Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Manuopi97    19/08/2015    1 recensioni
Alex e Chris sono due ragazzi molto diversi,uno sicuro di sé e di ciò che è,mentre il secondo confuso e infelice.. La loro storia sarà possibile?se si avrà un lieto fine?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei pronto amore?"
"Si mamma,ho appena finito di vestirmi"risponde Chris
"Ok stai attento. .."
"Si mamma lo so,le tue solite raccomandazioni"
"Va bene va bene"
Chris arriva nel luogo di incontro della classe per la partenza alla gita di tre giorni a Siena piuttosto presto.Dato che piove non vede però chi si sta avvicinando,quando comprende che si tratta di Alex avrebbe solo voglia di andarsene...
A:"Ciao"
C:"Ciao"
A:"mmm..senti volevo scusarmi con te per quello che é successo"
Prima che Chris potesse rispondere i due ragazzi vengono raggiunti da un amico di Alex,Kevin.Al suo arrivo Alex ha un cambiamento di atteggiamento repentino.
A:"che cazzo vuoi frocio di merda!!?"
C:"ma cosa vuoi te!!? Prima ti scusi e poi mi insulti??"
Kevin ad Alex:"hai chiesto scusa al finocchietto??"
A:"ma figurati!!"
I due ragazzi si allontanano perché sta arrivando l'amica di Chris,Alice.
A:"che cazzo volevano ste due facce da culo!?"
C:"ma niente, lasciamo perdere va..."
A:"Chris lo sai e,se ti fanno qualcos'altro sono morti."
Sul pullman il viaggio trascorre tranquillamente e chris racconta tutto alle sue amiche che gli consigliano di stargli lontano. La prima giornata di visite e camminate si chiude con una brutta scoperta: Alex e Chris sono in stanza insieme,da soli.
Chris non vuole stare con lui e allora si trasferisce immediatamente dalle amiche. Alle 3 di mattina viene però scoperto da una professoressa che lo rimanda nella sua camera.. lui ci va,pensando che tanto Alex sia in un altra stanza con i suoi amici.
Apre la porta e trova Alex seduto vicino al letto che piange,egli lo guarda ma poi riabbassa la testa.
Chris ha paura ma nello stesso tempo vorrebbe chiedere al ragazzo perché piange.
C:"eemmm..che ti succede??"
A:"niente"
C:"a me non sembra"
A:"mi fa strano ch tu mi chieda questo dopo quello che ti ho fatto e ho detto"
C:"già,devo dire che hai ragione"
La mattina seguente Chris si sveglia e trova Alex addormentato nel suo letto,in mutande.
Nella testa di Chris iniziano frugare pensieri che non dovrebbero proprio esistere: "oddio quanto è bello". Ma nello stesso momento in cui è assorto nei suoi pensieri Alex si sveglia...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Manuopi97