Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    19/08/2015    3 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 22: "Mi hai promesso"

Non appena raggiunse il Villaggio si precipitò subito dall'Hokage. Arrivata al Palazzo corse trafelata al suo ufficio e spalancò la porta senza bussare.

“Perdoni la mia intrusione Quinto Hokage, ma si tratta di una cosa grave.”, esordì.

“Parla.”, la incitò la donna.

“I ... Ideki è apparso e Jamir è ... in fin di vita, ha bisogno d'aiuto, venga presto.”, rispose la Jonin.

In un angolo del corridoio Jamila aveva ascoltato in silenzio e allora senza esitare corse via, passando davanti all'ufficio. L'Hokage vedendola provò a richiamarla, ma lei era ormai lontana per sentire i suoi richiami. Tsunade allora chiamò Iruka, che accorse subito.

“Presto, prepara una squadra per andare a riprenderla prima che faccia pazzie, io ti raggiungo.”, li ordinò.

“Subito.”, disse lui per poi congedarsi.

Organizzò quindi la squadra di ricerca e scelse Naruto, Sakura, Sasuke, Kiba, Ren e Rayal.

“Coraggio, Jamila ha bisogno di noi, andiamo.”, disse loro.

Gli altri annuirono per poi partire per la missione di recupero.


(...)


Nel frattempo Jamila era impegnata in una corsa contro il tempo mentre Kyuu era al suo fianco. Anche se era un cucciolo aveva un olfatto molto sviluppato e guidava la compagna con sicurezza.

Arrivarono infine al luogo dello scontro e li la Chunin rimase impietrita davanti a quello che vide. Jamir era li, disteso a terra, in fin di vita, i vestiti sporchi e inzuppati di di sangue. Kakashi lo aveva adagiato su un masso, appoggiandolo contro la roccia.

La ragazza atterrita crollò in ginocchio al fianco del fratello e lo prese tra le braccia, sollevandogli appena la testa per poi mettergli l'altro braccio attorno al fianco. Senza accorgersene aveva le lacrime agli occhi.

“Jamir? Jamir? Ti prego rispondimi, ti supplico” lo chiamò.

Lui apri a fatica gli occhi e la guardò.

“J ... Jamila.”, mormorò, la voce flebile.

Nel sentire la sua voce tirò un sospiro di sollievo.

“Oh Jamir, fratello mio ...”, mormorò con un filo di voce.

Poco dopo arrivò anche la squadra di ricerca e l'Hokage, affiancata da Shizune e Kakashi raccontò quello che era successo. Quando finì il racconto Jamila guardò l'Hokage con aria supplichevole.

“Se potete fare qualcosa, vi prego, fatela.”, la supplicò.

Tsunade allora si chinò su Jamir e lo esaminò con il suo chakra per vedere se poteva fare qualcosa, poi chiamò Sakura al suo fianco, guardandola con fare serio.

“Ora ascoltami bene, dovremo cercare di ridurre i danni al minimo, sempre se ci riusciamo, portarlo ora in ospedale in queste condizioni è sconsigliabile, tutto chiaro?”, esordì

L'Haruno in risposta annuì.

"Si, tutto chiaro"

Così insegnante e allieva si dedicarono nel curare Jamir con la loro estrema dedizione cercando di fare come l'Hokage aveva detto ma purtroppo nonostante il loro impegno costante i danni che aveva lasciato Ideki erano troppo gravi persino per le loro abilità curative e visto che nemmeno Jamir con la sua abilità innata non era riuscito a rigenerarsi la sua situazione non era affatto delle migliori. Sakura allora guardò rammaricata la Komamura, lo sguardo mesto.

"Mi spiace Jam ... abbiamo fatto tutto il possibile ma ... purtroppo nemmeno le nostre abilità curative sono riuscite a fare qualcosa ... scusaci.", mormorò.

A quelle parole Jamila spalancò gli occhi, sconvolta per poi tornare a guardare il fratello con disperazione.

