Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    21/08/2015    3 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 23: Scontro sotto la pioggia

Jamila saltava di albero in albero, avvolta dal potere della Fenice. Il calore era tale che rischiava di bruciare l'intera foresta mentre i suoi occhi, rossi come tizzoni ardenti, sprizzavano odio puro. Solo la voglia di vendetta animava il suo cuore. Aveva iniziato a piovere a dirotto, ma nemmeno la pioggia battente riusciva a fermare la sua corsa. Le lacrime che le sgorgavano dagli occhi erano lacrime di rabbia e di profondo dolore.

Ideki le aveva portato via l'unica persona che per lei era stata davvero importante, l'unica che l'aveva sempre capita fin nel profondo del suo animo, l'unica persona che le era sempre stata vicino.E ora lui non c'era più.

Ideki, pagherai per quello che hai fatto, è una promessa solenne

Questo pensò mentre continuava a correre. Un pensiero fisso che aveva completamente preso la sua mente.

Non aveva la minima paura della foresta che si stagliava di fronte a lei, avanzava senza fermarsi.

All'improvviso però qualcosa fermò la sua corsa. Un kunai si piantò in un ramo a qualche passo da lei, facendola voltare di colpo. Naruto era li in piedi e la guardava severo. Nel suo sguardo c'era un'assoluta determinazione.

“Fermati Jamila, non fare una cosa della quale potresti pentirtene, smettila con questa follia, ti prego”

“Le tue parole non mi sfiorano nemmeno, sprechi solo fiato.”, sbottò lei, per poi lanciargli addosso un paio di shuriken, che Naruto schivò prontamente.

“Non voglio combattere contro di te, voglio soltanto aiutarti”

“Se vuoi fermarmi allora devi ... combattere!” esclamò la Chunin, scagliandosi contro di lui, kunai in mano.

Naruto parò a fatica il colpo e per poco non cadde dal ramo. Aveva lo sguardo incredulo, non riusciva a credere che quella ragazzina testarda che aveva imparato a conoscere avesse appena tentato di attaccarlo, forse addirittura ucciderlo, non poteva ne voleva crederci. Ma la promessa che aveva fatto a Jamir di proteggerla non lo fece desistere.

Ti risporterò a casa Jamila, costi quel che costi pensò tra se e se per poi entrare in Modalità Eremitica ed evocare una moltitudine di copie di se stesso.

Spero che basti pensò tra se.

“Ah, davvero patetico, se pensi di battermi con quello allora sei proprio fuori strada.”, lo schernì Jamila, un ghigno diabolico sul viso “Sono più forte di te.”, riprese poco dopo.

A quelle parole Kurama si agitò nervosamente dentro il vetre di Naruto.

Prova solamente a ripeterlo e vedrai come ti sistemo!

Nel sentirlo l'amico ridacchiò, ma decise comunque di non evocarlo, poiché per quanto Mistfire fosse superiore per via di code Jamila di per se era ancora una Chunin alle prime armi e non era necessario ricorrere al suo potere per fermarla.

“Sarà anche vero.”, esordì “Ma sono disposto a tutto pur di fermarti e di farti tornare alla ragione, ti farò entrare in quella testa dura che la vendetta non è la soluzione! Ti riporterò a casa, anche al costo di trascinarti!”

Partì quindi all'attacco, seguito a ruota dalle sue copie, iniziando a colpirla con con una ripetizione di colpi che Jamila difficilmente riusciva a schivare e infatti ne uscì non poco provata.

“Bel tentativo ... ma ti servirà molto più di questo per fermarmi.”, mormorò, affaticata e reggendosi a stento in piedi.

Naruto rimase sorpreso dalla sua cocciutaggine, nonostante l'attacco appena subito aveva ancora voglia di combattere, animata solo dalla voglia di vendetta. Poteva capire quello che provava poiché anche il suo amico Sasuke un tempo aveva scelto quella strada e doveva ammettere che era stato parecchio difficile farlo tornare alla ragione. Non poteva permettere che accadesse anche a lei la stessa cosa altrimenti non se lo sarebbe mai perdonato. Doveva riportarla indietro prima che fosse stato troppo tardi.

