Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LoVE_my    22/08/2015    2 recensioni
Bella raga! Ecco una mia nuova storia. Se volete sapere anche solo il prologo della storia vi consiglio di entrare perché nell'introduzione tutto quello che avevo scritto non ci entrava. Il primo capitolo sarà soltanto il prologo, dal secondo in poi solo storia! Ringrazio tutti voi in anticipo! Ciao!
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Kaioshin il Sommo, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oddio!! Scusate il mio enormissimo ritardo... perdonatemi, e che in questi giorni sto studiando per l'esame e non ho mai tempo per scrivere oltre che per leggere qualcosina ogni tanto, ed in più questo capitolo non riuscivo neanche a scriverlo, infatti fa schifo. Non sono riuscita a fare meglio di questo... perdonatemi anche per questo :3
Detto questo vi lascio a questo orrore di capitolo. Baci! Ci sentiamo nell'angolo autrice XD



Capitolo 7

Il vero scontro iniziava adesso...

Goku schizzò verso Emily iniziando a colpirla ripetutamente senza darle il tempo di reagire. Stomaco, viso, schiena... Calci e pugni venivano sferrati da lui e mai parati da lei. Il sayan aveva iniziato a dare filo da torcere alla ragazza. Quest'ultima però non si diede pervinta tentando di controattaccare. Anche lei riusciva a colpirlo, ma non gli provocava danni quanti lui ne stava procurando a lei. Combattevano in volo sotto gli occhi degli amici di Goku. Quest'ultimo la colpì forte alla bocca dello stomaco spedendola in aria, per poi teletrasportarsi dietro di lei, congiungere le mani, e colpirla forte alla shiena facendola schiantare sul terreno dolorante. Il sayan per prendersi gioco di lei scomparì dopo quest'ultima mossa, mentre Emily era ancora riversa a terra con sangue che le usciva a fiotti dalla bocca. Con fatica si alzò cercando di mettersi dritta malgrado il colpo alla schiena. Tossi sputandò sangue e bile iniziando poi a girare su se stesso con l'intenzione di scorgere il nemico, ma Goku sembrava scomparso. Ringhiò dalla rabbia digrignando i denti e conficcando le unghia nei palmi delle mani iniziando a farli sanguinare. 

"Sei un maledetto! Dove diamine sei idiota!?" urlò lei al vento presa dal nervosismo. 

Goku comparì sotto la trasformazione del super sayan di terzo livello sotto i suoi occhi. Ghignò, ed in meno di un secondo la colpì nuovamente al viso facendola cadere all'indietro. Sembrava si stesse divertendo, ma non era lui adesso il sayan che stava combattendo contro Emily. Lui aveva promesso che non le avrebbe mai fatto del male, ma lo stava facendo. Era soltanto accecato dalla rabbia, che stava andando però man mano scemando vedendo le pessime condizioni della sayan. Tuta stracciata in vari punti, sangue sparso ovunque che usciva dalla bocca, naso ed altri e numerosi punti del corpo. Quest'ultima si rialzò umiliata da terra aumentando il suo livello combattivo, non essendo comunque alla pari con lui. 

"Ti stai divertendo?" gli urlò contro. 

Doveva fare qualcosa, e subito. Non poteva lasciarsi sconfiggere da un sayan come lui. Terza classe senza valore, che la stava però uccidendo pian piano. Ripartì all'attacco trovando il sayan sovrappensiero riuscendo a colpirlo. Dal primo pugno riuscì a colpirlo numerose volte. Pugni, calci e ki-blast. Finalmente anche lei riusciva ad ottenere la sua parte di vittoria in quel combattimento. Goku non era capace di reagire, ormai Emily ci aveva preso mano, e doveva solo aspettare che abbassasse di poco la guardia per riprendersi per controattaccare. Ammetteva però che anche se era mostruosamente più forte di lei, anche i suoi (di lei) colpi incassati erano dolorosi. Per pochi secondi Emily, come aveva intuito Goku, abbassò la guardia, e lui in quel momento riuscì a togliersi dalla sua traiettoria ed iniziare a combattere. Era il combattimento più valoroso che entrambi avevano avuto in tutto il lasso della loro vita, ma anche il più spaventoso, soprattutto per lei che aveva paura di non farcela. Dopo tutto sono le conseguenze di tutto il male che aveva sparso in gran parte dell'universo in tutto quel tempo... se lo meritava. Ki-blast partivano dai palmi di entrambi assieme a calci e pugni. Chi avev la meglio era Goku, ma Emily da valorosa sayan non accettava di arrendersi. Quando il sayan dall'alto iniziò a formare la Kamehameha fra le mani, la ragazza aveva capito che era finita, ma aveva ancora una chance di vincere. Mise le mani di fronte a lei sapendo che non sarebbe servito a niente per contrastare. Una volta che Goku disse l'ultimo monosillabo, l'onda parti dalle sue (di lui) mani andando verso la ragazza. Lei ugualmente aveva aveva formato una sfera nelle sue mani, ma aveva un piano in mente. Quando l'onda energetica stava per colpirla, quest'ultima si teletrasportò dietro il ragazzo che spalancando gli occhi dallo stupore, fu spedito nella sua stessa onda dall ki.blast della ragazza. Una volta che il fumo fu scomparso del tutto Goku si trovo riverso atterra sorridendo ome un'idiota. Sapeva che era impossibile vincere così facilmente. Emily si teletrasportò d'avanti a lui formando una rossa sfera a pochi milimetri dal naso di quest'ultimo ghignando malefica.

