Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: justpieceofyou    19/08/2015    2 recensioni
Adoravo i sorrisi la mattina presto,mi facevano pensare che,forse al mondo,esisteva qualcuno abbastanza fortunato,da potersi alzare dal letto felice ed il sorriso era il modo migliore per dimostrarlo e farlo vedere al mondo. Ricordo che quando ero bambina,lo facevo sempre anch’io:sorridevo a chiunque,specialmente alle persone tristi. Ora,invece,avrei solo voluto incontrare una bambina che mi sorridesse,proprio come facevo io.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU BELONG WITH ME.

 
Eccomi,sono felice di presentarvi il sesto capitolo di ‘You Belong With Me’.
Che cosa posso dire? È davvero un capitolo fondamentale (so che lo dico troppo spesso ma in ognuno c’è qualcosa di veramente importante) e,posso finalmente annunciare che,almeno per ora,questi due ragazzi hanno trovato la pace.
Spero che avrete voglia di continuare a seguirmi e,prima di tutto,vi annuncio che il seguito di ‘Say Something’ è in arrivo e poi che ho iniziato a scrivere un mio libro su Wattpad. Spero che mi seguirete anche lì (per ulteriori informazioni,chiedete pure!)
Vi aspetto e mi auguro che state passando delle belle vacanze.
Un bacio!
 

Pov Kristen.
Oggi avrei iniziato il turno alle dieci,per cui mi alzai e preparai con dovuta calma. Non appena arrivai nel mio posto di lavoro,vestita esattamente come il giorno prima,vidi Marcus al balcone che mi scrutava mentre Robert faceva finta di non vedermi.
“stai davvero bene. Dovresti vestirti così più spesso.”mi disse Marcus,facendomi l’occhiolino ed allontanandosi con la sua birra.
“un’altra scommessa persa?”mi chiese con il tono sarcastico.
“è strano come tu decida di non parlarmi per un intero giorno,senza motivo,per poi tornare a rivolgermi la parola facendoti i fatti miei. Non lo trovi assurdo?”
Vidi il suo sguardo ferito mentre abbassava la testa,poi mi rispose-“non so cosa mi sia preso. Anzi lo so benissimo in realtà.”
Avevo notato il tono in cui l’aveva detto e non era il suo solito. Era triste,amareggiato.
“bene. Allora ti andrebbe di spiegarlo anche a me? Giusto per essere pronta ai tuoi continui cambi d’umore.”
“ti va di parlarne a cena?”
Accettai. Non mi piacevano le situazioni in sospeso e volevo avere tutto chiaro nella mia testa,prima di prendere una qualsiasi decisione.
“Robert,sai che è assolutamente vietato provarci con una collega?”
Le parole di Marcus mi rimbombavano nella testa,mentre Robert lo fulminava con lo sguardo ed accennava un-“finiscila Marc.”
“sono le otto,andate pure. Ci penso io a chiudere qui.”
“dici davvero?”gli chiesi sorpresa.
“sì,ma lo faccio per te e non per quell’ingrato.”rispose ironico.
Vidi Robert tirargli il grembiule sopra la testa e Marcus ridere divertito,mentre gli sussurrava qualcosa all’orecchio.
 
Mi piaceva il piccolo posto dove mi aveva portata,era molto carino,accogliente ed eravamo seduti in una veranda coperta.
Dopo aver ordinato,decisi che era arrivata l’ora di mettere in chiaro le cose,ma lui mi anticipò.
“Kristen,senti. Io so che non sono una persona facile da capire e non pretendo di esserlo. In realtà non so nemmeno da dove iniziare …”
“prova dall’inizio,no?”lo incoraggiai.
“dall’inizio..”rise nervosamente.”prometti che non scapperai?”
Accennai un sorriso-“non scapperò,te lo prometto.”
 