"Senti Jamila, tutto questo è una follia, vendicarti non ti procurerà altro che dolore e rimorso ... quindi smettila di comportarti così hai capito? Te lo chiedo per favore!", esclamò, provando a convincerla con le parole.

Purtroppo però non ottenne il risultato sperato, anzi, ottenne l'effetto contrario. Nel cuore di quella ragazza ora c'erano soltanto dolore e rabbia, ma soprattutto odio, un odio che più provava e più la rafforzava, come se i sentimenti di lei e di Mistfire fossero gli stessi, il che era vero poiché anche il Cercotero provava quella voglia di vendetta per tutto quello che aveva subito a causa sua. Jamila pareva inarrestabile, il potere della Fenice pareva davvero di non voler cedere, cosa che però spinse Naruto ad impegnarsi ancora di più, entrando in Modalità Bijuu per riuscire a contrastarla anche perché di per se Kurama poteva avere meno code ma la sua esperienza combattiva era decisamente maggiore rispetto a quella di Mistfire.

Se vogliamo sconfiggerla dovremo utilizzare le maniere forti se nemmeno tu riesci a farla tornare normale con le parole esordì la Volpe, piuttosto seria.

Questo lo so bene ... e poi capisco quello che prova, anche Sasuke in fondo ci è passato per quella strada fece Naruto di rimando.

Si ... e per poco non stava per commettere la cazzata peggiore della sua vita ma ora rispondimi ... cos'hai intenzione di fare con lei? No perché altrimenti ci manderà tutti arrosto replicò Kurama, serio.

A quella domanda l'Uzumaki guardò Jamila che continuava ostinatamente ad attaccare in preda a una rabbia cieca e gli occhi scintillanti di ira folle e ciò lo sconvolse, davanti a lui non c'era più la dolce ragazzina che aveva imparato a conoscere, no, ora al suo posto c'era un mostro, pronto a scatenare una strage. Il potere della Fenice aveva preso il controllo totale della sua mente. Era irriconoscibile. Sospirò.

Non lo so, ma so per certo che devo riportarla indietro, ho promesso a suo fratello in punto di morte che l'avrei protetta ed è ciò che intendo fare rispose con decisione.

Bene e allora diamoci una mossa!

Detto ciò i due amici unirono completamente le forze e Naruto allora evocò un Bijudamarasenshuriken, sperando così di riuscire a rallentarla, quindi lo lanciò.

L'attacco la colpì al ventre mozzandole il fiato e scaraventandola lontano fino alla Valle dell'Epilogo, buttandola contro una parete, cosa che le bloccò il respiro. Quel colpo l'aveva completamente prosciugata ma i suoi occhi erano ancora rossi e pieni di odio. Provò ad alzarsi ma il dolore delle ferite subite la costrinse a terra. Naruto la raggiunse, rimanendo sconvolto per come l'aveva ridotta, ma almeno era riuscito a fermare la sua furia. Quindi camminando sull'acqua la raggiunse e inginocchiandosi alla sua altezza le piantò in viso uno sguardo severo e deciso. La Komamura nel vederlo perse un battito. Era lo stesso sguardo di Jamir.

“Tutto questo non ha senso Jamila, non serve a niente combattere, possibile che non vuoi capire? Così farai il suo gioco lo capisci? Ideki voleva questo sin dall'inizio, sapeva che uccidendo Jamir non avresti esitato a vendicarti. Quindi ti supplico, ferma questa follia.”, le disse Naruto, la voce potente e decisa.

A quelle parole fremette di rabbia, riuscendo a malapena a rimettersi in piedi.

“Ma cosa ne sai tu eh?!? Non puoi capire quello che provo! Non sai cosa significa veder morire il proprio fratello tra le braccia! Non lo sai! Jamir era ... era tutto per me, era l'unico che mi apprezzava ... che mi capiva fino in fondo. Lui ... lui era la persona più importante per me e non sono riuscita a salvarlo! E ora Ideki me lo ha portato via e pagherà per questo! E tu non provare a fermarmi!”, urlò con foga, nonostante fosse affaticata per il colpo subito.

Le lacrime le sgorgavano dagli occhi come un fiume in piena.

Naruto scosse la testa.

“E invece ti sbagli, io capisco benissimo come ti senti, anch'io ho perso delle persone a cui tenevo, ma nonostante tutto sono sempre andato avanti, affrontando ogni sfida a testa alta, senza mai arrendermi, e questo lo devo ai miei amici che mi hanno sempre sostenuto e a loro devo molto, come tu devi molto a Jamir per tutto quello che ha fatto, lui ti amava e anche tu li volevi bene. Quindi se amavi davvero tuo fratello, allora saprai che la vendetta non è la cosa giusta da fare Jamila, credimi ... ti prego, fermati.”, le disse con dolcezza.

"Non mi interessa! Ora lui non c'è più e questo non potrà mai cambiare, mai e poi mai chiaro?!?"

L'Uzumaki allora le mise le mani sulle spalle, guardandola intensamente negli occhi.

"E invece ti sbagli ... vedi, anche se tuo fratello è morto non significa che sia scomparso del tutto, poiché lui vivrà per sempre nei tuoi ricordi e questo significa che sarà una parte di te per tutta la vita ... questo ovviamente vale per tutti noi ...", mormorò, sorridendole caldamente.

Jamila fece per replicare ma non ci riuscì, quelle parole l'avevano colpita nel profondo e mai come ora erano più vere. Così poco a poco mentre ne diventava consapevole i suoi occhi tornarono limpidi ed infine crollò in ginocchio tutta tremante e fissò Naruto in quegli occhi così sinceri e puri, proprio come quelli di suo fratello. Non riuscì a dire una parola, semplicemente scoppiò in un pianto disperato, colmo di tutto il suo dolore.

Si sentì stringere con vigore al suo petto e lei vi si aggrappò con forza, stringendo i lembi dei suoi vestiti.

“Non temere, io sono qui.”, sussurrò l'amico, la voce calda e profonda.

Lei non disse niente.

Le lacrime parlavano al suo posto. Si lasciò andare senza ritegno, avvolta dal calore di quella stretta, così uguale a quella di Jamir.

Pensava a lui, al suo sorriso, al suo affetto, al suo amore, alla sua dolcezza, a tutto quello che aveva fatto per lei, a tutti i momenti felici che avevano vissuto insieme, e che ora non avrebbe mai più potuto rivivere. Pianse a lungo sotto quella pioggia battente che ora si mescolava alle sue lacrime. Entrambi avevano i vestiti ormai fradici.Poi lei guardò il cielo, sempre stretta al suo petto.

Anche il cielo piange la scomparsa di Jamir pensò tra se.

A stento trovò la forza per calmarsi, il petto che le faceva male e gli occhi gonfi per il lungo pianto.

“Va meglio?”, le chiese Naruto, poco dopo.

“Si, ora si.”, mormorò lei, la voce roca.

“Sei pronta a tornare a Konoha?”, domandò nuovamente.

“Si, sono pronta”

L'Uzumaki allora si alzò e le tese la mano. Jamila la strinse e si alzò a sua volta. Poi, mano nella mano, tornarono a casa, bagnati dalla pioggia battente.


Angolo dell'Autrice

Rieccomi qui con questo nuovo capitolo e non immaginate quanto sia stato difficile revisionarlo una terza volta, spero che sia quella buona come anche spero che Jamila non vi spaventi troppo per come l'ho descritta in versione indemoniata. Per fortuna Naruto l'ha fermata in tempo. Ora dovrà affrontare la vita senza Jamir al suo fianco e per lei sarà mooooolto dura superare la cosa. Ma non sarà sola, avrà i suoi amici al suo fianco.

Ringrazio Sasuko per essere tornata a recensire dopo tanto tempo. Aspetto con ansia i vostri pareri. Al prossimo capitolo.

Baci EragonForever. (Capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever