Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    31/01/2009    13 recensioni
Scoperte impensabili, parentele insospettabili e se nel male si nascondesse tutto ciò che Harry ha sempre voluto?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta che Xavier fu ritornato nelle retrovie, felice per la sua vittoria, Isabella avanzò verso lo schieramento dell'ordine, e con un sorriso che poteva sembrare innocente,dopo aver dato un calcio al corpo di Bill disse:- c'è qualcuno di voi che vuole giocare con me?- i membri dell'ordine ancora evidentemente non sembrarono aver imparato a temere a sufficienza il terribile duo di gemelli perchè, molti dei membri si fecero avanti per affrontare la ragazzina che gli si era presentata davanti.
"Di duellanti con il potere di quel ragazzino se ne vedono uno ogni cento anni, e poi lei è anche una donna, chiunque di noi può vincere facilmente contro di lei" pensarono i membri dell'ordine, Silente escluso, il quale cominciava a comprendere il potere dei due ragazzi.
Tra tutti quelli che si erano proposti Isabella scelse Malocchio, era la preda che aveva scelto inizialmente e quando aveva visto che si era offerto volontario per scontrarsi contro di lei ne era stata felicissima, non sapeva il perchè ma non aveva mai sopportato quel vecchio auror.
I duellanti erano l'uno di fronte all'altro, prima che lo scontro iniziasse i membri dell'ordine già festeggiavano la loro vittoria, era impossibile secondo loro che un auror dell'esperienza di Malocchio potesse perdere con un'adolescente.
I mangiamorte da parte loro sapevano che lo scontro era già deciso, avevano visto la principessa oscura duellare qualche volta e le uniche volte che l'avevano vista sconfitta era quando duellava contro suo fratello Xavier.
La prima ad attaccare fu proprio Isabelle che lanciò il suo incantesimo preferito, un cruciatus di una potenza e una velocità straordinarie, per Malocchio fu impossibile evitarlo e venne colpito in pieno dalla maledizione che lo fece urlare di dolore e gli fece cedere la gamba sana, facendolo così cadere a terra.
Subito dopo il primo attacco un singolo applauso si levò dallo schieramento dei mangiamorte, Isa si voltò per vedere chi fosse e vide suo madre che applaudiva orgogliosa, nel frattempo però Malocchio da terra aveva lanciato un diffindo all'indirizzo di Isabelle.
L'incantesimo di Malocchio raggiunse Isabelle sul braccio che subito iniziò a sanguinare. Tre potentissime ondate di potere si levarono con rabbia dalle file dei mangiamorte, Xavier Bellatrix e Voldemort stavano avanzando verso il luogo del duello con i volti rabbuiati dalla rabbia e dall' ira che provavano verso Malocchio ma dai loro volti traspariva anche la preoccupazione per Isabelle, onde di potere venivano emanate dai tre individui e più la loro rabbia cresceva più il potere aumentava, i presenti incominciarono a tremare, il potere che si stava manifestando era qualcosa di mai visto, anche i mangiamorte avevano paura dei loro sovrani.
Isabelle si girò verso la sua famiglia che era sempre più vicina li guardò e tranquillamente disse:- state tranquilli è un graffietto! E papà non ti far venire un infarto, sto bene veramente! Sopratutto non vi azzardate a intervenire, finisco da sola!- Bellatrix e Xavier si tranquillizzarono un poco dopo le parole di Isabelle, mentre Voldemort non accennava a calmarsi ma rimase dove si trovava.
Malocchio ora era in piedi e osservava quella scena con un visibile stupore, non era una cosa da tutti i giorni vedere il signore oscuro obbedire a una sedicenne e poi la ragazza lo aveva chiamato papà quindi era la figlia di Voldemort ma da dove era uscita fuori? mentre Malocchio era perso nei suoi pensieri venne colpito da un incantesimo lanciato da Isabelle, sentì la pelle iniziare a bruciare che se stesse prendendo lentamente fuoco e cadde nuovamente a terra agonizzante.
-Troppo caldo? Adesso rimedio- disse Isabelle e lanciò un incantesimo di congelamento.
Il corpo di malocchio ora era completamente congelato, Isabelle lanciò un reducto verso di esso che si sbriciolò in mille pezzi sotto gli occhi pieni di orrore e di lacrime dei membri dell'ordine.
- E adesso a casa entrambi! Non voglio sentire ma!- disse Voldemort minaccioso verso i figli, per niente impauriti dal tono di loro padre.
- Ok andiamo a casa, ma però mi porto un passatempo- disse Xavier per poi materializzarsi tra i membri dell'ordine e prendere per un braccio Ron e scomparire poco dopo seguito a ruota da Isa.

Grazie a chi ha letto recensito o l'ha messa tra i preferiti!

Shiho93: scusa se non ti ho chiesto nulla sul capitolo ma ho avuto l'ispirazione e ho scritto, anche io adoro Harry oscuro! come hai visto l'avversario non è stato Ron, per il suo personaggio ho qualche dubbio, te cosa ne pensi? per quanto riguarda le coppie ho ancora dubbi.
Yuke: il serpentello arriverà, si chiamerà Isis ma per le coppie non credo di fare draco\xavier perchè non so scrivere le yaoi
Fandracofiction: non ho avuto tempo di contattarti ma prometto che lo farò! ti è piaciuto lo scontro di Isa? per le coppie sono ancora indecisa...
ramosa4ever: grazie ti piace questo chap?
titty79: esatto ma Silente non mollerà così facilmente...
piccola_puffola: io amo alla follia Harry cattivo! grazie per i complimenti! per quanto riguarda le coppie non leho decise ma penso che non sarà Xavier e Draco perchè non so scrivere le yaoi
Prototipe_89:  a Voldie è quasi venuto un infarto questa volta povero! avevano graffiato la sua principessina! per le coppie sono più propensa verso Xavier e Daphne ma non so ancora...

A presto! fatemi sapere se vi piace...baci baci

Daphne92
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92