“No ... no, non ci credo ... non voglio ... io ho bisogno di lui"

Jamir allora le accarezzò dolcemente il viso, sorridendo appena.

“Oh sorella mia, non temere ... io so che ce la farai ... anche senza di me.”, mormorò.

La ragazza allora si aggrappò al suo petto, scossa.

“Perché l'hai fatto?”, chiese sempre in lacrime.

“L'ho fatto per per proteggerti ... mai mi sarei permesso di tradirti ... mai” rispose il Jonin, la voce sempre più debole.

“Ma mi hai promesso che mi saresti sempre stato accanto, ti ricordi? Quattro anni fa me la facesti rammenti?” replicò lei, il corpo scosso dai singhiozzi.

Lui allora le sorrise per poi accarezzarle amorevolmente la testa, sempre più debole

“Si te l'ho promesso e terrò fede alla mia promessa, perché anche se non ... non sarò più al tuo fianco, vivrò sempre nel tuo cuore ... e ti proteggerò dal cielo, sorellina”

Poi guardò Naruto e lui si inginocchiò al fianco di Jamila.

“Proteggetela a ... a qualunque costo” mormorò.

L'Uzmaki annuì con decisione.

“Te lo prometto”

Poi lo sguardo di Jamir volse nuovamente verso la sorella.

“Vorrei che tu mi prometta una cosa ...”, iniziò.

“Qualunque cosa fratello mio, qualunque cosa ...”, rispose lei, sempre in lacrime.

“Promettimi di essere forte e non smettere mai ... mai di lottare per coloro che ami, ma soprattutto promettimi che non ti arrenderai per nessuna ragione ... porta a termine il tuo destino sorellina ... promettimelo"

“Te lo prometto con tutto il cuore fratello mio.”, accettò Jamila, ormai a pezzi.

“So che non mi deluderai ... ti voglio bene.”, sorrise per poi esalare l'ultimo respiro tra le sue braccia.

Jamila a quella vista sgranò gli occhi, scioccata alzando sguardo al cielo. Un urlo straziato uscì dalle sue labbra, un grido pieno di disperazione e di dolore. Strinse il corpo senza vita di suo fratello al suo petto. In quell'attimo il suo corpo si circondò del chakra infuocato della Fenice, ma stavolta dietro di lei sfolgorarono tutte e 14 le code e la terra iniziò a tremare. Poi Jamila posò delicatamente il corpo di Jamir a terra e si alzò.

La sua espressione era stravolta dalla rabbia e dalla disperazione.

“Ideki! Pagherai per questo!”, urlò al cielo con un grido disumano.

Poi sparì nella foresta sotto gli sguardi preoccupati dei suoi compagni.

“Oh no, bisogna fermarla prima che accada il disastro!”, esclamò Sakura, sconvolta.

L'Uciha allora guardò con decisione l'amico

“Naruto, va a riprenderla, tu sei l'unico che può farla tornare alla ragione”

Lui annuì e senza esitare partii all'inseguimento.

Doveva farla ragionare prima che fosse stato troppo tardi ... prima che accadesse l'irreparabile.



Angolo dell'Autrice

Mi si è stretto il cuore mentre scrivevo questo capitolo, giuro. AkaneChan95 non odiarmi se ho fatto morire Jamir, ma l'ho fatto per un ovvio motivo come leggerai. Mi mancherà moltissimo, ma tranquilli, riapparirà molte volte nel corso della storia per aiutare la nostra Jamila.

Spero che la storia stia continuando a piacervi. Ringrazio sempre AkaneChan95 e MartinForever per le loro recensioni, e soprattutto la mia best friend per avere esaudito il mio desiderio nella sua storia che aspettavo da tempo. Non temete, Jamila ritornerà in gioco tra qualche capitolo.

In conclusione spero come sempre che questa fanfiction sia di vostro gradimento. Al prossimo capitolo.

Con affetto EragonForever! (Capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever