Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    20/08/2015    3 recensioni
Mi chiamo Aerin. Io e il mio migliore amico ci siamo appena trasferiti in una nuova città, e questo, si sa...significa nuovo ambiente, nuovi amici ... nuove avventure. Avventure alquanto bizzarre e misteriose che mi capiteranno dopo aver incontrato un odioso ladro gentiluomo ... e adesso vi racconterò come è cambiata la mia vita da quell'incontro...
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 10

Devo ammettere che questo pomeriggio mi sono davvero divertita con Kaito... è davvero un ragazzo simaptico ... dolce, gentile ... e anche molto carino ... M-ma questo non vuol dire niente, sia chiaro! Solo ... sono felice del fatto che siamo subito diventati amici...
Quando ho scoperto di suo padre ci sono rimasta malissimo... davvero non me lo aspettavo ... Kaito è così allegro e spensierato, sempre con il sorriso sulle labbra ... è stato difficile per me rendermi conto che un ragazzo come potesse avere un brutto passato alle spalle...
Però, nonostante questo, e nonostante lui faccia di tutto, a mio avviso, per non far pesare la cosa ... io penso che la gente, a volte, nemmeno se lo immagina quanto una persona possa star male dentro, mostrando il suo più bel sorriso...
Anche adesso, mentre ci ripenso, sto male per lui ... crescere senza un genitore è una cosa bruttissima, l'ho imparato a mie spese... se poi questo genitore è morto, bhe ... è ancora peggio.
Mi lascio cadere sul cuscino, sospirando mentre stringo un orso di peluches poggiato sul letto, per poi affondare il viso nella stoffa marroncina.
E senza rendermente conto, sento una lacrima scivolarmi lungo la guancia, rapida e inaspettata, che subito mi affretto ad asciugare.
In quel momento, sento una pressione al bordo del letto, e tirandomi a sedere, vero Neko avvicinarmisi facendo le fusa.
Sorriso, prendendo in braccio il gatto, da seduta, mentre questo fa le fusa e muove la coda avanti e indietro, guardandosi in giro di tanto in tanto.
Poi, uno strano rumore proveniente da fuori attira la mia attenzione, e Neko, approfittando del mio momento di distrazione, ne approfitta per scendere dal letto e dirigersi verso il balcone, fermandosi davanti alle tende chiare che ondeggiano a causa del leggero vento.
-Neko ... basta andare fuori-, dico io, stressata. -Dai, vieni qui-.
Ma lui non sembra ascoltarmi, tanto che si volta un attimo verso di me, e poi torna a fissare fuori, miagolando.
-Neeekoooo...-, mormoro, esasperata, alzandomi pesantemente dal letto, per raggiungerlo. Faccio per afferrarlo, ma lui sguscia fuori prima che potessi prenderlo.
-Accidenti!-.
Irritata, scosto le tende, uscendo sul balcone, con l'intenzione di riportare dentro quel pestifero del mio gatto, quando vedo qualcuno seduto sul davanzale del balcone. E per poco non mi viene un colpo quando riconsco quell'abito bianco che spicca nel buio della notte.
-K-Kid?-, chiedo, perplessa, e leggermente spaventata...
-Buonasera, dolce fanciulla ... splendida serata, non ti pare?-.
-AAAH!-.
Senza pensarci, gli lancio una pallina di carta, che lui schiva miracolosamente, per poi guardarmi basito.
-Ma cosa stai facendo??-, domanda, spaventato.
-Co-cosa ci fai ancora qui???-.
-Bhe, ecco, io ... -.
-Sei qui per spiarmi?? Sei uno stalker?? Ammettilo!-, dico io puntandogli contro una bottiglia d'acqua.
-A-Aerin, metti giu quella bottiglia-, fa lui alzando le mani in segno di resa. -N-no, ti sbagli, non sono qui per questo...-.
-E allora cosa fai?? Solo perchè adesso sai dove abito non vuol dire che puoi piombare qui ogni sera senza permesso!-, esclamo io irritata.
-Ah, capisco ... se è quello che pensi, in questo caso me ne vado-.
Si mette in piedi, e fa per lanciarsi, quando io lo fermo, scattando in avanti.
-Aspetta!-.
Lui si volta verso di me, con un'espressione di finta sorpresa sul volto.
-Daccordo, fai come vuoi ... però spero che questa non diventi un'abitudine!-.
Dico così, ma devo ammettere che mi ha fatto piacere rivederlo ... e il fatto che sia tornato mi ha veramente stupita. ... di certo non me lo aspettavo...
Si risiede sul davanzale, accarezzando Neko, che gli si è sdraiato accanto, e adesso fa le fusa in modo beato, godendosi quelle carezze...
-Ma guardalo, gli sei mancato-, dico io accennando a un sorriso, mentre mi appoggio al davanzale di schiena, con lo sguardo rivolto verso di loro.