Pov Robert.
Fissavo il suo viso per trovare il coraggio necessario.
“non ho avuto un’infanzia facile. Non ho mai creduto nell’amore,le storie che ho avuto erano basate su dell’attrazione,nonostante ciò non ho mai mancato di rispetto ad una donna. Vedevo come mio padre rendeva,e continua a farlo tutt’ora,mia madre ed il mio obbiettivo nella vita è sempre stato quello di non diventare come lui. Avevo completamente perso il rapporto con mia mamma e l’unica cosa a cui mi sono aggrappato per tutti questi anni è stata quello scricciolo di mia sorella. Ecco, lei la amo.
Quando ti ho vista uscire di casa vestita in quel modo,non ci ho visto più. Eri assolutamente perfetta e non avresti mai potuto notarmi. Meriti di meglio di una persona come me che non sa cos’è l’amore,non sa da dove iniziare,non sa controllare i propri istinti. Meriti qualcuno di meglio,sì. Se ti ho portata qui è stato solo per mettere le cose in chiaro,perché mi sono innamorato di te dal momento in cui mi sono voltato e ho visto i tuoi occhi. Perché continuavi a seguire i miei ordini senza fiatare. Perché amo il tuo sorriso la mattina. Perché ho notato il tuo sguardo quella sera in ospedale. Perché dici che va tutto bene,solo per abitudine,e anche se va di merda metti gli altri sempre prima di te. Perché regali cioccolati a qualsiasi persona entra solo per regalare un sorriso a qualcuno. Perché sei la persona più bella che io abbia mai visto e sembri non rendertene conto. Io sono sbagliato,lo so,ma non ce la facevo più a tenermi questo peso dentro.”
Vedevo i suoi occhi cristallini lucidi,mentre continuavo a fissare la sua bocca,leggermente socchiusa e rosata,perfetta.
“Rob…”
“manzo con patate?”
Fu la voce della cameriera ad interromperci. Quando si accorse che né io né lei le avevamo risposto,aggiunse-“posso passare più tardi.”
“per me,scusa.”le rispose Kristen,accennando un sorriso.
La biondina sorrise a sua volta-“bangers and mush è per te,giusto?”chiese,guardandomi.
“sì,grazie.”
Dopo un solo boccone,in silenzio,mi accorsi dello sguardo di Kristen fisso sul mio piatto.
“che c’è?”ebbi il coraggio di chiederle.
“com’è?”il suo sguardo non si mosse di un millimetro.
Accennai una risata-“molto buono. Vuoi assaggiare?”
Annuì e il suo sguardo salì fino ad incontrare i miei occhi.
Le passai il piatto,mentre lei mi porgeva il suo,e la osservai mentre mangiava con gusto.
“è buonissimo!”affermò,ancora a bocca piena.
“scommetto che non lo avevi mai mangiato prima!”
capii che il suo sorriso significava affermazione-“è un piatto tipico inglese,risale alla guerra mondiale. Era semplice da preparare ed era proteico abbastanza da poterti permettere senso di sazietà più a lungo.”
“mi stai dicendo che sto mangiando una bomba medievale?”
Risi a lungo e mi sentii libero. Non mi aspettavo questo suo atteggiamento dopo la mia dichiarazione,forse stava a significare qualcosa? Probabilmente sì. Provava pena per me e non voleva farmi sentire in colpa.
Non appena portarono via i piatti ed ordinammo il dolce,i miei dubbi vennero risolti -“Rob … io penso tu sia sbagliato.”
Boom. Lo sapevo.
“non conosco tuo padre,anche se ho cercato di immaginarlo più volte,e non sei come lui,ne sono sicura. Sei sbagliato perché continui a pensare di esserlo. Sei la vita di tua sorella e l’ancora di tua mamma,devi esserne orgoglioso e invece continui a trovare il lato negativo di te. Sai che cosa mi ripete continuamente mia madre? Di vivere il momento,perché arriverai ad un punto nella tua vita in cui non potrai più tornare indietro. E se gli altri pensano che tu sia uno stupido pazzo,che importa? Prima o poi,moriremo tutti.
Sei sbagliato perché non hai ancora capito che sono attratta da te.”
Boom. Lei mi fissava,mentre io cercavo di analizzare,in ritardo,ogni sua singola parola. Aspettava una mia risposta,lo capivo dal suo sguardo,ma io ero in stato di shock.
“Rob?”sentivo la sua dolce voce chiamarmi,lontana.
“io..Kris,io …”
Balbettavo ed ai suoi occhi potevo apparire un perfetto idiota. “Sono attratta da te”,come avevo fatto a non rendermene conto?
“sei bellissima.”
Sorrise e mi sfiorò la mano.
“non sorridere così.”aggiunsi.
“così come?”
“come se ci tenessi davvero. È assurdo.”
Sospirò-“tu sei assurdo Robert.”
“però tu ci tieni a me,no?”
Rise forte,inclinando leggermente la testa a destra,in quello che pareva un movimento perfetto.
“ci tengo molto a te.”
“anche io,Kristen. E sei bellissima e perfetta ed io …”
“e tu sei perfetto.”concluse lei,al posto mio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: justpieceofyou