Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Khiscin02    21/08/2015    3 recensioni
2 ragazzi, 2 divinità
c'è speranza per un' amore simmetrico?!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Maka
Sono passati, tanti anni, per la precisione 12, dall’ incidente alla villa di Soul.
Molte cose erano cambiate: Sady, aveva imparato ad usare la follia come arma da combattimento e nella vita quotidiana;Tra Black*Star e Alexa era nato del tenero e molte altre cose, meno importanti.
Ma ora siamo qui davanti alla shibusen per la cerimonia dei nuovi studenti e …
_Maka muoviti o faremo tardi non stare li a pensare!
 
Pov. Kid
Ce la posso fare, l ho fatta tante volte questa cerimonia, stavolta sarà un po' speciale, ma ci devo riuscire.
Mi schiarii la voce e presi il microfono.
_Salve a tutti studenti della shibusen, come saprete, io sono il preside Death the Kid.
Ci sono delle novità, che vi presenterò ora, prima dei nuovi studenti. Vieni pure.
Una ragazza che conoscevo benissimo si stava incamminando verso il leggio, indossava i suoi adorati tacchi rossi, e i vestiti di quando era ragazza.
_Ragazzi, lei è la nuova insegnante del corso Eat, prenderà il posto del professor Stain e della professoressa Marie.
 
Pov. Sady
_Ma che presentazione formale, comunque piacere io sono Sady la vostra nuova professoressa di vivisezione, disegno e tecniche di combattimento speciali. Ho studiato qui anche io e molti mi conosceranno già. Spero che andremo d’accordo!
Si levò un grande applauso.
_Lascio a te cara, presentare i nuovi studenti.
_No tu resti qui che mi aiuti.
_Passiamo ai nuovi studenti… penso che conosciate tutti Black*Star, il Dio di questa scuola, ovvero colui che ha formato, non una, ma ben due falci della morte, bhe…
_Yahhoooooo vai Minoriiii                   
Star, stava volteggiando su di una corda del sipario, insieme alla sua dolce metà Alexa.
_Vieni pure..
_Yeaaaaa eccomi!
La ragazza di nome Minori, entrò come il padre ma dal lato opposto: era alta, e snella, i suoi capelli erano di un azzurro potente legati in una coda alta. Il simbolo del clan della stella era sul polso, e i suoi occhi dorati risplendevano con la luce dei riflettori.
_Eccomi, io sono Minori Star e come mio padre e mia madre sono superiore a non una ma ben due divinità!
_Ottimo puoi sederti, mentre voi tornate subito ai vostri posti!
Scesero dalle corde abbracciati mentre ridevano di gusto.
Misi una mano in fronte e passai il microfono a Kid.
 
Pov. Kid
_Il prossimo studente è il figlio dell’ ultima death Shite e della meinster che l ha forgiata.  
Vieni pure avanti.

Un ragazzo alto, magro con i capelli nivei e gli occhi smeraldo si fece avanti.
_Piacere io sono Kirito Evans, sono un arma, precisamente un accetta.
Minori era sul palco a ridere di lui, fino a quando il ragazzo non tirò fuori un enciclopedia che finì sulla testa della ragazza.
_grazie di avermi ascoltato_ Finì la frase con il sorriso dolce e solare ereditato dalla madre.
Mi avvicinai a Sady chiedendo senza il microfono:
_Lei la presenti tu vero?
_Certo che no sei tu il preside, non tocca a me!
_Ma dai almeno aiutami sono nervoso
_Ok, lo facciamo insieme.
 
Pov. Sady
_L ultima studentessa ad aggiungersi quest’ anno sarà la figlia del sommo shinigami.
Kid fece una faccia del tipo: cosa non dovevi dirlo subito!
Prese il microfono dalle mani.
_Ma anche la figlia della follia di qualcuno, vieni Amaya, se no non ci sbrighiamo più!
La ragazza chiamata in causa si fece avanti: i suoi codini neri adornati per metà dalle stesse righe del padre  si mise vicino al leggio e aprì gli occhi: erano come i miei di un viola intenso.
_Piacere io sono Amaya Death, la figlia del sommo shinigami e della follia, sono una maestra d’ armi, piacere!
Facemmo tutti un inchino e uscimmo dal teatro.
Appena usciti, mi sedetti in terra, ero sfinita.
_Come fai a fare questa cerimonia tutti gli anni, ancora non l ho capito.
_Hei, come è andata?
_Chiara! Ciao!
Scattai in piedi e l abbracciai.
_Hai ricevuto il nostro messaggio, allora.
_Certo, sono contenta di venire qui con voi!
_Hei plebei io sono il Dio. HAHAHAHAHAHA
_Dovevate proprio arrampicarvi sul sipario?
_Ma certo, noi siamo così! HAHAHAHAH
Si diedero un bacio finita la frase.
_Mamma, quando si mangia?
_Amaya devi aspettare un attimo, dobbiamo andare prima da Soul e Maka.
_Ok!
_Yeaaaaaaaa, sono stata superiore a tutti!
_Mi hai rovinato la presentazione!
_Scusami, ma era troppo seria, e formale!
_Tu… Kirito-Chop!
_Aiaaa
_Basta voi due, ora sarà meglio andare.
_Aspettate, sto arrivando!
_Tsubaki, ha preso il bimbo?
_Si eccolo. Lo chiamerò vediamo….Kei
_Com’ è carino, sembra la mia piccola Maka quando era piccola…
_Maka-Chop!
Ci avviammo verso casa di Maka, visto che Chiara sarebbe andata a vivere con loro.
Passammo un bellissimo pomeriggio in compagnia, i ragazzi giocavano con le loro trasformazioni in armi e i loro poteri mentre noi stavamo li a parlare e a discutere delle missioni future.
_Soul, ho visto un pianoforte in casa, perché non ci suoni qualcosa?
_Non voglio suonare solo, vorrei una voce che mi accompagna, se no non mi sembra bello.
Kid mi guardava come se volesse farmi cantare, ma io scossi la testa.
_Non ci pensare neanche io non canto!
_Ma dai sei bravissima, fagli sentire qualcosa.
Mi stava fissando con i suoi occhi oro, che non riescono mai a farmi dire di no.
_Ok, ma solo una!
Entrammo in casa e soul, si mise al piano.
_Cosa vuoi che suono?
 Non avevo idea, di cosa cantare, fino a che non ricordai una canzone che non cantavo da tempo.
_Facciamo Paper Moon!
_Ok, prendo lo spartito.
Iniziò a suonare, le note della canzone, che avevo ascoltato durante l infanzia, che mi addolciva, quando ero arrabbiata e che mi accompagnerà per sempre
_I’ m falling down in to my shadow….

____________________________________________________
ADA:
é finita, dopo 15 capitoli è finita!
Ho pensato di fare questo capitolo per completare il tutto, e per aggiungere le discendenze, che secondo me erano dovute, Star non l ho messo con tsubaki perchè non mi sembrava star bene, anche se li shippo sempre!
E per l ultima volta, per questa ff..
Ciao,kishin02

 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Khiscin02