Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Brenda21    21/08/2015    2 recensioni
È l'istinto del Lupo a Governarmi quando, braccato dalla Disperazione, nelle Notti senza fine, Cerco di Dimenticare il male che sto infliggendo a tutti.. Soprattutto a Lei!
Liam.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 28
CAPITOLO 28


POV  ARIEL


Mi stavo preparando per una festa organizzata al campus, mi vestii un pò casual, con tutto quello che avevo per la testa in quel momento il mio modo di vestire passava in secondo piano.
Non avevo molta voglia di uscire, ma non volevo neanche restare chiusa in casa per colpa Sua! Non potevo lasciare che anche da lontano manipolasse la mia vita, afferrai il mio bauletto ed uscii di casa.
Una volta arrivata al campus, trovai Jennifer e Marcus poco dopo mi resi conto anche della presenza di Justin.
Salutai tutti ed insieme ci avviammo verso il parco del campus, dove era stato organizzata una mega festa stile country.

Mi stavo davvero divertendo, Justin mi faceva ridere di cuore, con lui mi sentivo libera da ogni mio pensiero negativo, mi sentivo al sicuro e serena come non lo ero da tanto tempo.
E fin qui tutto bene! Fino a quando non notai una macchina nuova di zecca parcheggiare nel parcheggio del campus....era lui ....il mio cuore perse un battito e dentro di me sentivo quell'ansia di quando lo avrei rivisto, quella sensazione che ormai odiavo.
Lo vidi scendere dalla sua nuova macchina, una X6 bianco smagliante
"Una nuova auto per una nuova vita!"Pensai.
Sorrisi divertita e subito mi allontanai in un posto un pò più isolato, volevo stare sola non volevo incrociare il suo sguardo, non dopo quello che mi aveva fatto ancora una volta.

Mi andai a sedere seguita a ruota da mia sorella

-Stai bene? Mi chiese.
 
-Si! Volevo solo allontanarmi per non vederlo. Non sopporto nemmeno più la sua vista, con il suo fare da presuntuoso spavaldo! Risposi accigliata.
 
Jen sorrise.

Improvvisamente sentii qualcosa nella mia pancia, come un leggero movimento, istintivamente poggiai la mano sul ventre e sorrisi anche io.

-Cosa c'è?

-Credo di aver sentito il bambino! Nonostante sia suo figlio lo amo già più di ogni altra cosa al mondo. Le dissi con le lacrime agli occhi.

Mia sorella mi abbracciò forte, in quella stretta sentii tutto il suo sostegno, la forza che mi stava dando e io sottovoce gli sussurrai un ti voglio bene...ignare che quella nostra intimità era stata violata da qualcuno che aveva scoperto quello che ci eravamo dette.


POV  LIAM

Giravo lo sguardo in cerca di Ariel, non potevo farci nulla, dovevo vederla anche solo per un'istante.
Non mi sembrava vero quando la vidi dirigersi verso il banco delle bibite, senza neanche rendermene conto mi avvicinai a lei.

-Buona sera piccola! La provocai circondandole la vita in un mio abbraccio.

Lei si voltò di scatto, cercando di divincolarsi ma io la bloccai mettendo le mani sui bordi del tavolo.

Socchiuse gli occhi  e con un tono misto tra odio e rabbia mi disse:

-Cosa vuoi? Non voglio fare scenate in mezzo alla gente, Spostati!

Quel suo modo di fare non era da lei, in quell'istante mi resi conto che forse con il mio comportamento da stronzo la stavo perdendo davvero, ma non potevo farci niente, ora quello era il modo che mi veniva più facile.....

-Cos'è hai paura della mia vicinaza!

-No! Non ho paura di niente, non voglio che una persona  come te mi tocchi! Mi disse e questa volta il suo tono di voce era ben più alto.

La lasciai andare subito, non riuscivo a ragionare le sue parole, il suo tono celavano tutto il disprezzo che provava per me.....ma dopotutto cosa pretendevo, aveva solo ragione....anche io mi facevo schifo da solo, ma non potevo permettere che lei mi trattasse così, che fosse lei ad allontanarsi da me
Gli afferrai il braccio con forza e la trascinai nella penombra, sentiì il suo braccio liberarsi con forza

-Toglimi le mani di dosso!

-Io davvero non ti capisco, l'ultima volta non mi è sembrato ti facessi così schifo! Le dissi beffardo.
 Ora volevo ferirla come lei aveva fatto con me. Mi avvicinai ad un centimetro dalle sue labbra volevo baciarla, per fargli ricordare cosa provava quando lo faceva.

Ma il mio gesto fu arrestato da un violento schiaffo da parte sua...-Mi fai solo schifo Liam e mi faccio schifo da sola per aver pensato che l'ultima volta venire a letto con te ti avrebbe fatto cambiare, farti riprovare le sensazioni quando stiamo insieme, farti  sentire quello che prov....quello che provavo per te!
La guardai dritto negli occhi, per capire se quello che stava dicendo fosse vero, ma lei distolse subito lo sguardo, io per la prima volta non sapevo cosa dire la guardai solo voltare le spalle per andar via ma prima di farlo disse:

- Noi due apparteniamo al passato ora e ben presto sarà esaudito quello che volevi, me ne andrò da qui alla fine del semestre, non mi rivedrai più ! Almeno così sarai libero per la vita che hai sempre cercato!

Io rimasi paralizzato da quelle sue parole, strinsi forte i pugni e le lacrime per la prima volta nella mia vita mi colmarono gli occhi, ormai era tardi avevo ottenuto quello che volevo allontanarla da me, ma mai avrei pensato di non rivederla più.
.............................................................................................................................................................




Clarissa si avvicinò sinuosamente a me, io risi e le circondai la vita, ci baciammo con foga, poi lei si allontanò dalle mie labbra e disse:

-Ho una grossa sorpresa per te!

-Dopo ora ti voglio! Le risposi.

Poco dopo ci stavamo sistemando gli abiti sgualciti dal rapporto appena consumato.

-Su parla! Cominciai io.

Lei sorrise e disse  -Sai si dice che a volte dalle persone più inutili si ricavano le cose migliori...e in questo caso dalla nostra Ariel Hale c'è molto da ricavare!

-Non ti seguo cosa vuoi dire? La guardai interrogativo.

-Beh! Di sicuro la signorina non potrà tenerlo nascosto per molto! Rispose lei sovrappensiero.

-Tenere nascosto COSA! risposi infastidito.

-Non riesci proprio a capire! Ariel aspetta un bambino da Liam!

Io a quella notizia alzai immediatamente i miei occhi verdi verso di lei.  Ora sapevo cosa fare!



Autrice

Heilà bella gente allora? sembra proprio che in questo capitolo si siano ribaltati un pò i ruoli, Ariel sta cacciando fuori un bel caratterino ( e tanto per la cronaca, non vedevo l'ora) ma il nostro Liam sembra proprio che la situazione gli stia sfuggendo dalle mani e voi cosa ne pensate? cosa accadrà tra i nostri due protagonisti? ma soprattutto avete intuito con chi Clarissa sta parlando alla fine? confido nei vostri commenti e nelle vostre doti investigative e  mi raccomando in questa storia  non fidatevi di nessuno!!!

Alla prossima ciao
 P.S. Ci scusiamo per l'immenso ritardo, ma siamo rientrate da poco dalle vacanze ;)







   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Brenda21