Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: AliNicoKITE    20/08/2015    0 recensioni
Mi mettevo l'armatura seguendo l'esempio di Kay, ma la mia testa pensava ad altro.
Gambali.
Pensavo ad Iverson e agli altri,che dopo l'uscita di Rachel non mi parlavano quasi più. Una piccola lacrima.
Corazza.
Pensavo a mia madre, il suo simbolo impresso sull'armatura. Pensavo a Liv, a come fosse morta e da parte di chi.
Una altra piccola lacrima.
Elmo.
Pensavo a Nico, che prima di andare a prepararsi mi aveva parlato mentre mi abbracciava cogliendomi di sorpresa, io ancora in lacrime. Ti aiuterò Cleo,sistemeremo tutto.
Mi guardai allo specchio, asciugai le lacrime. Sorprendendo me stessa, vidi la mia bocca incurvarsi in un piccolo sorriso. Presi la mia spada e la misericordia e seguii Clash e gli altri senza guardarmi indietro.
***
Tre mezzosangue durante la guerra dei titani scompaiono misteriosamente. A nessuno importa: uno in più, uno in meno, che differenza fa?
Ma se la storia torna a ricordarti ciò che è successo, l'unica cosa che puoi fare è chinare il capo e aspettare che la tempesta arrivi.
Se poi ti chiami Cleo Nils e quei tre in più o in meno ti riguardano da vicino, allora è giunto il momento di vedere la vera baraonda.
***
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dei Minori, Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO.
Comincio col dire che non ho abbandonato la storia. Voglio arrivare fino in fondo a questa avventura, anche solo per un unico lettore che si diverte a leggere queste righe. Detto questo, è da molto che non pubblico, e me ne rammarico. So che ritardi di questo tipo tendono a far diminuire non solo il numero di recensioni ma anche di lettori. Vi chiedo di pazientare un poco, però, perché a metà settembre comincerò una nuova serie di capitoli. 
Ora, vi devo porre una domanda. 
Da quando è uscita "La casa di Ade", questa storia non è più fictionalmente fattibile, dato che Nico ama le banane, detta come va detta ^^". Quindi, mi è venuta in mente l'idea di stravolgere il rapporto Nico/Cleo. Se a voi andrà bene, devo dirvi che è da sempre che li vedrei bene solo come amici, ma prima devo chiedervi un parere, Perchè la loro "love Story" era un cardine della storia, come rapporto che si evolveva. Shippo Solangelo dall'uscita di BoO in inglese. Ditemi voi. Accetterò qualsiasi risposta, ma necessiterei un vostro sforzo. Anche solo poche parole. Grazie, davvero, per chi legge ancora.
parto per il campeggio con amici domani, quindi ci vediamo
Ali<3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AliNicoKITE