Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: _Lalli    19/08/2015    1 recensioni
Questa è una raccolta di brevi storielle scritte con la gentile collaborazione di amici e/o parenti. In effetti nasce tutto da un gioco ideato per scacciare la noia: ci si mette in cerchio e ci si passa un foglio, scrivendo al massimo quattro parole a testa per ogni giro.
I risultati sono ovviamente assurdi, spesso esilaranti e ancor più spesso senza senso. Ma è stato divertente! xD
1_Gagnsamr e il grande viaggio.
2_Storia di un albero in mutande.
3_La triste vita di Pallino.
4_Schrek
5_Corni e Macchie
6_...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Schrek

C’era una volta una piccola bambina spocchiosa, che mangiava vermi crudi per stimolare la flora intestinale e alla quale piaceva giocare con Shrek nel fango. Mentre stava giocando, sbagliò a pronunciare il nome di Ciuchino e così si addormentò, dopo aver cercato l’illuminazione. Sfortunatamente la bambina russava così forte che Shrek si prese un colpo e sbavò.
Quindi, per vendicarsi, Shrek cambiò il suo nome in Schrek e chiamò lei Beartaich.
La bambina fu catapultata contro il muro e, spappolatasi, venne mangiata.
Tremotino, con una pozione, si cariò i denti e con le sue carie andò a cena, facendo in modo, con le sue carie magiche, di recuperare Beartaich dal mondo dei morti.
Dopo essere risorta, divenne dentista e sposò un fiore chiamato Arnolf. Il fiore morì nel giardino di Luise, per colpa della pipì di un cane chiamato Bravoh il Magnifico, e Luise uccise il cane, sotterrandolo a trivella.
Beartaich pianificò una vendetta contro Luise perché le aveva ucciso l’amante Geronimo. Luise però continuò a sotterrare chiunque, trovando sempre modi diversi.
Il fantasma di Geronimo, però, odiava Schrek perché da piccoli avevano un orologio gigante che parlava loro dicendo: “Redimetevi teste di cavolo!” e non imparava mai le buone maniere.
Un giorno Beartaich decise che era ora di rubare l’orologio e sbavarci sopra. Così fece e imparò che tutti possono sbavare felici e lo sputo non è acido.
Beartaich ora vive la sua vita con una flora intestinale perfetta perché mangia Activia. Ma poi morirà e Schrek rimarrà solo.


__________________________________________________________________________________________________________
Queste storielle sembrano degenerare con il tempo, ma va bene così :'D
-Shrek e Ciuchino appartengono alla Dreamworks e sono i protagonisti di " Shrek ".
-Tremotino, oltre ad essere il famoso protagonista della fiaba, è anche un personaggio della serie tv dell'ABC " Once Upon a Time ", dov'è interpretato da Robert Carlyle.
-Gli altri nomi sono di invenzione e qualsiasi riferimento a fatti e persone reali sono puramente casuali.

Grazie a L, M, S e G per aver scritto questa storia con me ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: _Lalli