Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: theblinkytheory    21/08/2015    0 recensioni
Sono passati due anni dal momento piu buio che abbiano mai passato, lo S.H.I.E.L.D. era crollato, Grant era in carcere, Skye aveva scoperto di possedere dei super-poteri (Grant era felice di avere una moglie, supereroe) Jemma si era infiltata nell'hydra, Leo mentre Jemma era nell'hydra si trovava da solo a parlare con una Jemma immaginaria. Ora Skye e Grant si sono sposati, come Leo e Jemma, e presto da loro passerà la cicogna.
[DEDICATA A jessthesohodoll e xLilithJow ]
Genere: Fluff, Generale, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Grant Ward, Nuovo personaggio, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Impossible
 
Mentre Skye e Grant, erano sul jet, che Coulson, aveva regalato a Grant, ora quel jet li stava portando alle Hawaii, per 2 settimane di vacanza, che gli furono regalate da tutto il team, Skye, sedeva in uno dei sedili sul retro del jet, mentre guardava con occhi adoranti il suo adorato maritino, che pilotava il suo jet, con il suo nome ricamato in argento sul sedile, mentre nel sedile del copilota, c'era il nome di Skye, e in 2 sedili sul retro, c'erano 2 seggiolini per i loro gemellini, che a breve sarebbero dovuti venire al mondo, appena Grant, fini di impostare la rotta e inserire il pilota automatico, ando da Skye, si inginocchio davanti a lei, appoggio la sua testa sul suo pancione e senti i cuori dei loro gemellini battere ... ... ...

"Come stanno i nostri angioletti ?"disse Grant.
"Un po' stanchini ma stanno bene."disse Skye, accarezzando la testa di Grant.
"Se vuoi posso allungare i sedili e farti sdraiare."disse Grant.
"Come fai ?" disse Skye.
"Guarda."disse Grant.

Grant, prese Skye in braccio, la fece sedere nei sedili difronte, dove c'erano i seggiolini per Haley e Grant jr, prese il tablet che c'era vicino al sedile del copilota, premette 2 pulsanti e i sedili si allungarono, diventarono talmente larghi da avere le dimensioni di un letto matrimoniale, poi prese da una scatola porta oggetti, 2 cuscini e una grande coperta ... ... ...

"C-come hai fatto ?"disse Skye.
"Con questo tablet."disse Grant. 
"Ma questo, non c'e nei jet che ci sono alla base."disse Skye.
"No, ma c'e nel nostro jet, progettato da Fitz e costruito dalle Stark industries, unico nel suo genere, ed il primo jet, hanno scelto di darlo a noi."disse Grant, baciando Skye.
"Wow, ma e bellissimo."disse Skye.

Grant, prese in braccio Skye, la fece sedere sul letto, le tolse le scarpe, la giacca e poi la fece stendere ... ... ...

"Vuoi un massaggio ?"disse Grant.
"No amore, sto bene, vorrei solo che tu stessi un po' qui con me."disse Skye, mentre prendeva tra le mani il viso di suo marito Grant.

Grant non ci penso 2 volte, si tolse la giacca, le scarpe e si stendette vicino a Skye, prendendola tra le sue braccia, Skye dopo alcuni minuti si addormento, cullata dal suo Grant, che le accarezzava la testa, Grant, nonappena noto che Skye, si era addormentata, decise di avere, un " Momento padre-figli. " questa volta Grant, gli parlo di ... ... ...

"Ciao angeli custodi di papà, oggi vorrei parlarvi di una persona, questa persona, credevo che mi avesse salvato, ma non ha fatto altro che rovinarmi la vita, si chiama John Garrett."disse Grant.
 
I remember years ago
Someone told me I should take
Caution when it comes to love
I did,

 
"Non ho mai saputo, dove è nato, o quando, l'ho incontrato quando avevo 15 anni, venne a prendermi in un riformatorio, mi disse che avevo 10 secondi di tempo per decidere, mi disse che sarebbe stato divertente."disse Grant
 
And you were strong and I was not
My illusion, my mistake
I was careless, I forgot
I did

 
"Decisi di andare con lui, dopo un pomeriggio a caccia, mi lascio in un bosco e mi disse "Lascia che ti insegni come si diventa un uomo." mi fece restare da solo insieme a un cagnolino di nome buddy, nel bosco per 10 anni."disse Grant.
 
And now when all is done
There is nothing to say
You have gone and so effortlessly
You have won
You can go ahead tell them

 
"Ora che ci ripenso, l'addestramento con lui, fù il peggiore al mondo."disse Grant.
 
Tell them all I know now
Shout it from the roof tops
WRITE it on the sky line
All we had is gone now
Tell them I was happy
And my heart is broken
All my scars ARE open
Tell them what I hoped would be
Impossible, impossible
Impossible, impossible

 
"In quei 10 anni, mi fece delle visite, poi un giorno venne da me e mi disse "Se lavori per l'HYDRA all'interno dello S.H.I.E.L.D. non potrai avere affetti, non potrai affezionarti a nessuno." Io accettai, insomma ero solo, la mia famiglia mi aveva abbandonato, l'unica cosa che potessi fare, pur di andare via da quel bosco era accettare la sua offerta, quindi accettai."disse Grant.
 
Falling out of love is hard
Falling for betrayal is worst
Broken trust and broken hearts
I know, I know

 
"Entrai all'accademia dello S.H.I.E.L.D. e dopo 5 anni, diventai un'agente S.H.I.E.L.D. a tutti gli effetti, lui non fù presente alla cerimonia di consegna dei distintivi, dopo solo una settimana, inizia ad andare in missione, le prime volte con lui, poi da solo, sempre da solo, finché ... ... ..."disse Grant.
 
Thinking all you need is there
Building faith on love and words
Empty promises will wear
I know, I know

 
"Un giorno, mentre ero di stanza a Parigi, mi chiamarono all'HUB, nonno Phil, mi volle nel suo team, non volevo andare, ma alla fine andai, per conto di Garrett, voleva che gli tenessi d'occhi nonno Phil, ed io cosi feci."disse Grant.
 
And now when all is gone
There is nothing to say
And if you’re done with embarrassing me
On your own you can go ahead tell them

 
"Nel team di nonno Phil, conobbi la mamma, mi affenzionai molto a lei, finchè una persona che lavorava insieme a Garrett, Iain Quinn. non gli sparo, tranquilli ora la mamma sta bene, se non stesse bene, non porterebbe in grembo voi 2."disse Grant.
Tell them I was happy
And my heart is broken
All my scars ARE open
Tell them what I hoped would be

 
"Un giorno la mamma, divenne un agente S.H.I.E.L.D. a tutti gli effetti, e Garrett era presente insieme a me, sul BUS, dove a sopresa nonno Phil diede il distintivo di agente dello S.H.I.E.L.D. alla mamma."disse Grant.
 
Impossible, impossible
Impossible, impossible
Impossible, impossible
Impossible, impossible!
Ooh impossible (yeah yeah)

 
"Il giorno dopo che la mamma, ricevette il distintivo, di agente dello S.H.I.E.L.D. lo S.H.I.E.L.D. crollo, io segui Garrett, e il suo piano."disse Grant.
 
I remember years ago
Someone told me I should take
Caution when it comes to love
I did

 
"Un giorno gli dissi che sparare alla mamma, non era parte del piano, ma lui mi ignoro, pochi giorni dopo, mi disse di uccidere zio Leo e zia Jemma, io non lo feci, li misi dentro il med-pod che c'era sul BUS e lo gettai in mare, perchè sapevo che avrebbero trovato una via d'uscita, e cosi fù."
 
Tell them all I know now
Shout it from the roof tops
WRITE it on the sky line
All we had is gone now
Tell them I was happy
And my heart is broken
All my scars ARE open
Tell them what I hoped would be

 
"Poi il giorno dopo che gettai zio Leo e zia Jemma in mare, mi arrestarono e fini in prigione, mentre ero in prigione, tra una lettera e l'altra scambiata con la mamma, ripensai alle cose brutte che avevo fatto, e pensandoci bene, non sono stato io a fare quelle cose, pensandoci bene, fù Garrett a rendermi la persona cattiva che ero diventato, fù lui a rendermi un mostro a gli occhi di tutti."
Impossible, impossible
Impossible, impossible
Impossible, impossible
Impossible, impossible

 
"Proprio ieri, Garrett, rapi la mamma, io trovai dove era stata rapita e uccisi Garrett, ora è definitivamente morto e non potrà mai più farvi del male."
 
I remember years ago
Someone told me I should take
Caution when it comes to love
I did ... ... ...

 
"John Garrett, è un mostro, un criminale, un'assassino, sono proprio felice che sia morto una volta per tutte, cosi non darà più problemi a nessuno e poi nessuno vi potrà fare del male."disse Grant.
 
AGENT BIANCA VARANNE CORNER
 
1) Se non ricordo male, ve lo avevo detto che probabilmente ci sarebbe stato un capitolo, con questo nome quindi eccolo qui.
2) Spero che vi sia piaciuto.
3) Perdonatemi se questo capitolo si è fatto attendere.
4) Se il capitolo vi è piaciuto, siete liberi di lasciare una recensione.
5) Saluti da Blinky.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: theblinkytheory