Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Valina89    02/03/2005    3 recensioni
ecco la mia prima fanfic che la rpima volta è uscita impaginata male..e ora ve la ripropongo!!^^commentate!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Situazione 1

Situazione 1

Intervallo,tu sola ,lui solo,nessuno pare notarvi

 

“avvicinarsi al soggetto con discrezione,attaccando bottone con una domanda qualsiasi”

 

Seh,sulla carta è tutto facile,ma realmente?Ma tu ci pensi a cosa vuol dire infrangere la sua aura in questo momento,detto comunemente rompergli i coglioni?

Cominci ad avvicinarti a lui,cosa che ti costa la fatica che farebbe un corridore della maratona di New York,solo che tu hai fatto a malapena cinquanta centimetri.

Nel contempo il tuo cuore si piazza in una posizione on ben definita nella tua gola,con lo stereo a palla sulla spalla,facendo un sacco di casino.

Man mano che ti avvicini,ogni passo ti sembra una fatica di Ercole,sudi come una fontanella del parco,il tuo cuore ha dato via a una gara di breakdance proprio nella tua gola.

Quando finalmente arrivi a lui,stremata fisicamente (distanza tre metri,tempo cinque minuti),gli fai un sorriso ebete,poi provi a parlargli scoprendo di avere ADDIRITTURA una bocca.

Tu- ciao…sai se domani in mate interroga?

Lui- oh,boh...credo di sì…

Segue un silenzio tombale che metterebbe in imbarazzo anche Woody Allen durante il quale lui non pare essere minimamente interessato a nulla di ciò che lo circonda. Piuttosto,sembra che sia entrato in una fase di trance.

Nel tuo cervello un macello di frasi si rincorrono

 

“parla cretina parla!!!Oddio che faccio che faccio?Waaaaaaaah aiuto soccorsi!!May day may day!!!!SOS!!!piantala di agitarti cretina,trova una argomento intelligente!!!tipo?Ma trovatelo,non sono mica la tua assistente sociale!!!Bella cosa da dirmi,sei sempre al fancazzeggio e una volta che mi servi…”

 

Mentre i tuoi due (e unici) neuroni litigano così amabilmente fra di loro il ragazzo si volta verso un’altra ragazza piantandoti lì da sola.

 

Tentativo 1 fallito

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Valina89