Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Ria    19/08/2015    10 recensioni
Il bruno la fissò con l'espressione torva di quando era a disagio e spinse le mani in tasca:
« Lo sai perché i girasoli seguono il sole? – disse senza preamboli e Purin ebbe l'impressione si fosse studiato il discorso per ore – Perché una donna si innamorò del Sole. »
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Purin Fon/Paddy, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Flowers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: Non essere indifferente!
Salva anche tu una tastiera da pazzoidi che le massacrano scrivendo come disperate! Non chiudere gli occhi, puoi salvare milioni di vite elettroniche.

 

 

 

Ok, gente, lo sapere, io con le TaruRin sono fluffosa e smielata alla nausea.

Qui il tasso di miele è elevatissimi, quindi sconsiglio vivamente ai diabetici o a chi è di pessimo umore, a meno che non vogliate tirarmi delle scarpe xDD
Come sempre, a caso, forse perché è un periodo un po' pesante e in 'sti giorni mi sto riprendendo, e domani mio marito ha il giorno libero ♥    

 

 

 

 

 

 

 

 

~ Sunflower ~

 

 

 

Purin rientrò dalla festa distrutta e felice, togliendosi al volo le scarpe che era ancora sugli scalini esterni dell'ingresso; entrò in punta di piedi per non svegliare i fratelli e andò dritta filata in camera lasciandosi cadere sul suo letto vestita e con tutto il sacco dei regali. Ridacchiò, fuori era così tardi che era diventato presto e il cielo iniziava a diventare grigiastro. Come festa di compleanno era stata parecchio lunga.

Cercò di farsi forza prima di crollare in un sonno di almeno tredici ore e di mettere a posto tutti i regali di tutti. Il cellulare nuovo fiammante da parte di Ichigo – visto che il suo era così vecchio da avere ancora i tasti – le chiavi del meraviglioso regalo di gruppo, idea sicuramente venuta a Ryou, un motorino per andare a lavoro con cui mandare in pensione la sua povera bici, il braccialetto d'oro dei ragazzi e altri regali a titolo personale e non che avevano messo insieme in un carnevale di carta colorata e bigliettini – tra cui un misteriosissimo pacchettino che Kisshu le aveva allungato di soppiatto facendole l'occhiolino, e che lei non aveva avuto il coraggio di aprire.

Mancava solo il regalo di una persona.

Sospirò, non la preoccupava la cosa, a Taruto con gli anni piaceva sempre di meno darle i suoi regali in pubblico. Conoscendolo lo aveva nascosto da qualche parte e glielo avrebbe fatto trovare l'indomani, o glielo avrebbe dato con calma in sede privata. Di sicuro sarebbe stato qualcosa a cui lei non avrebbe mai pensato, ma che le sarebbe piaciuto comunque.

Solo che quell'anno avrebbe voluto, per la prima volta, una cosa in particolare.

Si guardò allo specchio e arrossì un pochino pensandoci. Ormai aveva ventun anni, per il Giappone era considerata maggiorenne. Era un'adulta che poteva fare ciò che voleva.

E aveva un solo, piccolo desiderio per quel compleanno, che non era riuscita a dire a Taruto.

Una cosa del genere non poteva certo chiederla, non era lei a doverlo fare… Almeno in teoria. A dire la verità avrebbe potuto chiederlo benissimo lei a lui, ma per una volta avrebbe voluto che le cose rimanessero "tradizionali". In ogni caso non poteva certo chiedere a Taruto di farlo, avrebbe perso di ogni significato.

Sospirò ancora, rassegnata ad tralasciare la questione e ad infilarsi il pigiama, e sentì dei sassolini picchiare contro la finestra della camera. Guardò dal vetro e quindi spalancò la finestra sbalordita fin quasi a sporgersi completamente dal cornicione.

Taruto era nel cortile di casa sua, di colpo diventato un campo di girasoli. Il bruno la fissò con l'espressione torva di quando era a disagio e spinse le mani in tasca:

« Lo sai perché i girasoli seguono il sole? – disse senza preamboli e Purin ebbe l'impressione si fosse studiato il discorso per ore – Perché una donna si innamorò del Sole. »

Purin sentì il cuore sfarfallare come impazzito. Taruto, palesemente rosso anche se tentava di darsi un tono, le indicò con il dito alla sua sinistra e solo allora la biondina notò un pacchettino quadrato poggiato quasi casualmente sulla sua scrivania. Lo prese tra le dita tremanti e non osò aprirlo, smettendo di respirare.

Fuori Taruto aveva messo su un sorriso sghembo e impacciato, abbassando la voce, ma lei sentì ugualmente nel silenzio dell'alba:

« Per me sei tu, Purin, il sole. Posso seguirti per sempre? »

La bionda deglutì a forza e iniziò a ridere nervosa; scartò il pacchetto senza curarsi minimamente di slacciare il nodino del nastro e aprì la scatolina con un click, ridendo e sorridendo senza decidersi per una o per l'altra cosa. Prese tra le dita il piccolo anello con un girasole in filo d'oro, soffocando un singhiozzo, e balzò in piedi sulla finestra, lanciandosi di sotto tra le braccia del ragazzo con un sorriso da un orecchio all'altro.

Come poteva andare.

 

 

 

 

 

 

~   ~

 

 

 

Vaaaa bene quanti non sono morti? Chi ha bisogno dell'insulina? *mani alzate a profusione* ci credereste se all'inizio volevo scrivere di Taruto ormonello? *rotola* (nome ufficiale di Taruto adolescente ai primi calori) a dire il vero la bozza di quello c'è, ma poi boh… Ho cambiato percorso :P. potete considerarla una storia "sorella" di Red Tulip, mi piace scrivere di Taruto e Purin e di fiori… Magari ne farò altre, vediamo se becco dei fiori ispirativi xD
Note di chiusura: quello che dice Taruto è il riferimento al mito della ninfa Clizia e di Apollo (non ho sottilizzato, in fondo essendo alieno può anche confondersi coi dettagli) e il girasole, oltre a ricordarmi in modo spaventoso Purin :3, è il fiore dei nati sotto il segno del Leone (Purin, appunto, secondo la mia bibbia di quelle fantastiche pazze di TMM – L'unico sito Unico dlin dlon!)

Alla prossima botta di amore, dolcini miei!

 

Mata ne ~♥!

Ria

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ria