Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SarioStephenKing94    19/08/2015    0 recensioni
Jorie vive la sua vita come una persona qualunque. Ha una famiglia, una migliore amica e un fidanzato. Tutto sembra andar bene, fino a quando compie diciotto anni e scopre che tutto quello che lei ha vissuto non era altro che una finzione. Tutti i ricordi, le persone che conosceva, non erano altro che frutto della sua immaginazione; e adesso deve fare i conti con la realtà... con la vera realtà!
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione

 

Le porte scorrevoli del laboratorio si aprirono. Lentamente entrò nel laboratorio, osservando gli scienziati concentrati sul suo progetto. Il rumore dei suoi tacchi rimbombava per tutta la stanza, costringendo gli scienziati ad osservarla. Odiava sentirsi al centro dell'attenzione, ma negli ultimi mesi si era abituata. Tutti la fermavano per chiederle dei consigli sugli esperimenti, sul futuro e se tutto il lavoro che stavano facendo sarebbe servito a qualcosa. Anche se certe volte pensava che tutto sarebbe stato inutile, doveva continuare a lottare, doveva continuare a sperimentare.

- Ci sono novità Marcus? - domandò al suo assistente.

- La paziente numero centotrentaquattro oggi compie diciotto anni dottoressa Cayley! - le rispose con tono sicuro.

Cayley nel sentire queste notizie si rallegrava. Desiderava sapere se il suo progetto stava proseguendo bene o se sarebbe stata un'altra sconfitta.

“Centotrentaquattro esperimenti... e ancora non ho nulla di certo!” penso tra se la dottoressa Cayley.

- Dobbiamo svegliarla? - le domandò Marcus.

- Dove si trova in questo momento? -.

- Si sta dirigendo verso il centro commerciale -.

- Bene, prepara una camera ed un lettino... e giunto il momento di svegliarla! -.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SarioStephenKing94