Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: cliffordsarms    20/08/2015    0 recensioni
Forse avrebbe dovuto confessarle tutto prima.
Forse avrebbe dovuto capire di aver rovinato un’amicizia solo per la sua codardia.
E seguirla in quel viaggio? Forse non la scelta migliore che potesse fare, ma per dimostrarle quanto l’ama farebbe di tutto.
Farla piangere sulla sua spalla è tutto quello che gli è rimasto.
Forse non avrebbe dovuto credere che è sbagliato, perché infondo l’amore non è mai sbagliato.
Ma i loro genitori sono davvero un problema così grande?
Se solo rispondessero al telefono.
[TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=xnOEI-xsznI]
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO: SONO TROPPO DISPIACIUTA.
 
Salve a tutti,
come avete potuto notare, sono stata assente… quasi due mesi? Forse di più, e questo è uno dei motivi per cui sono davvero davvero dispiaciuta, perché sì, ce ne sono altri, forse troppi.
Mi dispiace tantissimo scrivere questo avviso ma, durante la mia assenza sono giunta a una conclusione riguardo questa storia e ora la spiegherò, perché non voglio farvi rimanere troppo sulle spine come in questi due mesi, quindi passiamo direttamente alle cose serie.
In questa mia assenza, sono stata in America, come credo abbia detto circa tremila volte. Mentre ero lì, che ho preso una pausa dalla scrittura di questa storia, mi sono resa conto che non è come la voglio. Non sta uscendo come mi sarebbe piaciuta, è tutta sconnessa, è mediocre e so che posso fare meglio. Non è focalizzata sui personaggi che volevo io, non è come me la sono immaginata e non è scritta al massimo delle mie potenzialità. Mi sono accorta che non è la storia che mi sono immaginata l’estate scorsa, quando ho davvero iniziato ad avere l’idea principale. Questi capitoli che ho pubblicato non rispecchiano la mia idea, stava diventando la brutta copia della storia della mia amica Lucrezia (ohwowlovely), “Take Me To Glastonbury” (ne consiglio la lettura per capire quello che sto dicendo e perché è davvero bellissima), ma lei è troppo gentile per dirmelo apertamente. Vi chiedo gentilmente di non iniziare a darmi della copiona perché me ne rendo conto e vi chiedo cortesemente di continuare a leggere fino alla fine per comprendere appieno le mie conclusioni.
Comunque, mi sentivo troppo costretta a scrivere questa storia, talmente tanto che l’ultimo capitolo che ho pubblicato si chiama “Filling” perché è un filler orrendo. Mi sono messa a riascoltare la soundtrack che stavo costruendo su Spotify (che ho appena eliminato) e nemmeno quella mi soddisfaceva.
La conclusione che ho deciso di trarre dopo un’accurata riflessione, perché giuro che ci ho pensato davvero tanto, è di cancellare questa storia e riscriverla da capo. Se eravate rimasti incuriositi dalla trama e aspettavate che accadesse qualcosa nei capitoli, non preoccupatevi perché l’idea principale rimarrà invariata, semplicemente riscriverò la storia perché sono proprio lo stile e il modo in cui cercavo di rendere gli avvenimenti che non sono corretti, per me almeno.
Chiedo quindi scusa a voi lettrici, per l’assenza e per dovervi far aspettare ancora per un aggiornamento. Chiedo vivamente scusa a Lullu, per aver copiato l’idea principale della sua storia.
Lascerò questo avviso pubblicato per un mese, dopo di che eliminerò tutto e spero per quel momento di aver pronto il nuovo capitolo (almeno il primo) della storia di cui andrò fiera.
Scusatemi davvero, sono troppo dispiaciuta. Per qualunque cosa trovate tutti i miei link qui sotto.

Alla prossima,
@cliffordsarms
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: cliffordsarms