Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Khiscin02    19/08/2015    2 recensioni
2 ragazzi, 2 divinità
c'è speranza per un' amore simmetrico?!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Sady
Sono ancora qui?
_No, così non va…
_Asura, cosa mi stai facendo, smettila.
Mi sollevò il mento con le sue bende, per poi portare il mio viso a cinque centimetri dal suo.
_Mi deludi, sei inutile, no anzi il tuo pensiero è inutile.
_Cosa intendi?
_Il tuo corpo è perfetto, allenato e soprattutto forte, ma il tuo pensiero è patetico. Per questo ritengo che tu non sia del tutto inutile, avrei dovuto affidarti a qualcun altro, invece che a quel Stain, quello scienziato fallito.
Mi fece scendere di colpo e quando toccai il suolo delle lacrime mi rigarono il volto, aveva ragione: ero forte esternamente, ma debole dentro.
Venni rinchiusa in una piccola cella, costruita sul momento,  mentre il Khishin prendeva il mio posto.
Ero stata sconfitta, io non ero niente in confronto a lui, le persone che mi stavano vicino, erano veramente mie amiche, mi amavano davvero, o facevano finta?
_ei!
Una voce?
_Ei tu , perché pensi così dei tuoi amici?
Abbassai lo sguardo; vidi un piccolo di lupo guardarmi.
_Sono matta, ora sento pure gli animali parlare.
_Guarda che io parlo veramente!
_come è possibile?
_Sono la tua anima, è logico che io possa parlarti, no?
_La mia anima? Ma le anime non sono animali.
_Bhe ogni anima si trasforma in qualcosa che rispecchia la persona.
_Ho capito, ma cosa ci fai qui?
_Ecco, devo dirti una cosa molto importante
Non feci in tempo a ribattere, che il lupetto iniziò a guardarmi con gli occhi lucidi.
_Per favore, sfida Asura, e ripristina, la vera te, così che io possa tornare alla mia vera forma!
Dopo aver finito di parlare, il cucciolo sparì, e io tornai sola.
_Asura!
 La sua faccia putrida uscì dal tunnel in  cui stava.
_Hai bisogno debole?
_Posso farti una proposta?
Devo rischiare il tutto per tutto, o non tornerò normale.
_Voglio combattere, contro di te
_Cosa? Vuoi morire? Ma certo!
_Ad una condizione, se vinco io mi riprenderò il corpo, ma se vinci tu, io scomparirò e ti lascerò il mio corpo.
_Ma certo, prepara la bara, figlia mia.
Ci teletrasportammo in un posto lugubre, e spaventoso: era tutto nero, il pavimento sembrava liquido, ma invece si riusciva a camminare sopra.
_Questa è l arena, puoi usare tutte le illusioni che riesci a creare, vince chi uccide prima l’ altro…
_Illusioni?
_Sta a te sapere, o non sapere, i tuoi poteri, e le tue potenzialità, non devo dirtele io.
Lo guardai, e poi iniziai a pensare alla mia arma, a Ot e To, ai miei amici,e alla mia forza.
Improvvisamente, un’ Alabarda mi si materializzò tra la mani, ma era diversa….non era come quando impugnava la sua buki, questa era leggera, ma soprattutto non aveva consistenza.
Controllai le lame, queste non mi ferirono, ma riuscirono a  crepare il pavimento.
_Non restare imbambolata, io faccio il tifo per te!
_Grazie, io posso farcela, ce l hanno fatta i miei amici, posso riuscirci anche io!
_Questo è lo spirito!
_Allora, sei pronta, la tua fine è vicina
Asura, con la sua faccia da idiota, mi fissava come fossi un cumolo di letame, ma non mi scomposi, lo avrei battuto a qualsiasi costo.
Mi trasformai per diventare più veloce e poter usare più follia possibile;Intanto lui mi guardava quasi annoiato sbadigliano di tanto in tanto.
_Sai solo trasformarti, che patetico!
Mi misi a correre ripensando a tutte le tecniche che Stain mi aveva insegnato, ero forte, potevo farcela.
_Pessima mossa.
Mi scaraventò a terra, e mi prese con le bende, iniziando a stingerle.
_Abbiamo già terminato, che peccato, anzi sarai fortunata, perché dopo che avrò spedito te, saranno i tuoi amici e quello shinigami riluttante ad andare nella tomba!
Cosa? Non è finita, io non so cosa fare….
-Non capisco, come una persona possa voler bene a della gente schifosa come quella, soprattutto quella ragazza con i codini e il ragazzo di cui ti eri innamorata, approposito vuoi sapere cosa sta dicendo e facendo il tuo “fidanzato”?
Mosse la mano, e uno piccolo spiraglio si aprì e  i miei occhi si sgranarono.
#############################################################
_Kid, dai andiamo…
_Calmati, ora andiamo Caroline!
_Ma quella ragazza, quella con gli occhi viola, che fine ha fatto?
_Quella, è morta, menomale che me ne sono liberato era così inutile…
La prese e le diede un bacio.
_Non preoccuparti ci sei solo tu per me ora…
######################################################################
Non guardai oltre.
Asura mi guardò, come se volesse vedere una qualche reazione disperata da parte mia.
Non alzai lo sguardo, alche mi lasciò andare.
Toccato il suolo iniziai a ridere come una matta:
_Tu pensi davvero di demoralizzarmi con questa falsa!
Non so che sguardo avesse quando finì di parlare, ma penso che si sentì uno scemo.
Pov. Asura
Come è scomparsa, che l’ abbia già uccisa?
_Dove sei, pezzente?
La vidi era seduta a terra sorridente dietro di me, mi irritava; la sua faccia così bella, deturpata da quel sorriso gioioso.
La infilzai dritta in fronte, ma lei non emise un lamento, anzi mi guardava ancora sorridendo, con la faccia piena di sangue.
Continuai a ferirla, ma lei non si muoveva, rimaneva sempre ferma a guardarmi.
_Hei papà, giochiamo insieme, continua pure, io sto bene, piuttosto, ti cola qualcosa dal petto, sei sicuro di stare bene?
Guardai il suo viso ormai sfigurato dai miei attacchi, poi il mio petto; il sangue colava a fiumi, anche se era sangue nero non si solidificava.
_DISPERSIONE
Pov. Sady
Lo colpii dritto al petto con la lancia, avevo capito, il suo punto debole, era il suo modo di attaccare!
_DISPERSIONE
Il mio clone sparì;Asura rimase li a terra, ferito gravemente, ma ancora vigile.
_Tu ragazzina, come hai potuto, te la farò pagare!
Schioccai le dita, e dal pavimento uscirono delle mani che lo bloccarono al pavimento.
_Cosa fai? Non riesci ad alzarti?
_Tu cosa mi hai fatto?
_Ho solo usato il potere che tu mi hai donato, è bastato capire come utilizzarlo al meglio.
_Piccola infame!
Si iniziò a dimenare, non appena le mani che lo tenevano fermo lo attaccarono con la forza della mia anima
Ormai alla fine del combattimento, il Khishin, venne liberato dalla presa e lasciato in fin di vita sul pavimento.
Mi misi li seduta vicino a lui, ero curiosa, di sapere la sua ultima frase.
_Cosa… non…ti ha fatto … perdere le speranze…. Nella falsa?...
_Semplicemente, ho notato, che  Kid, aveva una piccola spilla sul lato destro della giacca..
_Infame, io tornerò e ti ucciderò, non avrai mai pace….
Sparì, non fece altro, il suo corpo si dissolse, e la sua anima non rimase, ma semplicemente, si dissolse,
Io rimasi lì, sola, senza nessuno con cui essere contenta, o con cui avrei potuto divertirmi, semplicemente ero sola.
_Cosa fai ancora qui?Non dovresti tornare dai tuoi amici?
Alzai lo sguardo, il piccolo lupo che prima mi fissava con occhi dolci, ora era diventato adulto, e mi guardava soddisfatto.
_Cosa ti è successo?
_Sono tornato alla mia vera forma, anzi tu hai scoperto la tua vera forza, facendomi crescere.
Lo guardai, era bellissimo, maestoso, ma soprattutto aveva un manto bianco come la neve appena caduta.
Mi si avvicinò e iniziò a coccolarmi, e a chiedermi lui stesso le coccole.
Poi tutto si fece bianco.
_Sady, ei Sady riprenditi!
_Cosa?
Qualcuno mi abbracciò, ma io, non ero ancora sveglia e non capì subito di chi si trattasse.
 
La mattina dopo
Mi sveglia con il cinguettio degli uccellini fuori dalla finestra, mi alzai e feci una doccia.
Assonnata, mi diressi verso la cucina, ma non c’ era anima viva.
_Hei? C’ è nessuno?
_Sadyyyy
_Patty, che hai?
_Maka, Liz Ragazzi si è svegliata!
Sentii la porta dl giardino spalancarsi e tutti, e ripeto tutti mi arrivarono addosso salutandomi.
_Come stai?
_Bene, tutto ok, perché?
_Sei svenuta ieri sera, eravamo preoccupati.
Ieri sera, ieri sera!
_Dov’ è Kid?
_In giardino perché?
Corsi fuori e lo vidi, era seduto sulla panchina con la spalla fasciata, a causa del mio attacco.
_Posso?
Mi guardò, per poi annuire, e tornare a fissare il vuoto.
Feci lo stesso, chiedendomi, cosa gli passasse per la testa, fino a quando non mi abbraccio, dandomi un tenero bacio.
_Non farmi preoccupare più così ok?
Lo abbracciai annuendo, per poi raccontargli tutto.
____________________________________________________________
ADA:
Sì, dopo mille anni sono riuscita a finire questo capitolo, ringrazio i miei amici che mi hanno aiutato quando ero in blocco, comunque la prossima volta vedremo la conclusione.
Ciao,Khisin02

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Khiscin02