Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: avril96    31/01/2009    1 recensioni
Questa è la mia prima long- fic, gente! Vi prego siate clementi e recensite ( anche in negativo basta che sia una critica costruttiva!)! Lei, appena trasferita in città, timida, non ricca ma determinata... almeno il più delle volte! Lui, bellissimo, ricco, per niente timido e "Casanova", che si troverà a ritrovare una parte di sè, quella più vera, ormai persa, grazie ad una ragazza dai capelli corvini. AVVISO: è un esperimento! Se neanche una persona recensirà la storia o non darà segni di vita ( in senso figurato, ovviamente!), la storia verrà cancellata o lasciata in sospeso!... A voi la scelta! Bacionissimi! ema P.S.: POSTATO 2° CAP, + RINGRAZIAMENTI PER LA STORIA "La bugia"!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo IV: "Ehi, moretta"

    -Ehi, moretta!- disse una voce già troppo familiare all' indirizzo di Angela, all' uscita della scuola.

    No, no, no! Che cacchio, cosa ho fatto di male? Cosa vuole adesso?

    -Cosa vuoi?- rispose la ragazza, voltandosi.

    -Magari un “Grazie per non avermi fatta andare dal presideâ€, o giù di lì.- rispose Dominic con aria da strafottente.

    -Ma certo, caro! E magari anche un bacino sul muso e una crocchetta... o giù di lì!- disse acida l' altra, rivoltandosi e camminando per la sua strada.

    -Wow! Nervosette?- chiese lui con tono ironico.

    -Perspicace il ragazzo! E non è che tu, “cervelloneâ€, riusciresti anche a capire chi mi ha fatta diventare così? Ah, e se lo vedi, puoi dirgli di andarsene per i cavoli suoi e lasciarmi in pace oltre che andarsene all' inferno?- detto questo rivolse un fintissimo sorriso al ragazzo che aveva ascoltato tutto e che la fissava con un ghigno.

    -Okay, quando trovo questa persona riferirò tutto per filo e per segno!- rispose lui rivolgendole un sorriso tranquillo.

    Dalla bocca di Angela uscì una sorta di ringhio.

    -Senti, perché non mi fai un favore e te ne vai?- chiese quasi supplicante Angela.

-Perché dovrei?- rispose l' altro guardandola negli occhi- Tu mi hai forse ringraziato?-

    -Okay. Hai vinto!- rispose l' altra rassegnata e senza il minimo entusiasmo- Grazie per non avermi fatta salire dal preside!- altro sorrisino finto- Ora puoi andare???-lo supplicò con le mani giunte come se stesse pregando.

    -Manca ancora una cosa... - rispose lui malizioso.

    -Cosa? Le crocchette?-

    -No, il bacino su muso!- e dettoquesto avvicinò il volto a quello della ragazza e facendo apposta una faccia buffa chiuse gli occhi.

    -Ah, ah, ah! Tu sei tutto scemo!- la ragazza continuò a ridere, mentre l' altro la fissava dalla stessa posizione che aveva preso poco prima sghignazzando. - Secondo te io adesso ti darei un bacio? Ma non farmi ridere! Come qualcuna molto intelligente una volta ha detto: “ Manco se fossi l' ultimo uomo rimasto sulla terra!†e non so proprio come dargli rag...-

    Dominic aveva bloccato quel fiume di parole con un bacio mozzafiato ( perché non sono io Angela????? NdAvril96) e Angela era rimasta ferma come un pesce lesso. Be', ferma non è l' aggettivo giusto. Più che altro stava tentando di respingere con tutte le sue forze Dominic, spingendo conn le sue mani sul petto muscoloso di lui. Ma...

    Ma tu guarda sto stronzo! Perchè non sono abbastanza forte da riuscire a respingerlo? Però... be', non è che baci poi così male, eh!

    Anzi, bacia proprio bene! Oh, cavolo! Che dico??? Non devi ricambiare, no, no, no! Pensa che sia l' amico del tuo povero nonno, con la dentiera cascante e non un bellissimo ragazzo della tua età che più che ad un ragazzo assomiglia ad un dio! Cavoli, come bacia bene anche con la dentiera cascante!

    STOP! Se ricambio solo un po' non se ne accorge, vero?

    Lei rispose e le loro lingue presero finalmente vita insieme in una sorta di inseguimento infuocato, ma non appena si toccavano si separavano di nuovo ( per quanto è possibile!^^''') come scottate.

Merda! Mi sa proprio che se ne è accorto! Okay, voglio godermi questo momento di follia o no? Mille vocine le ripetevano: “ Goditelo, goditelo! “ Ma perché no? Ormai ha capito che non sto per niente disdegnando il suo bacio!

Cazzo, meno male che non mi avrebbe mai baciato neanche fossi stato l' ultimo uomo rimasto sulla terra! Altro trofeo, evvai! Anche questa finirà come l' amica... mattina, nuda, sul mio letto, a chiedersi perché non si trova in camera sua! Quest' anno sarà molto, molto bello!


    Si staccarono bisognosi di ossigeno e si guardarono negli occhi... o meglio, lei lo guardava negli occhi e lui fissava un punto indistinto dietro la spalla di lei, senza degnare la ragazza di uno sguardo.

    Angela continuava a guardare il ghigno che Dominic avea stampato in faccia e all' improvviso si accorse di essere stata presa in giro. L' ennesimo schiaffo da parte della ragazza arrivò al volto di Dominic, che voltò leggermente la testa di lato per il colpo accusato, ma che continuò a mantenere quel ghigno strafottente... questa volta guardando Angela.

    Ira negli occhi della ragazza. Ira verso la propria stupidità. Ira verso quel ragazzo che aveva appena baciato. Ira e delusione.

    Dominic rimase colpito dall' ultima emozione stampata sul volto della ragazza. Delusione per cosa? Cosa si aspettava da lui? Che continuasse la farsa del cavaliere con la damigella che avevano iniziato qualche giorno prima? Era forse convinta che lui si fosse innamorato? Impossibile. Dominic innamorato. Tsk.


Avril' s space

Ciao a tutti! Scusate per il clamoroso ed ennesimo ritaardo, ma spero e credo che capiate che non è mia la colpa!!!! Ho solo la colpa di andare a scuola che purtroppo è ancora quella dell' obbligo!!!

Nonostante il capitolo molto breve credo che si sia capito che i paragrafi in corsivo viola sono i pensieri di Angela e quelli in corsivo blu quelli di Dominic, o no?

Cmq ringrazio le 8 persone che hanno aggiunto la mia storia tra i preferiti e ringrazio ancora di più la fantastica m4ryb4m che recensisce ogni capitolo. Graxie Maria, tivvubbììììì! Poi devo cheidervi solo una cosa... potete lasciare i vostri commenti dopo che leggete? Vedo il numero di parecchie letture ma pochissimissime recensioni!!! Anche se solo per dire che questa storia secondo voi è da cancellare, che fa schifo o che vi interessa o semplicemente per dirmi cosa ne pensate del mio modo di scrivere! E daiiii! Un minutinoooo! Cosa vi costa??? Guardate che ci conto, eh? Kiss. 3m@

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: avril96