Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    19/08/2015    2 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]Una ragazza quindicenne di nome Amu Hinamori viene costretta a trasferirsi in una nova città di nome Transylva con sua sorella per colpa del lavoro dei suoi genitori. Lì troverà degli amici. Ma saranno decisamente insoliti. Un nemico inaspettato minaccerà lei e i suoi' ' mostruosi'' amici. Tra mistero, amicizia, amore e avventura i ragazzi saranno catapultati in una ricerca incredibile per salvare se stessi e gli altri abitanti di Transylva.
Coppie.
Amu e Ikuto
Tadase e Nadeshiko
Nagihiko e Rima
Kukai e Utau
Kairi e Yaya
Hikaru e Rikka
Shuraia e Lulù
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nadeshiko aveva preso una decisione. Avrebbe rivelato a Tadase i suoi sentimenti. Non voleva rovinare il suo rapporto con Amu. Ma voleva che il biondo finalmente capisse cosa provava. Quindi lo prese da parte per un attimo e gli disse《 Senti Tadase, io vorrei dirti che......mi piaci molto. Che io...io..io ti amo. Non voglio rovinare il tuo rapporto con Amu, ma voglio che tu sappia cosa provo. Io avrei sempre voluto che tu mi vedessi come una persona speciale. Ma purtroppo non è stato così. Comunque io ti amo e ti amerò per tutta l'eternità.》. Il mago guardò la mummia dagli occhi castani. Lui purtroppo ricordava cosa era successo la sera prima. Ikuto lo aveva solo fatto addormentare. Capì che Amu non lo amava più. Ma Nadeshiko gli era sempre stata vicina. Capì che anche lui provava qualcosa per lei e la baciò con molta dolcezza. Intanto il gemello di Nade si stava preparando per la battaglia finale insieme a Rima.《 Senti Nagi. Io volevo dirti che sono felice che tu mi abbia scelto per essere la tua ragazza. Grazie.》《 Non mi devi ringraziare. Io ti ho scelta perché sei bella, allegra, divertente, scherzosa. Insomma, ai miei occhi tu sei la ragazza più bella del mondo. Io voglio vivere con te ogni istante della mia vita.》. La ragazza marina arrossì. Nessuno le aveva mai detto una frase così bella. 《 Tu sei un ragazzo speciale. Io ti amo alla follia. E anche io voglio stare per sempre con te.》. La ragazza, per quanto bassa, si lanciò addosso al ragazzo mummia e lo baciò appassionatamente. I due si erano già dichiarati, ma non si erano mai messi insieme. Però adesso era certo che avrebbero fatto coppia fissa. Utau stava accarezzando i capelli rame di Kukai. Anche se lui, purtroppo, non era più con lei. Utau avrebbe continuato ad amarlo per sempre. Da quando era al primo anno di liceo, lui si era sempre mostrato gentile e allegro nei suoi confronti. Licantropi e vampiri erano nemici naturali, ma quel ragazzo dai capelli rame se ne infischiava bellamente. Dopo una certa diffidenza, sia lei che Ikuto avevano fatto amicizia. E, dopo un po' di tempo, la vampira bionda aveva sentito che nel suo cuore, per quanto fosse fermo, stava germogliando un sentimento nuovo. Ma ora era troppo tardi. Anche se Kukai la ricambiava, lei non poteva più averlo accanto a se. Ma si sarebbe vendicata per bene. Anche a costo di bere il sangue sporco del cacciatore, lei lo avrebbe distrutto con le sue mani e con i suoi canini. Diede un bacio sulla fronte fredda di Kukai e se ne andò. Yaya stava ancora piangendo. Anche se non aveva conosciuto molto bene il lupo mannaro, lei si affezionava a tutti i suoi amici. E la perdita dell'allegro licantropo l'aveva profondamente toccata. Kairisi avvicinò per consolarla.《 Tranquilla Yaya. Tra poco ci vendicheremo. A tutti manca Kukai, ma dobbiamo andare avanti.》《 Si. Ma io voglio che Kukai torni in vita.》《 Sai che è impossibile. Gli unici che potrebbero provarci sono i maghi. Ma se uno di loro riporta in vita qualcuno, devono rinunciare alla loro vita. Quindi, nessuno lo farebbe.》. La giovane arpia si mise a piangere sulla spalla del fantasma.《 Io non voglio che accada qualcosa a voi. Io non voglio stare sola.》《 Yaya. Tu non sei sola. Ci siamo noi con te. Ricorda. Se vorrai un amico con cui parlare, conta su di me.》《 Grazie Kairi.》. L'arpia coi codini abbracciò il ragazzo fantasma. O meglio, lo attraversò nel tentativo. Ma l'affetto si sentì lo stesso. Rikka e Hikaru stavano ancora discutendo.《 Rikka. Devi stare calma.》《 Come faccio a calmarmi!? Rischiamo di morire tutti. Io non voglio che succeda. Io voglio stare per sempre con voi. Siete i migliori amici che una gorgone possa desiderare. Io non voglio perdervi.》《 E non ci perderai. Riusciremo a vincere questa dannata battaglia e poi staremo per sempre insieme. Te lo prometto.》. Il mutante sgranò gli occhi e arrossì per quello che aveva detto. La giovane gorgone, anche lei più rossa dei suoi capelli, lo ringraziò. Felice per quello che stava facendo il ragazzino per rincuorarla. Erano diventati amici molto stretti e non esitavano minimamente a darsi man forte lun l'altro. E in quel momento lo stavano pienamente dimostrando. Shuraia e Lulù si stavano baciando appassionatamente e dolcemente allo stesso tempo. Si erano messi insieme già da un po'. Anche se non lo avevano detto a nessuno. Oltre al fatto che una pianta carnivora con un'adamantina era una coppia più unica, che rara da vedere. Temevano di turbare ancora di più Utau. Tutti la pensavano così. Soffrivano con per la vampira bionda. Temevano che potesse sentirsi così abbattuta da non riuscire ad andare avanti. Nonostante tutti sapessero che era di carattere molto forte. Comunque i due quindicenni continuarono a baciarsi, sempre più rapidamente. Volevano che ogni dubbio sulla loro relazione fosse tolto.《 Mi ami?》《 Certo Lulù. Io ti amerò fino alla fine dei miei gorni. Te lo prometto.》《 Grazie. La stessa cosa vale per me.》. Tutti i ragazzi si addormentarono. Pronti a tutto per sconfiggere quel pazzo di Akiro. Il giorno dopo tutti si prepararono per attaccare il quartier generale di Akiro. Avrebbero vendicato il loro amico. Non avrebbero lasciato nulla di intentato per distruggere quel manigoldo che aveva portato il caos nell'intero mondo dei mostri. Quando si ritrovarono davanti ad un'immensa torre, capirono di essere arrivati. Lì, avrebbero affrontato Akiro nella battaglia finale per salvare tutti i mostri del mondo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine