, ascoltami” disse prendendolo per le spalle e sorridendogli incoraggiante. “Andrai benissimo, okay? Sei Harry Freakin' Potter, miseriaccia! Ti adoreranno"
"Lo pensi davvero?"
"Ne sono convinto"

 
 

"Azione!"
Chris iniziò a scendere le scale per quella che, se non aveva fatto male i conti, era la dodicesima volta.
Al primo tentativo Darren, all’improvviso, aveva cominciato ad urlare le sue perplessità perché “è impossibile che nessuno si accorga di Kurt, andiamo! Alla Dalton si conoscono tutti, lui è un estraneo e nessuno lo nota, com’è possibile?”
La seconda volta si era precipitato giù per i gradini con tanto impeto da finirgli letteralmente addosso, facendo perdere l'equilibrio ad un numero imprecisato di ragazzi in divisa da Warblers.
Lì era stato l'inizio della fine: avevano cominciato a ridere senza riuscire più a smettere, con Ryan che li guardava incredulo, perché non riusciva a credere che per un idiozia simile avessero perso qualsiasi capacità recitativa.
Ogni volta che provavano a girare la scena si guardavano e non concludevano niente, ed era stato un susseguirsi di azione! e no ragazzi, così non va bene e cinque minuti di pausa.
 
Chris tentò di reprimere un sorriso al pensiero e concentrarsi, perché non potevano permettersi di sbagliare ancora.
Si levò gli occhiali, come da copione, gettando una rapida occhiata a Darren mentre gli passava affianco.
“Ehi, scusami. Posso- posso farti una domanda? Sono nuovo” recitò alla perfezione, mentre Darren si voltava.
“Sono Blaine” gli disse sorridendo.
“K-kurt” rispose Chris, e il suo cuore perse un battito mentre gli stringeva la mano. Sapeva che era stupido e che stavano solo recitando, ma non poteva ignorare la connessione che si era venuta a creare in poco tempo con il ragazzo che aveva di fronte.
Gli sembrava di conoscerlo da una vita.
“Cos'è tutta questa confusione?” domandò, guardandosi in giro.
“I Warblers. Ogni tanto improvvisano un'esibizione in aula magna” rispose Darren con convinzione. “La scuola va in tilt per ascoltarli”
“Vuoi dire che il Glee Club è popolare qui?”
“I Warblers sono come rockstar!” esclamò, mentre un'espressione stupita si disegnava sul volto di Chris. “Seguimi, conosco una scorciatoia”
Darren gli sorrise, poi lo prese per mano e, come dalle indicazioni di Ryan, aspettò qualche secondo.
Un impercettibile "oh" lasciò le labbra di Chris, che si affrettò però a seguirlo- sarebbe caduto di nuovo se non lo avesse fatto, e non ci teneva proprio.
Corsero lungo il corridoio, la mano di Chris ancora stretta dalla presa di Darren.
“Okay ragazzi, bene così!”
Si fermarono davanti alla troupe, sistemandosi i blazer con il logo della Dalton, mentre Ryan riguardava la scena.
“Un modo più strano di tenersi per mano non c'era?” sbuffò Darren sarcasticamente. “È scomodissimo, ve lo assicuro. La gente normale fa così” e prese la mano di Chris -che arrossì appena- stringendola, come a voler dimostrare la validità di ciò che aveva appena detto.
“Questa scena è stata troppo gay perfino per me” ridacchiò Chris, mentre Ryan alzava gli occhi al cielo.
“Maledetto sia il giorno che ho deciso di farvi lavorare insieme!”
“Un giorno ci ringrazierai” assicurò Darren, strappando un sorriso a quelli della troupe e, soprattutto, a Chris.
 

 

“Ugh, mi sento un pinguino all'equatore” mormorò Chris, entrando in quella che fungeva da aula magna.
“La prossima volta ricordati la giacca, novellino” disse Darren, sistemandogli il bavero. ”E sarai uno di noi”
Gli diede una pacca sulla spalla, mentre Chris accennava una risata. “Ora, se vuoi scusarmi”
Si unì agli altri ragazzi, le note di "Teenage Dream" che si diffondevano nell'aria.
 
Before you met me, I was alright
But things were kind of heavy, you brought me to life
Now every February, you'll be my Valentine, Valentine


Gli fece un cenno con la testa per rimarcare quelle parole. Ed era vero, Chris lo aveva in un certo senso fatto rinascere.
Si divertiva con lui, facevano i nerd insieme, ma sapeva che per qualunque cosa lo avrebbe trovato lì, sempre. Chris era un amico, un confidente- e forse qualcosa di più, ma Darren non avrebbe saputo dire cosa.
Riscuotendosi da quei pensieri, prese posto tra gli altri Warblers ed eseguì la coreografia -sempre che si potesse definire tale.
 
Let's go all the way tonight
No regrets, just love
We can dance until we die
You and I will be young forever


Le telecamere inquadrarono Chris, che aveva un sorriso sulle labbra e gli occhi azzurri che brillavano.
Guardava Darren totalmente rapito e non doveva neppure recitare, perché immedesimarsi in Kurt era estremamente.
La prima volta che aveva ascoltato il demo di "Teenage Dream" gli erano venuti i brividi, e aveva preso l'abitudine di sentirla almeno due o tre volte al giorno. Ma stare lì, con Darren che cantava quelle parole guardandolo dritto negli occhi come se non ci fosse nessun altro, gli faceva mancare il respiro.
Era come paralizzato, e tutto ciò che riusciva a fare era guardarsi intorno un po' spaesato, perché Kurt doveva sembrare sorpreso da quel senso di collettività tipico dei Warblers. Ringraziò il cielo di non dover fare nulla di più, perché se avesse mosso un solo passo era sicuro che le sue ginocchia avrebbero ceduto miseramente per colpa dell'emozione.
 
You make me feel like I'm living a teenage dream
The way you turn me on, I can't sleep
Let's run away and don't ever look back
Don't ever look back


My heart stops when you look at me
Just one touch, now baby I believe
This is real, so take a chance
And don't ever look back, don't ever look back


I'm a get your heart racing in my skin tight jeans
Be your teenage dream tonight
Let you put your hands on me in my skin tight jeans
Be your teenage dream tonight
 
Sorrise timidamente a Darren fino alla fine della canzone -lui ricambiò ogni singolo sorriso e lo guardò intensamente cantando gli ultimi versi, come se fosse davvero il suo teenage dream.
Chris applaudì estasiato, finché qualcuno non gridò "stop!", riportandolo bruscamente alla realtà.
Si era dimenticato di essere un attore, di star girando un telefilm e del fatto che una piccola folla lo stava fissando.
Distolse lo sguardo, mentre Darren gli si avvicinava sorridendo. “C-come sono andato?”
“Malissimo”  disse seriamente Chris, e poi scoppiò a ridere quando lo vide intristirsi. “Scherzo, Dare- sei stato fenomenale, davvero!”
“Grazie” sorrise Darren, arrossendo. “Anche se mi sentivo un po' stupido -non è nemmeno una coreografia vera e propria, abbiamo solo schioccato le dita spostandoci da un piede all'altro”
“Giuro che un giorno di questi ti licenzio” borbottò Ryan, passandogli a fianco.
“Ma è vero! Diglielo, Chris” si voltò verso di lui, supplichevole.
Chis, per tutta risposta, alzò le spalle e sorrise. Non aveva nemmeno fatto caso ai passi, concentrato com'era sulla voce del ragazzo.
“Sai, secondo me Kurt e Blaine sono già innamorati” sentenziò Darren, sedendosi e invitandolo a fare lo stesso.
“Oh, Kurt lo è di sicuro -Blaine invece è solo troppo stupido per capirlo, un po' come te” scherzò Chris. “E ti ricordo che, per ora, ha solo una funzione di mentore e nient'altro”
“Per ora, appunto” replicò Darren tranquillamente. “Mai dire mai, Colfer”
“V-vorresti che stessero insieme?”
“Perché no? C'è una certa chimica tra di noi -ehm, tra di loro” Darren si passò una mano tra i capelli, imbarazzato. “Potrebbe funzionare”
Chris si prese qualche secondo per osservarlo meglio, e poi sorrise. “Sai Dare? Per una volta, forse, hai detto una cosa giusta -potrebbe davvero funzionare”
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: De_drums