Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Manuopi97    18/08/2015    3 recensioni
Alex e Chris sono due ragazzi molto diversi,uno sicuro di sé e di ciò che è,mentre il secondo confuso e infelice.. La loro storia sarà possibile?se si avrà un lieto fine?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex é un sedicenne che vive a Torino e cresce nella sua famiglia tramite un'educazione prettamente cristiana e fin da subito si dimostrò un bambino felice e tranquillo. 
Madre di Alex:"Pronto?"
Preside:"Buongiorno,la chiamo dall'istituto superiore"G.Giolitti""
M:"oh, mi dica"
P:"l'ho chiamata per invitarla a venire immediatamente a scuola per un fatto piuttosto grave"
M:" ah ok, un qaurto d'ora e sarò li"
La donna,molto preoccupata, arriva a scuola e si reca direttamente dal preside dove trova suo figlio.
P:" oh,buongiorno"
M:"buongiorno"
P:"scusi per il disturbo, ma suo figlio é stato protagonista di un atto di bullismo piuttosto grave"
M:" cosa é successo?"
P:"suo figlio ha insultato e tirato un pugno a un suo compagno di classe,Christopher Craveri"
M:" Alex, perché hai fatto una cosa del genere?"
Il ragazzo non risponde e si alza, uscendo dall'aula. Verrà sospeso per tre giorni. 
Chris é invece un ragazzo timido,chiuso ed estroverso, cresciuto con la madre a causa della separazione dei suoi genitori all'età di 6 anni. Sin dalle scuole medie fu vittima di bullismo, ma la stessa cosa avvenne nuovamente alle superiori.
Infatti quel giorno Chris era in bagno e si sentì chiamare; uscì dal bagno e si trovò davanti diversi ragazzi tra cui Alex. Iniziarono ad insultarlo e picchiarlo fino a quando fu Alex a tirargli un pugno; Chris se la cavò con alcuni punti al naso e alcuni denti rotti ma la sua angoscia sembrava non finire mai. 
Dopo alcune mattine Chris dovette tornare a scuola,anche se non aveva il coraggio dalla paura. Venne supportato dalle sue amiche Anna,Alessia e Alice che cercarono di tranquillizzarlo. ..quando entrò in classe trovò Alex da solo in fondo alla classe con le cuffiette e il cappuccio. Anna avvicinandosi a Chris:"vedi,lui non é un problema e se lo ridiventa stavolta ci penso io"
C:"grazie Anna, spero che sia così, anche se ne dubito molto!!"
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Manuopi97