Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: giovylove_01    21/08/2015    2 recensioni
Dopo il reality, Courtney,
è tornata in Europa. Dopo un mese Court incontra Gloria, che la fa diventare una cantante di successo diventando la sua agente. Court scala tutte le classifiche musicali con il suo ultimo disco e ha un opportunità per farsi conoscere negli Stati Uniti, lì incontrerà nuove persone e vecchie conoscenze...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COURTNEY POV. Siamo nello studio di registrazione. Credevo che Duncan odiasse cantare, invece canta come se pensasse davvero, le parole che dice. È davvero fantastico, oltre che bello da impazzire... Arrossisco a questo pensiero. Cosa mi salta in mente? Duncan si è accorto del mio rossore e sorride. Arriva il mio pezzo e inizio a cantare. Cantando l'unica parola che mi viene in mente è Duncan, e l'unica immagine che vedo quando chiudo gli occhi è il suo volto. Non dovrei essere innamorata di lui, dopo quello che mi ha fatto, ma quando sono con lui mi sento completa. La canzone finisce e noi ce ne andiamo dallo studio. -Principessa!- mi chiama il punk. -Si?- rispondo. -Come sono andato?- dice avvicinandosi. -Odio ammetterlo, ma sei stato fantastico!-.Lui sorride malizioso, brutto segno. -Allora, credo di meritarmi un bacio- dice arrogante. -Cos...- comincio a dire, ma vengo interrotta dalle sue labbra, sulle mie. È un bacio casto, ma tanto desiderato. Ci allontaniamo sorridendo, rimanendo abbracciati. -Pensavo di doverti baciare a fine appuntamento.- sorrido. -Si ma anche prima e durante, oltre che dopo.- sussurra malizioso. -Non era nel patto.- dico allontandomi di più, sorridendo. Lui scrolla le spalle e sorride. -Lo è adesso. Andiamo?- dice porgendomi la mano, che io stringo con la mia. Duncan mi conduce verso la sua macchina e mi fa salire aprendomi la porta. -Come mai sei diventato così gentiluomo?- chiedo ridendo. Lui sorride. -Se sbaglio qualcosa o ti faccio arrabbiare...- si ferma assumendo un'espressione di finto terrore. -Agata mi ammazza- dice con voce cupa. Scoppio a ridere, mentre Duncan mette in moto e parte. AGATA POV. Io e la nonna, ci siamo nascoste nel ristorante, dove mio fratello ha detto di portare Courtney. Aspettiamo un po' e dopo dieci minuti li vediamo arrivare. Duncan sorride come un ebete, mentre Courtney gli fa i complimenti per la scelta del posto, che idiota! Fortuna che ho portato la mia fionda. Prendo un panino e glielo lancio in testa, quando Courtney è distratta. Lui si guarda in torno, poi si gira nella mia direzione. Io gli sorrido e gli mimo con la labbra: “Stai attento a ciò che fai.". Poi gli indico dove c'è la nonna con il dito. Lei è vestita da cameriera. Fortuna che il proprietario è un amico di famiglia, se no ci avrebbero sbattute fuori. Nonna guarda Duncan e fa scricchiolare le dita e il collo. Lui ci guarda confuso, e un po' terrorizzato da nonna. Gli tiro un altro panino, quando Courtney gli fa una domanda e lui non risponde. DUNCAN POV. -Tutto bene?- chiede Courtney. -Certo, Principessa- rispondo sorridendo. Perché devo avere una sorella e una nonna mezze stalker e mezze assassine?! Prendiamo un tavolo e aspettiamo un cameriere. Poi sento qualcuno toccarmi la spalla, mi giro e vedo Trent e Gwen sorridermi. -Possiamo unirci a voi?- chiede Trent sorridendo. -Certo!- risponde la Principessa. Courtney e Gwen parlano di musica, a quanto pare hanno dei gusti in comune. Trent mi continua a parlare di non so cosa. Sono troppo distratto da Agata che mi guarda e sorride, anche se il sorriso che fa sembra quello di un assassino che guarda la povera vittima indifesa, che sarei io. Riporto la mia attenzione a Trent, dopo 5 minuti arriva il cameriere e... No!... Non è possibile! SCOTT POV. -Ripetimi perché devo vestirmi come un pinguino.- -Perché lo dico io e ora vai!-. A volte quella ragazza mi fa impazzire. Mi avvicino al tavolo dove ci sono seduti i ragazzi. - Ciao, a quanto pare oggi sono il vostro cameriere. Che vi porto?- dico, davanti a una Courtney imbarazzata, un Duncan arrabbiato, un Trent confuso e una Gwen che trattiene una risata. -Lavori qui?- dice Courtney. -Si, piccola.- rispondo io. Vedo Duncan diventare rosso di rabbia. Ben ti sta, brutto punk idiota! -Prendo gli spaghetti alla puttanesca.- dice Gwen. -Io una fiorentina.- ordina Trent. -Prendo un petto di pollo e le patate al rosto.- dice Courtney. -Io prendo lo stesso della Principessa, cameriere che sembra più un pinguino.- dice il punk ridendo di me. Gliela farò pagare. Vado in cucina e dico le loro ordinazioni, già che ci sono mi conviene lavorare per qualche soldo extra, ma se mi beccano sono morto. COURTNEY POV. La cena passa in modo tranquillo. Mi ha un po' sorpreso vedere Scott lavorare qui, è come se mi perseguiti! Scott è carino, ma Duncan ha qualcosa di speciale... Duncan e io ritorniamo a casa. Sto per aprire la porta di casa, ma lui mi prende per un braccio e mi tira verso di lui. Mi guarda per un secondo, poi sorride. Ad un tratto, mi ritrovo con le nostre labbra attaccate. Credo di sentire i fuochi d'artificio! Quando sono con lui è tutto speciale, anche se è uno stupido punk, ma forse è questo che mi piace di lui. Il bacio diventa sempre meno casto e più passionale. Ci stacchiamo dopo 15 minuti circa. Mi ritrovo con la testa sul suo petto. Le mie mani dietro al suo collo, mentre giocano con i suoi capelli. Le sue mani sono sulla mia schiena e disegnano cerchi immaginari. Siamo vicinissimi. Lui si avvicina al mio orecchio. -Courtney...- sussurra, poche volte mi ha chiamata così, deve dirmi qualcosa di importante. -Vuoi essere la mia ragazza?- continua a sussurrarmi. Sorrido fome una stupida, mentre il mio cuore va a mille e la mia gola si secca. -Si.- riesco a dire solo questo, prima che lui mi tiri in un lungo bacio pieno d'amore. AGATA POV. Io e la nonna abbiamo visto tutta la scena! Bravo il mio piccolo Duncan! ????? POV. Ho visto tutta la scena. Si sono messi insieme?! Dovrò modificare il piano. Chiamo quelľ idiota di Scott... ANGOLO AUTRICE. Ciao a tutti! Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Scusate per il ritardo, ma sono stata un po' impegnata. Comunque, vorrei sapere la vostra opinione, sul personaggio misterioso: chi pensate che sia? Vorrei che me lo scriveste nelle recensioni! Vorrei almeno tre recensioni dove mi dite le vostre idee! Ciao, al prossimo capitolo! P.S. Se vi può interessare, andate anche a vedere la mia seconda ff “Le 7 Pietre.":-).
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: giovylove_01