"Anche un super sayan di terzo livello non può sopravvivere ad un ki-blast lanciato da questa distanza" 

Il sorriso dal viso del moro scomparve lasciando spazio alla paura. Davvero adesso avrebbe vinto lei? Anche se lui era più forte? Poteva far qualcosa per sfuggire alla morte. Anche lui era capace di teletrasportarsi, ma non tanto se non utilizzava l'indice ed il medio da poggiare sulla fronte.

"Addio"

Emily stava per lanciare la sfera, ma qualcosa la costrinse a dissolverla facendole fare un salto all'indietro. Neanche un secondo dopo dove si trovava lei poco prima passa il colpo energetico che aveva lanciato Junior. Fu fortunata a schivarlo, o per lei i giochi sarebbero finiti lì...

"Allora siete duri di testa! Sarò io quella che vincerà!"
"Io non ne sarei tanto sicuro" parla Vegeta arrivando, seguito poi da Kaioshin.
"Davvero? Fate sul serio? Quattro contro uno... da valorosi guerrieri"
"Emily ha ragione. Noi non giochiamo sporco" interviene Goku nella discussione alzandosi da terra.
"Ti faccio presente che se io non fossi intervenuto tu adesso saresti morto"
"E ti dico grazie per questo, ma adesso devo continuare lo scontro da solo contro di lei"
"Per me va bene anche combattere contro tutti voi"
"Non credertela troppo" sbraita Vegeta trasformandosi in super sayan.
"Io non sono qui per parlare" detto questo Emily forma una grande sfera nel palmo della mano lanciandola senza preavviso su Vegeta scagliandolo lontano.
"Voi non avete ancora capito che non potete nulla contro di me?!" urla formando un'altra sfera puntandola contro Kaioshin.

Quest'ultimo arretra spaventato mentre il sayan ed il namecciano stringono i denti facendo un passo avanti. 

"Posso farvi fuori in poco tempo. Anche autodistruggermi se voglio! La vottoria dev'essere m..."

Emily si bloccò guardando tutti i presenti come se non li avesse mai visti in vita sua. Fa scomparire la sfera ed inizia a girasi intorno guardando il paesaggio che risulta ai suoi occhi sconosciuto. Successivamente si guarda notanto il corpo ricoperto del suo stesso sangue e la tuta strappata in vari punti. Nel mentre Goku, Junior e Kaioshin il sommo si guardano non capendo il perchè della reazione della ragazza. 

"Dove diamine sono finita?" è la prima cosa che dice guardando i presenti. 
"Ci stai prendendo in giro?" domanda Goku. Lei nega con la tesa mentre Kaioshin sorride.
"E' tornata se stessa" mormora lui.
"Cosa?"
"E' tornata se stessa! Non è più sotto il controllo di Babidi. Doveva scomparire quando lei lo ha ucciso, ma si vede che ha avuto un effetto ritardato"

Detto questo continuava a sorridre, mentre la ragazza lo guardava con un enorme punto interrovativo sulla testa, Goku sorrise sciogliendo la trasformazione, e Junior che si innervosì.

"Quindi voi adesso vorreste lasciarla in vita? Non ci penso neanche!" urla avvicinandosi a lei. Emily indietreggia, mentre il sayan ferma il namecciano.
"Non è più una minaccia" lo rimprovera Goku.
"Tu ed il tuo animo" brontola volando via. Dopo si aggiunge anche Vegeta che dopo essersi ripreso dal colpo aveva ascoltato l'intera conversazione. 
"Non dirai sul serio Kakaroth!"
"Si invece"
"Tsk... ma come ragionate" e detto questo va via anche lui lasciando soli Emily, Goku e Kaioshin.
"Adesso cosa si fa?" domanda il moro.
"Questo devi decidrlo tu Goku" e detto questo spicca il volo anche lui non dovo aver fatto un occholino d'intesa al sayan.

Rimasti soli Emily e Goku si guardano senza però parlare. Adesso si che la ragazza sembrava innocua e gentile. Anzi, è sempre stata così, ma sotto il controllo di Babidi era cambiata del tutto.

"Vieni con me?"
"Io non ho ancora capito cosa è successo" mormora la sayan quasi spaventata.
"Ti racconterò tutto io. Adesso seguimi" 

Dopo attimi di esitazione da parte di lei, entrambi spiccarono il volo verso casa del ragazzo. Sembrava essersi sistemato tutto. Goku sperava davvero che tutto si fosse risolto, ma ancora ad una domanda non riusciva a rispondersi... perchè nella premonizione lui vedeva che Emily sarebbe morta? 


Angolo Autrice
Ed eccomi di nuovo qui a parlare con voi... è mezzanotte passata, e dato che io non studio a quest'ora ho deciso di comandare il mio sonno e scrivere questo capitolo che tutti stavate attendendo... di fatti sto crollando XD per questo faccio in fretta.
Avete visto? Questo capitolo fa schifo, soprattutto il finale, ma non sapevo cosa inventarmi... non potevo mica far morire Emily? E poi secondo voi perchè nel sogno Goku vide che Emily muore? Il perchè c'è, XP si scoprirà in futuro XD Mi scuso ancora per il mio enorme ritardo, e ringrazio tutti/e voi, per chi ha recensito e mi da supporto, per chi ha messo la storia fra le preferite, e chi fra le seguite :) spero che questo ritardo vi faccia comunque lasciare un piccolo commento... conto su di voi ragazze, non abbandonatemi! E' solo per voi se continuo a scrivere questa storia <3 Penso di non star dimenticando nulla XD Vi voglio bene! Baciiiii!!! <3 <3 <3 <3 <3

P.s: scusate gli errori, ma mi si chiudono gli occhi XP
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LoVE_my