-Ahaha, mi fa piacere-, risponde lui continuando a coccolarlo, poi si volta verso di me, sorridendo. -E a te, dolce fanciulla? Sono forse mancato?-.
-M-ma che domande, certo che no!-, faccio io arrossendo e dandogli le spalle, ma riesco chiaramente a sentire la sua risatina divertita...
-Capisco ... in questo caso allora direi che tolgo il distuuurbooo...-.
Allunga volutamente l'ultima parola per vedere la mia reazione. Lo fa apposta, il maledetto ... e infatti, prima che potesse andarsene veramente, lo afferro per il bordo del mantello, trattenendolo.
-F-fermo!-.
Ed ecco che ricompare quel sorrisetto che detesto.
-I-insomma, prima dici che resti e adesso vuoi andartene... deciditi!-, dico io imbronciata.
-Se la mia presenza ti turba non devi fare altro che dirmelo... e ti prometto che me ne andrò all'istante...-.
-Pfff...-.
Alzo gli occhi al cielo, appoggiandomi al davanzale.
-E va bene, fai come vuoi ... ma che questa cosa non diventi un vizio ... -.
-Come tu desideri, dolce fanciulla-.
-Mi chiamo Aerin-, dico io per l'ennesima volta. E che cavolo, il mio nome proprio non gli entra in testa -_-
-Lo so-, dice lui ammiccando.
-E allora perchè non mi chiami per nome -_-?-.
-Perchè sei adorabile quanto ti innervosisci-.
In risposta, metto su un broncio infantile, e lo sento ridere divertito, mentre il chiarore della luna gli illumina il volto, rendendolo più bello di quanto non fosse gia...
E ci risiamo! Ancora questi pensieri inopportuni! Basta, devo calmarmi! Ok, adesso faccio un bel respiro profondo e ... un attimo! Come mai mi si è avvicinato così all'improvviso?? Non me ne sono nemmeno accorta!
-C-che c'è?-, faccio io perplessa, indietreggiando leggermente.
-No, niente ... ma hai gli occhi lucidi ... hai forse pianto?-.
-E-eh?-.
Mi porto una mano sul viso e mi strofino gli occhi, cercando di cancellare eventuali prove...
-No, no ... niente affatto...-.
Lui non sembra convinto della risposta, infatti mi lancia un'occhiata scettica e dubbiosa.
-Bhe... ma... non hai qualche gemma o qualche diamante da rubare tu?-, chiedo, cercando di cambiare discorso. Lui alza le spalle, facendo un gesto vago con la mano.
-Questa sera no ... per questo sono passato a salutarti-.
-Ah, ma che pensiero gentile-, dico io con sarcasmo, anche se in fondo, lo devo ammettere... questa cosa mi fa piacere ...  -Dovresti fare attenzione, anche di notte la città pullula di agenti di polizia...-.
-Ti stai forse preoccupando per me?-, chiede lui con un sorrisetto.
-Che? N-no, ma ti pare??-, dico subito io, guardando da un altra parte. -Era solo per dire ... -.
-Capisco ... in questo caso ti ringrazio del pensiero-, risponde Kid con un piccolo inchino, alchè io arrossisco leggermente, pur cercando di non darlo a vedere.
Cosa succede dopo? Bhe, succede che restiamo a chiaccherare per circa mezz'ora, parliamo, scherziamo ... devo ammettere che più tempo passo con lui, più mi rendo conto di che tipo di persona è ... e non è affatto come credevo ... anzi ...
Poi, però, come sempre, arriva il momento per lui di andarsene, e io rimango a fissarlo mentre sale sul davanzale, prossimo a scendere, con un'espressione leggermente dispiaciuta sul volto che cerco in tutti i modi di nascondere.
Prima di andarsene, si volta verso di me, abbassandosi leggermente il cappello in segno di saluto.
-Arrivederci, piccola Aerin-, mi dice, sorridendo.
-Mh ... attento agli agenti ... -.
-Come sempre-, fa lui ammiccando, poi, proprio mentre era sul punto di andarsene, torna indietro, come se si fosse appena ricordato di una cosa importante. Mi si avvicina, e si ferma davanti a me, mentre io lo guardo perplessa.
-Cosa c'è?-.
-Mi ero dimenticato una cosa ... -.
Si abbassa verso di me, sollevandomi il mento con due dita e appoggia le sue labbra sulla mia guancia, in un dolce e leggero bacio.
Io rimango paralizzata come ogni volta, e non posso fare a meno di arrossire come un pomodoro, come sempre ... accidenti, che odio!!
-Buonanotte, dolce fanciulla-.
E a quel punto lo vedo sparire, con il suo manto bianco nella notte, mentre la luna piena faceva da sfondo a questo incontro, ormai non più così inaspettato ...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99