Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: Spensieratezza    20/08/2015    4 recensioni
Justin sta per partire per New York, mentre Melanie e Lindsay si apprestano a partire per Toronto, ma solo Brian va a salutarle. Justin non lo fa.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Justin e Brian fino alla fine insieme'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Melanie e Lindsay stanno andando via, stanno per partire.

No, non uscirò con Brian per andarle a salutare. Non lo farò.

Come hanno potuto farmi una carognata così? Andare da Brian a dirgli di New York.

Lindsay tentò di parlare con me e quando io le dissi in faccia che Brian era il mio sogno e che non avrei rinunciato a lui per New York, parlò anche con lui.

Ho cercato di dirmi che l’ha fatto perché ci tiene a me e alla mia carriera, ma nella mia testa continuano a ronzarmi voci.

Voci che mi dicono che l’ha fatto per gelosia.

Sì, Linds, in fin dei conti non ha mai dimenticato completamente Brian e credo che una buona parte di lei, ne sia sempre stata innamorata. Una parte di lei è sempre stata gelosa di lui e buona parte di lei non sopportava di vederci impegnati e felici senza alcun problema.

Era facile, fin quando Brian era lo scapolo d’oro, che faceva sesso senza mai innamorarsi e volersi impegnare con qualcuno, raccontarsi che in fondo, aveva voltato pagina e Brian era solo un ricordo.

Ma un matrimonio…era tutta un’altra cosa.

E Mel le ha dato manforte.

Non dovrei avercela con loro. In fondo sono io che lo sto lasciando. Potevo insistere, lottare ancora, forse Mel e Linds mi hanno fatto un favore, forse credono di avermelo fatto, chissà.

Ad ogni modo sono io che me ne sto andando. Sono io che lo sto lasciando.

Anzi, no. È inutile che mi racconti queste cose.

Finita? Sappiamo entrambi che non sarà mai finita. Aspettami, Brian. Lo sai che io tornerò sempre da te.
 
 


Quando Brian ritorna in casa,  dicendomi: “Potevi almeno andare a salutarle…” Non rispondo.

Brian, a me è importato sempre solo di te, non lo capisci?

Sì, andrò a New York, ma tornerò. Mi dispiace, Lindsay, ma lui è ancora il mio sogno. Lo sarà sempre.
 
 















 Note dell'autrice: 

Ciao a tutti! Ho scoperto Queer as folk solo quest'anno e ho visto il finale solo da poche settimane xd è la mia prima ff su questa serie, quindi abbiate pietà ahhahhah

Ps si capisce che non sopporto Mel e Linds? Scusatemi, ma davvero, non le ho mai sopportate, ho fatto una fatica per riuscire ad apprezzarle, ma ogni episodio era sempre peggio, fino ad arrivare al finale, dove ci ho proprio messo una pietra sopra ahhahha

secondo me non dovevano impicciarsi nella questione tra Brian e Justin! Comunque, ho notato che Justin non è andato a salutarle e mi è piaciuto dargli questa interpretazione, anche se so che comunque nel telefilm dimostra di essere tanto attaccato a loro (secondo me sbagliando, ma vabbè xd )

La smetto prima che qualche fan della coppia mi massacri ahhahha

spero di scrivere ancora su Bri e Justin! Stravedo per loro <3 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza